Bottino del bucaniere

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

IlDucadiTV

Bracciante
Il bottino del bucaniere da, tra gli altri premi, anche 1 progetto di un GE. Se ho accantonato il bottino in un era, ma lo apro nella successiva, ho la possibilità di ricevere progetti di un GE della "nuova" era?
 

Harold Nat

Popolano
I contenuti del bottino sono sempre relativi all'era in cui è il giocatore e non a quella in cui lo stesso è stato prodotto. Quindi riceverai progetti di tutti i GE fino all'era in cui sei attualmente.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
I contenuti del bottino sono sempre relativi all'era in cui è il giocatore e non a quella in cui lo stesso è stato prodotto. Quindi riceverai progetti di tutti i GE fino all'era in cui sei attualmente.
giusto... Tuttavia si potrerbbe aggiungere tale info

https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Rimessa_delle_barche_del_bucaniere magari rendendo " cliccabile " tale immagine dove viene descritto cosa fornisce tale " scrigno "

1681544469428.png

Sulla WIKI se si scrive Bottino del Bucaniere porta a questo risultato

1681544608144.png

ma non è cliccabile la scritta in grassetto senza che ci siano ulteriori informazioni...

Tuttavia è stato specificato in occasione della presentazione dell'evento da parte dallo STAFF.

C'è scritto le statistiche dei bonus che variano in base all'era pertanto ne consegue che il bonus relativi ai progetti siano dell'era nella quale è stato vinto l'edificio ... Ovviamente se aggiorno avrò i progetti dell'era successiva o per quella alla quale ho aggiornato l'edificio in questione.

( https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/evento-estivo-2022.39936/ )

1681544952052.png



Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Chissà perché non lo ho neanche preso in considerazione sul metterlo?
Non credo che non abbia tutti i kit di aggiornamento necessari in inventario. ;)
Peccato... non era male..
1681551334930.png

Come vedi da un bel po di roba... e non dimentichiamoci il famose Bottino che cresce sempre...Un giorno mi deciderò ad usarli...

1681551431688.png

Abbestia dal Topo del Forum
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Cqapito... Non quelli futuri quindi... spiego: esce una nuova era, aprendo tutti i bottini fin li accumulati c'è la possibilità di ricevere 1 progetto dell'eventuale GE previsto dalla nuova era?


Ma quello che accumuli è solo il "bottino" dove non si vincono progetti.
Il progetto te lo da in tempo reale quando raccogli ( I progetti che si vincono, sono relativi a tutti i GE attualmente rilasciati. ) Quindi in tal senso non puoi accumulare nulla...


Se ho capito bene quanto chiedi..

Abbestia
 
Ultima modifica:
Upvote 0

slartibart

Membro dello staff
Social Moderator
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Purtroppo tutte le pagine degli edifici speciali sono create dal bot della Innogames e sarebbe inutile modificarle manualmente perché verrebbero sovrascritte.
La ringrazio... Ma non c'è un modo per " fissare " determinate pagine in modo tale che non avvenga la sovrascrizione automatica? Magari una sezione creata appositamente in una sezione del forum da lei o da altro membro dello STAFF...

Abbestia
 
Upvote 0

slartibart

Membro dello staff
Social Moderator
La ringrazio... Ma non c'è un modo per " fissare " determinate pagine in modo tale che non avvenga la sovrascrizione automatica? Magari una sezione creata appositamente in una sezione del forum da lei o da altro membro dello STAFF...

Abbestia

Nella wiki, solo le pagine che noi creiamo da zero sono interamente gestite da noi. Poi ovviamente tutto quello che c'è nel forum, ma si capisce che non possiamo replicare/integrare i contenuti della wiki qui, altrimenti non finiremmo mai di inserire e aggiornare.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Nella wiki, solo le pagine che noi creiamo da zero sono interamente gestite da noi. Poi ovviamente tutto quello che c'è nel forum, ma si capisce che non possiamo replicare/integrare i contenuti della wiki qui, altrimenti non finiremmo mai di inserire e aggiornare.
Ha ragione... Va be buona domenica... Sarebbe stato un qualcosa in più .. ;)

Abbestia
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima