Basilio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
No, @Onan

il bonus di supporto si applica ai settori posseduti in GVG, a partire dal quartier generale e poi intorno a descrescere

@Sorcino è più utile se fai una sintesi invece di rimandare a leggere roba in giro

e va be... Qualche info in più non guasta mai... Magari li c'è scritto qualcosa che kakutaki trova interessante e tanto meglio...

Abbestia
Ah ok, non avendo Basilio e non facendo gvg non lo sapevo, pardon!

figurati... nessuno "nasce imparato" si dice dalle mie parti..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Ok, comunque questa cosa di Basilio mi fa morire perché improvvisamente 'sto GE che nessuno si cacav risalta fuori, anche nella mia gilda, tipo l'avevano fermo lì da anni senza avere il coraggio di buttarlo, anche di liv 80, e ora lo uppano di nuovo, chi non lo costruisce.
 
Upvote 0

acol

Contadino
la richiesta era chiara : vorrei sapere cosa è il bonus supporto

se lo sai rispondi
se non lo sai non rispondi
il resto non si chiama
Qualche info in più non guasta mai...

si chiama SPAM inutile

in particolare hai postato un link che rimanda a questo
1681644079862.png

inoltre nello stesso argomento hai postato un altro link ancora a un'altra cosa che NON ERA quella chiesta
1681644165194.png

e infine nello stesso argomento , che chiedeva COSA ERA il bonus di supporto , hai postato COSA FORNISCE BASILIO
1681644255177.png


ma a scuola te l'hanno insegnata l'analisi logica ?
SOGGETTO
COMPLEMENTO OGGETTO
COMPLEMENTO DI LUOGO
eccetera...
ce la fai a leggere e capire le domande?
ma è possibile che ogni in post devi intervenire almeno 10 volte per non dire niente nel migliore dei casi , inutilità e imprecisioni nella maggioranza dei casi?
poi io devo venire a bacchettarti ogni volta... ;)
 
Upvote 0

acol

Contadino
Vabbuò però pure io.
SI , anche tu hai sbagliato risposta , ma hai capito la domanda e risposto correttamente a livello sintattico logico e grammaticale
è stato chiesto "cosa è" , e tu hai risposto "è questo"
era sbagliato , e va bene , capita

il sorcio invece ha risposto "qui c'è qualcosa di più esaustivo"
un po' come dire "oggi è domenica, splende il sole , c'è bel tempo"
e comunque era la risposta alla domanda " dove... ?" ... che non è stata fatta

che poi non era manco vero che ci fosse qualcosa di esaustivo , e anche li rimandava ad altro con un altro link, che non ho guardato dove portasse perche come minimo riportava all'inizio... ormai il forum è un hyperlink del sorcio in cui si cita e si rimanda da solo in un pensiero circolare autoreferenziale ma vuoto di contenuti
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
SI , anche tu hai sbagliato risposta , ma hai capito la domanda e risposto correttamente a livello sintattico logico e grammaticale
è stato chiesto "cosa è" , e tu hai risposto "è questo"
era sbagliato , e va bene , capita

il sorcio invece ha risposto "qui c'è qualcosa di più esaustivo"
un po' come dire "oggi è domenica, splende il sole , c'è bel tempo"
e comunque era la risposta alla domanda " dove... ?" ... che non è stata fatta

che poi non era manco vero che ci fosse qualcosa di esaustivo , e anche li rimandava ad altro con un altro link, che non ho guardato dove portasse perche come minimo riportava all'inizio... ormai il forum è un hyperlink del sorcio in cui si cita e si rimanda da solo in un pensiero circolare autoreferenziale ma vuoto di contenuti
E' che il sorcio è più avventato di me, voialtri siete ferratissimi, tu, Rubicone, BabyPaola etc, lui cerca di stare al passo con sprezzo del pericolo e dei lazzi, io fischietto e faccio finta di niente!
 
Ultima modifica:
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima