Aumento prezzo diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser30772

Guest
A quanto pare siete solo voi a commentare le vostre edit by staff

Sdiamantate da paura!!!

Sentirsi forti coi diamanti???

Che schif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Psika

Bracciante
Perdonami l'ot Andre81, filippo300381 se stai giocando a foe è anche grazie a chi sdiamanta, se non ci fossero loro che finanziano la inno, questo gioco non ci sarebbe da un pezzo, quindi se ora si sentono imbrogliati hanno tutte le ragioni di protestare, ti risponte una che di diamanti non ne ha mai aquistati.
 

DeletedUser

Guest
scusate ma a me sembra normale che un'azienda decida i costi dei propri servizi, non siamo in democrazia, fanno i loro conti per tenersi i clienti o farne arrivare di nuovi o, come in questo caso, far spendere qualcosa a chi spende poco o nulla.
ho sentito parlare di sciopero... ma che senso ha? mica siete ai lavori forzati e vi pagano con un tozzo di pane. non vi sta bene? cambiate aria, non saranno di certo queste lamentele a cambiare la direzione marketing di un'azienda.

per quanto mi riguarda, mai speso un euro (forse una telefonata agli inizi, dall'ufficio :p) e mai lo farò, primo perchè non ho soldi da buttare in videogame, secondo perchè la prendo come sfida nei confronti di chi paga, e poi alla fine rosica.
come tutti quelli che rosicano se non stanno attenti alle tariffe degli operatori telefonici, forniture di casa, assicurazioni, banche, e via dicendo. ogni azienda fa il suo, e se sta nella legalità c'è poco da fare se non cambiare aria e andare alla concorrenza, per poi accorgersi che la concorrenza che non costa un ***** ha servizi molto scadenti e tornano indietro.

e l'economia gira :)
 

DeletedUser13634

Guest
scusa ma gran cavolata
qui si parla di tariffe diverse per lo stesso tipo di bene
vai comprarti iphone lo paghi 600 poi quello dietro di te lo paga 400 sei contento?
io non uso diamanti ma capisco chi si lamenta
 

DeletedUser

Guest
scusa ma gran cavolata
qui si parla di tariffe diverse per lo stesso tipo di bene
vai comprarti iphone lo paghi 600 poi quello dietro di te lo paga 400 sei contento?
io non uso diamanti ma capisco chi si lamenta

infatti non trovi l'iphone sempre allo stesso prezzo
http://www.eprice.it/iphone-APPLE/d-5667670
http://www.amazon.it/Apple-iPhone-6...419647&sr=1-1&keywords=Apple+iPhone+6+64GB+4G
http://www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone6/display-da-4,7"-64gb-grigio-siderale

altro esempio? mia moglie cliente vodafone riceve un'offerta della tim per una certa tariffa. io cliente tim non ho accesso a quella tariffa, infatti a breve cambio operatore (tre)
 

DeletedUser21404

Guest
infatti non trovi l'iphone sempre allo stesso prezzo
http://www.eprice.it/iphone-APPLE/d-5667670
http://www.amazon.it/Apple-iPhone-6...419647&sr=1-1&keywords=Apple+iPhone+6+64GB+4G
http://www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone6/display-da-4,7"-64gb-grigio-siderale

altro esempio? mia moglie cliente vodafone riceve un'offerta della tim per una certa tariffa. io cliente tim non ho accesso a quella tariffa, infatti a breve cambio operatore (tre)

Hai citato 3 venditori differenti, e l'offerta della compagnia telefonica è legata ad un contratto preesistente o ad un periodo.
Il paragone reggerebbe se su amazon lo stesso venditore applicasse 3 prezzi differenti a clienti di una stessa zona, uguale per la compagnia telefonica: chiamo io e mi danno 2000 minuti e 5 gb a 15€, chiami tu dopo 2 min e la stessa offerta la paghi 30€.
I player di foe it sono tutti uguali, tutti iscritti nel server italiano..
 

Rubicone

Contadino
La proposta commerciale, beni o servizi che siano, è aperta a diverse soluzioni, sempre in concorrenza tra loro. Le diverse offerte interne ad uno stesso produttore o fornitore sono finalizzate ad acquisire nuova clientela.
Entrambi i sistemi non sono applicabili ai giochi, dove ciascun offerente può avere un target generico (in siti con pubblicità opprimente) o specifico e soggettivamente motivato e incline a quel tipo di gioco e più radicalmente ad uno specifico che non cambierebbe con un altro, che sia on line, in scatola o downloading.
 

DeletedUser37501

Guest
Allora i server sono divisi in giocatori:
- normali: che non pagano
- Sdiamantoni: che comprano
- Doppie facce: quelli con i multi account, che mettono 1.600 punti su un ge, sta al ferro e non si muove, tanto per citarne uno.

Io sono uno di quelli normali, non me ne importa proprio nulla ne dell'aumento ne se li regalano, non comprerò mai.
La cosa che mi ha fatto scrivere qui è il fatto che gente si lamenta, ma di cosa??? dell'aumento dei diamanti? si chiama marketing, se tu vuoi i diamanti li paghi quanto lo stabilisce la inno NON voi.

Quindi datemi UN solo motivo per cui NON dovrebbe essere corretto che ai sdiamantoni i prezzi aumentino che ad altri?
 

Psika

Bracciante
Ma allora non avete ancora capito, i così detti "sdiamantoni" che personalmente ringrazio, visto che grazie a loro gioco gratis, non lamentano il fatto dell'aumento, che poi la cosa è opinabile, ma il fatto che ci sia della discriminazione, non c'è uguaglianza di prezzo. Mi avete capita spero, è inutile litigare tra noi, chi ha speso soldi per diamanti continuerà a farlo, solo che vorrebbe pagarli alla stessa tariffa imposta a tutti.
 

DeletedUser13634

Guest
non è difficile capire il discorso : il prezzo deve essere uguale per tutti
poi se uno vuole spende lo fà chi non vuole nulla, ma il prezzo deve essere per tutti
 

DeletedUser37501

Guest
non è difficile capire il discorso : il prezzo deve essere uguale per tutti
poi se uno vuole spende lo fà chi non vuole nulla, ma il prezzo deve essere per tutti

Assolutamente non è giusto che debba essere per forza equo.
 

DeletedUser33424

Guest
Giusto una curiosità per chi ha la tarffa da 99 ... anche voi li potete acquistare a 79 su android o_O

l'iphone/ipad non ce l'ho quindi non so che tariffa c'è li
 

Rubicone

Contadino
Non credo che sia una pratica commerciale corretta.
Ci sono dei prezzi di listino in ogni dove e le offerte devono essere potenzialmente accessibili a tutti e tutti devo essere messi in condizione di accedervi .
I prezzari diamantiferi esposti dalla innogame non rispettano il presupposto dell'accessibilità a tutti i suoi iscritti, perché i prezzi sono differenti e solo ad una parte di player può godere di un'agevolazione economica mentre altri, senza sapere il motivo dell'esclusione, non hanno modo né viene data loro conoscenza delle modalità di accesso.
 

DeletedUser21404

Guest
Allora i server sono divisi in giocatori:
- normali: che non pagano
- Sdiamantoni: che comprano
- Doppie facce: quelli con i multi account, che mettono 1.600 punti su un ge, sta al ferro e non si muove, tanto per citarne uno.

Io sono uno di quelli normali, non me ne importa proprio nulla ne dell'aumento ne se li regalano, non comprerò mai.
La cosa che mi ha fatto scrivere qui è il fatto che gente si lamenta, ma di cosa??? dell'aumento dei diamanti? si chiama marketing, se tu vuoi i diamanti li paghi quanto lo stabilisce la inno NON voi.

Quindi datemi UN solo motivo per cui NON dovrebbe essere corretto che ai sdiamantoni i prezzi aumentino che ad altri?

Forse faresti meglio a leggerti la discussione per bene.. non si parla di aumento diamanti generico, ma senza chiari criteri di scelta: ci sono player che abitualmente comprano diamanti che hanno ricevuto l'aumento, altri, sempre compratori abituali che hanno ricevuto uno sconto, altri ancora ai quali il prezzo non è variato.
Lo stesso dicasi per i giocatori che non hanno mai acquistato diamanti e per quelli che lo hanno fatto solo in rarissimi casi.
Un'aumento, seppur opinabile puo' anche starci, ma un sistema come questo è del tutto privo di logica, almeno fino a quando QUALCUNO non ci illustrerà quali sono i criteri di queste suddivisioni di prezzo, anche se per ora mi sono fatto un'idea: sono RANDOM.
P.S.: utilizzi termini dispregiativi nei confronti delle persone che acquistano diamanti, non pensando che il gioco campa grazie ad essi, e che se nessuno li acquistasse sarebbe finito probabilmente all'era coloniale. Non capisco perchè la maggioranza delle persone accetta pagare 100€ un gioco per PS4 e poi critica fortemente chi si fa una ricarica.. misteri italiani...
 

DeletedUser36370

Guest
concordo con effebi!! e cmq sono già diversi giorni e ancora nessuna risposta!! niente di niente non sanno spiegare e dare motivazioni. Ricordo a quelli che hanno avuto sconto e non sono solidali con la causa di non fare ricariche, che per come sono messe le cose, senza regole a in totale anarchia, domani potrebbero avere il costo dei diamanti a 150 euro e noi altri a 49 euro!! riflettete. io non mi lamento perchè sono aumentati a me, mi lamento perchè non è giusto per nessuno, me compresa.
 

DeletedUser37501

Guest
Forse faresti meglio a leggerti la discussione per bene.. non si parla di aumento diamanti generico, ma senza chiari criteri di scelta: ci sono player che abitualmente comprano diamanti che hanno ricevuto l'aumento, altri, sempre compratori abituali che hanno ricevuto uno sconto, altri ancora ai quali il prezzo non è variato.
Lo stesso dicasi per i giocatori che non hanno mai acquistato diamanti e per quelli che lo hanno fatto solo in rarissimi casi.
Un'aumento, seppur opinabile puo' anche starci, ma un sistema come questo è del tutto privo di logica, almeno fino a quando QUALCUNO non ci illustrerà quali sono i criteri di queste suddivisioni di prezzo, anche se per ora mi sono fatto un'idea: sono RANDOM.
P.S.: utilizzi termini dispregiativi nei confronti delle persone che acquistano diamanti, non pensando che il gioco campa grazie ad essi, e che se nessuno li acquistasse sarebbe finito probabilmente all'era coloniale. Non capisco perchè la maggioranza delle persone accetta pagare 100€ un gioco per PS4 e poi critica fortemente chi si fa una ricarica.. misteri italiani...

ma se lo hanno detto effebi, hanno aumentato i costi a chi ha speso diamanti in proporzione a quanti ne hanno spesi. non si scappa.
 

DeletedUser36370

Guest
non è così. ho parlato con diversi amici e gildani...io me lo ritrovo aumentato e ho fatto ricariche al pari di chi non ne ha mai fatte!! e alcuni se lo trovano diminuiti avendo fatto ricariche e altri senza!! rilleggi bene.
 

DeletedUser28660

Guest
In realtà non è stato detto, saggio vecchio. Vorrei che mostrassi dove hai avuto questa conferma.

Ad ogni modo provo a razionalizzare la cosa. Se ammettiamo che effe abbia ragione, ovvero gli aumenti/sconti siano ramdom, potrebbe capitare ciò che dice serena: oggi a me domani a te, per farla breve.
Dunque se oggi ho un prezzo maggiorato, probabilmente quando mi toccherà un prezzo scontato incrementerò i miei acquisti in diamanti facendo scorta (come peraltro ha confermato di fare crisaure).
Questa potrebbe essere una possibile strategia di marketing dell'azienda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36370

Guest
si però nemmeno di questo c'è conferma...non sappiamo niente!! potrebbe anche essere che mi restano a 99,90 per un anno e non ne avrò mai possibilità. per non parlare del fatto che se questa differenza sostanziosa di costi sarà ancora in vigore durante il prossimo evento allora sarà davvero una grandissima scorrettezza!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima