avete attualizato il gioco?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ero nel posto 1471 e ora sono al posto 86 della classifica generale....non ho più vicini....ero 1º nel torneo che è cominciato poche ore fà e ore non son o nemmeno in classifica o meglio c'è solo un player.
avete cambiato alcune cose nel gioco o semplicemente uno dei tanti bag...ormai giochiamo solo tra gli errori del server.
 

DeletedUser1510

Guest
Oggi era prevista la migrazione ad altro server.
Evidentemente la stanno attuando in questo momento.
 

DeletedUser

Guest
mmm...questo potrebbe spiegare perchè adesso sono 218º posto.....speriamo bene....
 

DeletedUser

Guest
Nessun vicino!

Chiedo scusa, ma al momento non ho più alcun vicino e quindi mi è impossibile attaccare e partecipare a qualsiasi torneo.
Mi auguro che si possa fare qualcosa velocemente, mille grazie.

Lupelius

- - - Updated - - -

Aggiungo che sono sparito dalla mia gilda, mi trovo ad essere da 13° a 616°, ad avere 5 punti ed a visulaizzare tutta la classifica sbagliata.
 

DeletedUser

Guest
si infatti anche io mi ritrovo in una posizione diversa rispetto a quella di prima....
 

DeletedUser

Guest
Re: Nessun vicino!

che fortunati che siamo!

- - - Updated - - -

giusto un piccolo bug.....
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Ci sono dei problemi noti relativi al mondo 1 (arvahall) che riguardano i vicini e le classifiche, abbiamo già informato i tecnici e siamo quindi in attesa di una risoluzione del problema :)
 

DeletedUser

Guest
problemi pure nel mercato....e nella gilda....tutti i membri hanno 0 punti.
nel mercato ci sono solo le offerte dei mercanti e dei membri della mia gilda.
pero curiosamente mi sono vendicato e guarda caso risuta che continuo ad essere primo in classifica nel torneo dove misteriosamente non pertecipo.
questo gioco comincia a piacermi..è come "indovina chi" solo che qui devi indovinare ciò che funziona ;)
 

DeletedUser

Guest
problemi pure nel mercato....e nella gilda....tutti i membri hanno 0 punti.
Nel mercato ci sono solo le offerte dei mercanti e dei membri della mia gilda.
Pero curiosamente mi sono vendicato e guarda caso risuta che continuo ad essere primo in classifica nel torneo dove misteriosamente non pertecipo.
Questo gioco comincia a piacermi..è come "indovina chi" solo che qui devi indovinare ciò che funziona ;)

aahaahahahahhah
 

DeletedUser

Guest
le mie offerte nel mercato sono sparite...mi auguro che le risorse ritornino a casuccia mia...
 

DeletedUser

Guest
grazie per incoraggiarmi...los o che posso scrivere un triket...pero a me le e-mail non arrivano quindi non ho mai soluzione hai problemi...se qualcuno dei GRANDI CAPI legge questo post che sappiano che mi state inviando le e-mail a una direzzione sbagliata!!!!!!
p.s. la mia e-mail nel gioco è corretta...revisionato le opzioni.
 

DeletedUser

Guest
grazie per incoraggiarmi...los o che posso scrivere un triket...pero a me le e-mail non arrivano quindi non ho mai soluzione hai problemi...se qualcuno dei GRANDI CAPI legge questo post che sappiano che mi state inviando le e-mail a una direzzione sbagliata!!!!!!
p.s. la mia e-mail nel gioco è corretta...revisionato le opzioni.

eddaiiiiiiiiiii, skerzo!è solo un bug, non disperarti!
 

DeletedUser

Guest
per fortuna il cane vecchio è più saggio di un gatto giovane....se create un offerta nel mercato attenzione perchè non compare...svanisce...prova fatta con una "pietruzza".
 

DeletedUser

Guest
chi finora ha (o aveva ) creduto di capire qualcosa si puo' cominciare a ricredere
da parte mia (e questo mi faceva dubitare della gestione) non ho mai capito come venisserto conteggiati i punteggi.
penso che pochi possano avere l'estensione e la varieta' di costruzioni e battagli vinte che ho io ,ma nonostante cio' per ora non faccio che perdere posizioni!!
 

DeletedUser

Guest
akattappara...il fatto è che credo tu abbia ragione :(
il mio oro...i miei tessuti e tutte quelle belle pietre preziose...senza parlare della roccia calcarea...gia immaginavo tonnellate di ferro ed ebano nel mio magazzino...tutti quei lingotti e le nere travi di legno...tutto perduto...anni di sforzi gettati al vento per un BUG...un piccolo,curioso e microscopico bug!
condannato alla miseria...alla poverta...in questi tempi tanto difficili come daro da mangiare alle mie truppe...un trozzo di pane per i miei arceri perfavore!un pò di fieno per i miei cavalli..almeno questo ridatemi voi signori di innogame!solo del cibo per tirar avanti qualche giorno e questo umilde servo della gleba non si lamentera più....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima