avete attualizato il gioco?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
akattappara...il fatto è che credo tu abbia ragione :(
il mio oro...i miei tessuti e tutte quelle belle pietre preziose...senza parlare della roccia calcarea...gia immaginavo tonnellate di ferro ed ebano nel mio magazzino...tutti quei lingotti e le nere travi di legno...tutto perduto...anni di sforzi gettati al vento per un BUG...un piccolo,curioso e microscopico bug!
condannato alla miseria...alla poverta...in questi tempi tanto difficili come daro da mangiare alle mie truppe...un trozzo di pane per i miei arceri perfavore!un pò di fieno per i miei cavalli..almeno questo ridatemi voi signori di innogame!solo del cibo per tirar avanti qualche giorno e questo umilde servo della gleba non si lamentera più....

mi dispiace.....ma non posso farci niente!:(:(:(:(:(

- - - Updated - - -

ma gli aggiornamenti, farli di notte??
visto che ci sono meno giocatori.....
 

DeletedUser22

Guest
ma gli aggiornamenti, farli di notte??
visto che ci sono meno giocatori.....

Ci sono dei problemi noti relativi al mondo 1 (arvahall) che riguardano i vicini e le classifiche, abbiamo già informato i tecnici e siamo quindi in attesa di una risoluzione del problema :)

I problemi NON sono legati ad un aggiornamento, sono legati ad un bug verificatosi col tentativo di merging del vicinato.
 

DeletedUser

Guest
non credo sia un aggiornamento...per lo visto è un cambio di server.
stanno trasferendo i dati da una memoria a un altra.
sicuro trasferiranno i dati dalla germania a un paradiso fiscale :)
un server nella cayman ?
 

DeletedUser493

Guest
Ci sono dei problemi noti relativi al mondo 1 (arvahall) che riguardano i vicini e le classifiche, abbiamo già informato i tecnici e siamo quindi in attesa di una risoluzione del problema :)

heheeh Trend oltre a migrare di server sono migrati unche i punteggi :D
Comunque è una situazione simpatica, dallla posizione 34 in classifica passare alla 890 è stimolante :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
aggiornamento o cambio di server, è la stessa roba: bug

- - - Updated - - -

heheeh Trend oltre a migrare di server sono migrati unche i punteggi :D
Comunque è una situazione simpatica, dallla posizione 34 in classifica passare alla 890 è stimolante :mrgreen:

lo credo...........

- - - Updated - - -

I problemi NON sono legati ad un aggiornamento, sono legati ad un bug verificatosi col tentativo di merging del vicinato.

intendevo quello....
 

DeletedUser

Guest
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono sceso al 482º......e niente "pietruzze"...

- - - Updated - - -

ti hanno ritornato le pietruzze ?
 

DeletedUser

Guest
Io siiiiiiiiiiiiiiiiiii

- - - Updated - - -

il problema delle pietruzze è tuo
 

DeletedUser

Guest
che fortuna...a me non hanno ritornato nulla...ne le pietruzze e tanto meno i miei vicini...mi sento solo come un "perro cajellero" (cane randagio in spañolo)...senza pietre e senza nemici....aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
io sono a posto!!!
lo spero anche per gli altri player. :):):):):):):):)

- - - Updated - - -

che fortuna...a me non hanno ritornato nulla...ne le pietruzze e tanto meno i miei vicini...mi sento solo come un "perro cajellero" (cane randagio in spañolo)...senza pietre e senza nemici....aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi semina bug, raccoglie pietruzze.
 

DeletedUser

Guest
no akattappara...tutti hanno qualche pietruzza perduta :)

- - - Updated - - -

mostoles que dicho tan guapo!!!!esto es para recordar...si señor!
 

DeletedUser199

Guest
In questo game anche se è una beta di errori e bug ce ne sono una infinità. Non sarebbe il caso che invece di fare innovazioni come cambiare i vicini ogni lunedì si approfondisse maggiormente sui bug??? Anche io non mi trovo con il punteggio e con il posto in classifica.
 

DeletedUser

Guest
no akattappara...tutti hanno qualche pietruzza perduta :)

- - - Updated - - -

mostoles que dicho tan guapo!!!!esto es para recordar...si señor!
ti consiglio di scrivere in italiano, è la lingua ufficiale di questo forum.
rischi il ban.

- - - Updated - - -

In questo game anche se è una beta di errori e bug ce ne sono una infinità. Non sarebbe il caso che invece di fare innovazioni come cambiare i vicini ogni lunedì si approfondisse maggiormente sui bug??? Anche io non mi trovo con il punteggio e con il posto in classifica.

mi sa che ci vorrà qualche minuto ancora.
a me è a posto ma mi sa che sono uno dei pochi.
 

DeletedUser

Guest
ops...l'abitudine di scrivere in castellano...
ultimo span....sono nuovamente un ricaccione :) e pieno di nemici a destra e sinistra!!!!!!!!!!
aka tutto è bene quel che finisce con pietruzze!
 

DeletedUser22

Guest
Tutto è bene quello che finisce con me che chiudo la discussione. Bug risolto, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima