Caccia al tesoro devastata

DeletedUser18198

Guest
quasi quasi propongo di levare l'icona per la raccolta e la motivazione con i diamanti spostandola nel menu per l'acquisto dei diamanti e di oggetti con diamamnti
in 3 anni mai usata e non mi son mai lamentato....
 

Psika

Bracciante
A sto punto levate pure la caccia al tesoro, tanto continuo a dimenticarmi di giocarci.
 

Andre81

Contadino
Non è cambiato assolutamente nulla ultimamente per quanto riguarda la spunta verde della caccia al tesoro. Come ormai accade da più di 2 mesi la spunta è visibile fintanto che non scade il tempo utile per la raccolta necessaria per continuare con la caccia: successivamente bisogna cliccarci sopra per farla ripartire senza alcun avviso.
 
Ultima modifica:

ferrobona

Popolano
No, solo sul primo forziere era così, su quelli successivi rimaneva fino a quando non si apriva il forziere, anche a tempo scaduto per l'avvio del successivo.
 

ferrobona

Popolano
Ribadisco anch'io, se poi si vuol continuare a difendere l'indifendibile è inutile continuare nel dibattito ...
 

DeletedUser37440

Guest
Ribadisco anch'io, se poi si vuol continuare a difendere l'indifendibile è inutile continuare nel dibattito ...

se continui a ribadire ti sbagli allora, dopo l'ultimo aggiornamento sulla caccia al tesoro la spunta resta solo fino al tempo limite per continuare dopo di che sparisce
 
In cima