Auto-Click nei cdb

Sorcino

Roditore del Forum
ieri 9706

guardavo il conto delle battaglie fatte da questo "giocatore" in tempo reale, entrando e uscendo dalla classifica, ed erano 5 al secondo

segnalarlo ? Tu dici sarebbe inutile? Magari prova... oltre alle risposte di " cortesia " magari poi potresti verificare se gioca e quindi NON è stato bannato oppure se stranamente non si vede piu e quindi hanno preso provvedimenti... Bho non so che dire
 

Nyarla-Thotep

Popolano
segnalarlo ? Tu dici sarebbe inutile? Magari prova... oltre alle risposte di " cortesia " magari poi potresti verificare se gioca e quindi NON è stato bannato oppure se stranamente non si vede piu e quindi hanno preso provvedimenti... Bho non so che dire

altri giocatori mi hanno detto di aver segnalato la cosa e avere aperto molti ticket, senza alcun riscontro
mi pare evidente quale sia la linea della Inno
 

NetPraetorian

Bracciante
basta andare a questo link e vedi per ogni giocatore e ogni server quante battaglie fanno in un giorno,
altri giocatori mi hanno detto di aver segnalato la cosa e avere aperto molti ticket, senza alcun riscontro
mi pare evidente quale sia la linea della Inno

noi su J abbiamo aperto almeno 4/5 ticket sia per le gvg che cdb, ma .......:rolleyes:
e quando li becchi sul fatto e in chat generale gli dimostri l'evidenza con numeri alla mano hanno pure il coraggio di negare ....
 

fabianoio

Contadino
io senza trucchi riesco ad arrivare fino a 32 battaglie al minuto (GvG), tenete conto che per fare una battaglia devo fare 3 click sicuri. Ora, se fossi particolarmente fortunato nei CdB riuscirei a farne solo 2 e diciamo arrivare a due battaglie in tre secondi. È incredibile! Ma questo riesco a farlo per non più di 2 minuti, poi anche a logoramento 0 i soldati muoiono se non li cambio e il settore è orami conquistato. Il problema sono i giocatori che anche fanno 1 battaglia ogni 10 secondi, quindi non è visibile, ma in un giorno sono 8.640 battaglie.

Il giocatore che fa 5 battaglie al secondo significa che in un dieci minuti ne fa 3.000. Queste fatti nei CdB sono in media quasi 8.000 click, ma se li facesse in GvG non meno di 15.000. Non parlo delle ricorrenti per ovvi motivi.
Pensiamo nella vita reale cosa sono 5 click al secondo o 300 al minuto: 4/5 soldati con una sparando renderebbero come una MG 42. Considerando che gli impulsi nervosi umani raggiungono fino a 110 metri al secondo un essere umano in ottime condizioni riesce a fare fino a 5,5 impulsi al secondo dal cervello alla mano. Considerando che c'è da aggiungere il tempo di reazione di 0,15s ad impulso, un umano ci mette 4,125 secondi per fare 5 battaglie e questo prodigio ce ne mette sono 1!!
 

Arcadia XX

Bracciante
Posso ridere?
Posso dire che dal 2014 ho partecipato ad almeno 2000 giorni di primato in varie gilde?
Mi è concesso sventolare con fermezza che i campi si vincono anche senza aiutini?
Posso alzare la mano e dire che se tizio è confinante con me in 30 settori nella tutte le ere io dico di sgonfiarmeli 3 volte al giorno perché devo levarmi truppe inutili?
E finito il discorso, da player che nel 2019 aveva già arc al 180, gira le scatole vedere player da sempre inutili lamentarsi per le battaglie di altri player, quando sono fissi su ge ad aggiornare "qualcosa" per ninjare.
Meditate.
Non volete farlo? Parliamo che per la gente che si lamenta della gvg io ho frontenac castrato perche sempre questa si faceva 5000 battaglie nelle ripetibili.
Ma vabbè, io propongo alla inno la gvg libera con importanza minima e i campi solo da app.
Se per sta gente che non ha mai vinto in 8 anni devo perdere l'unico passatempo che foe merita non ci siamo proprio.
 

Marco020765

Bracciante
Pochi minuti fa sui campi di J ho assistito da fermo perché troppo logorato ad una partenza da 0 a 50 in 2 secondi netti, ho chiesto all inno se vuole fare qualcosa, al limite posso chiedere al mio meccanico di studiare il trucco per applicarlo alla mia utilitaria, se lo tollera la inno magari lo tollera anche la stradale
 

Arcadia XX

Bracciante
Pochi minuti fa sui campi di J ho assistito da fermo perché troppo logorato ad una partenza da 0 a 50 in 2 secondi netti, ho chiesto all inno se vuole fare qualcosa, al limite posso chiedere al mio meccanico di studiare il trucco per applicarlo alla mia utilitaria, se lo tollera la inno magari lo tollera anche la stradale

Da 0 a 50 in 2 secondi.
Supponiamo che siano 10 player, 10 secchi tutti con questo aggeggio ipermegaspaziale.
Potrebbero essere anche 7 con l'aggeggio e 8 senza.
Oppure 5 con l'aggeggio, 2 che alla partenza erano a guardare Paperissima e 10 senza.
Dimmi, tu riesci alle 20 di sera ad avere almeno 10 player per uno scontro dopo una giornata?
Io per farlo ho bisogno della gvg, te ne porto anche 20.. ma sono player che per tutto il giorno non loggano.
Qui si parla di questo aggeggio quando si aggira il problema di base, su East conosco tutte le gilde. Se ti dicessi che a malapena si fanno raduni? Ormai non si segnano presenze se non raramente e sempre raramente si superano le 10-15 unità agli scontri importanti. (Mi fermo qui perché potrei aprire un libro per non finire più, sulla presenza e su altro)
Almeno quelli si sono presentati in 10 con l'arma spaziale.. e se fossi nella inno, meglio 10 armati che 4 lamentoni.
Detto ciò, la inno troverà la soluzione per tutti, anche per quelli che vogliono fare gvg in 2 o vogliono fare scambio settori in mappa e sono in 3.
Saluti.
 

Marco020765

Bracciante
Oggi ho perso un settore noi eravamo in 3 e gli avversari in 5 o 6 mi sono incavolato come una iena, ci abbiamo impiegato 10 minuti a fare il settore, sono arrivato a log 80 e perdevo tutto ormai, ma è stato il più bel settore che ho fatto perché tutti giocavano onestamente. Abbiamo perso per 2 battaglie con vantaggio di 50, ma è stato bello.
 

Starless

Bracciante
Il problema è stato segnalato e stra-segnalato alla Inno, ma nulla cambia e la gente comincia ad essere stanca di giocare col trucco.
Ci sono tre soluzioni possibili a mio parere:
1. Sciopero dei campi: quando si incontrano le Gilde che si sa che usano bot e similia, non si combatte e si resta nel QG. Una volta conquistata tutta la mappa, spiagge comprese, hanno finito di giocare, noi per scelta, loro per impossibilità;
2. Implementazione dell'autoclicker nel gioco: io gioco da 10 anni (a maggio) e le modifiche del gioco le ho viste tutte. All'inizio i combattimenti si facevano esclusivamente in manuale, poi si è passato al semiautomatico (prima battaglia in manuale, poi click su termina battaglia) e si è arrivati alla battaglia totalmente automatica. Il passo logico successivo è quello di inserire l'automatismo per l'intero settore con cambio truppe integrato, come un autoclicker ben programmato fa già. Starà al giocatore decidere se utilizzarlo o meno perché il rovescio della medaglia è quello di finire in tempi rapidi le truppe;
3. Eliminare la possibilità di costruire edifici nei campi. L'autoclicker è utile solo quando il log è basso, altrimenti è una strage di truppe
 
Il problema è stato segnalato e stra-segnalato alla Inno, ma nulla cambia e la gente comincia ad essere stanca di giocare col trucco.
Ci sono tre soluzioni possibili a mio parere:
1. Sciopero dei campi: quando si incontrano le Gilde che si sa che usano bot e similia, non si combatte e si resta nel QG. Una volta conquistata tutta la mappa, spiagge comprese, hanno finito di giocare, noi per scelta, loro per impossibilità;
2. Implementazione dell'autoclicker nel gioco: io gioco da 10 anni (a maggio) e le modifiche del gioco le ho viste tutte. All'inizio i combattimenti si facevano esclusivamente in manuale, poi si è passato al semiautomatico (prima battaglia in manuale, poi click su termina battaglia) e si è arrivati alla battaglia totalmente automatica. Il passo logico successivo è quello di inserire l'automatismo per l'intero settore con cambio truppe integrato, come un autoclicker ben programmato fa già. Starà al giocatore decidere se utilizzarlo o meno perché il rovescio della medaglia è quello di finire in tempi rapidi le truppe;
3. Eliminare la possibilità di costruire edifici nei campi. L'autoclicker è utile solo quando il log è basso, altrimenti è una strage di truppe

Io sarei per lo sciopero dei CDB!! Voglio vedere poi dove se lo mettono l'autoclick!!!!!!!!!!!
 

Starless

Bracciante
L'implementazione dell'autoclicker nel gioco, che ho messo anche nella sezione "Suggerimenti" è stata immediatamente cassata dalla Staff perché contraria al Regolamento del gioco e non è vero perché il regolamento vieta programmi ESTERNI e questa sarebbe una funzione INTERNA al gioco, come la "battaglia in automatico". Evidentemente alla Inno (o a chi mi ha risposto) va bene così. Amen
 

Sorcino

Roditore del Forum
L'implementazione dell'autoclicker nel gioco, che ho messo anche nella sezione "Suggerimenti" è stata immediatamente cassata dalla Staff perché contraria al Regolamento del gioco e non è vero perché il regolamento vieta programmi ESTERNI e questa sarebbe una funzione INTERNA al gioco, come la "battaglia in automatico". Evidentemente alla Inno (o a chi mi ha risposto) va bene così. Amen

Questa non l'ho capita... Che significa che non è vero che va contro il reg di gioco? Eppure il MOD è stato chiaro e sinceramente non credo che abbia sbagliato a scrivere in risposta alla tua proposta... Il mistero si ingrandisce ;)...
 

Starless

Bracciante
Questa non l'ho capita... Che significa che non è vero che va contro il reg di gioco? Eppure il MOD è stato chiaro e sinceramente non credo che abbia sbagliato a scrivere in risposta alla tua proposta... Il mistero si ingrandisce ;)...
Se una funzione è INTERNA al gioco, non può essere vietata dal Regolamento. L'uso di programmi esterni continuerebbe ad essere vietato ;)
 

Grindelwald

Popolano
è stata immediatamente cassata dalla Staff perché contraria al Regolamento del gioco e non è vero perché il regolamento vieta programmi ESTERNI e questa sarebbe una funzione INTERNA al gioco, come la "battaglia in automatico".
hai perfettamente ragione. Forse il modo in cui l'hai proposta non è stato il migliore (perché non si tratterebbe di certo di un autoclicker)... sicuramente si può riformulare e non c'è alcun motivo valido per cassarla.
Darei un titolo del tipo "Campi di battaglia delle Gilde: implementazione di battaglie automatiche in fila" - poi nella descrizione: "aggiungere una funzionalità che permetta di effettuare più battaglie con un click su uno stesso settore, utilizzando 8 truppe, fino al loro esaurimento o all'eventuale chiusura del settore. Gli avanzamenti vengono assegnati ad ogni battaglia, mentre eventuali premi vengono mostrati insieme al termine.". Formulata in questa maniera (che poi la sostanza è la stessa) rispetta il regolamento. Se volete potete prendere liberamente e modificare dal mio post ;)
 

Starless

Bracciante
hai perfettamente ragione. Forse il modo in cui l'hai proposta non è stato il migliore (perché non si tratterebbe di certo di un autoclicker)... sicuramente si può riformulare e non c'è alcun motivo valido per cassarla.
Darei un titolo del tipo "Campi di battaglia delle Gilde: implementazione di battaglie automatiche in fila" - poi nella descrizione: "aggiungere una funzionalità che permetta di effettuare più battaglie con un click su uno stesso settore, utilizzando 8 truppe, fino al loro esaurimento o all'eventuale chiusura del settore. Gli avanzamenti vengono assegnati ad ogni battaglia, mentre eventuali premi vengono mostrati insieme al termine.". Formulata in questa maniera (che poi la sostanza è la stessa) rispetta il regolamento. Se volete potete prendere liberamente e modificare dal mio post ;)
Prova a formularla tu, magari sei più diplomatico di quanto sia io che cerco di andare dritto al punto. In definitiva l'autoclicker è un'evoluzione della "battaglia automatica", ma in questo caso sarebbe legale e disponibile per chiunque la volesse usare
 
In cima