Non è un bug: Cambio di portata dei meschettieri

Sorcino

Roditore del Forum
Come fate a non capire che qualsiasi unità pari o superiore alla progressista fa diminuire la portata(-33%) e aumenta il costo movimento(+50%)?
Seriamente,lo dicono anche durante il caricamento del game questa cosa

Scusa io non lo sapevo. i vari " combattimetni " sono una parte del gioco che mi piace meno rispetto alle altre. Alora ringrziamo Gadir per la cortese spiegazione.
Quidni se ho capito bene tutte le unità fino al progressista i valori restano invariati poi accade quanti dici tu. :) Spero di aver capito.

Sorcino
Roditore del Forum
 

Rubicone

Contadino
Perdonami @Gadir, perchè affermi che è cosa ovvia che qualsiasi unità pari o superiore alla progressista .?
Non ho mai letto quella info nel caricamento pagine, anzi, ti dirò che sono anni che non le leggo se non distrattamente quando mi cade l'occhio.
Sto cercando quella info nella wiki ed ho serie difficoltà a trovarla.
 

Sinitar

Contadino
Perdonami @Gadir, perchè affermi che è cosa ovvia che qualsiasi unità pari o superiore alla progressista .?
Non ho mai letto quella info nel caricamento pagine, anzi, ti dirò che sono anni che non le leggo se non distrattamente quando mi cade l'occhio.
Sto cercando quella info nella wiki ed ho serie difficoltà a trovarla.
Non spesso la vedo durante il caricamento del game ma è presente(ovviamente senza specificare le percentuali)
Maggiormente viene fatta notare da coloro che sono entrati nell'era progressista
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
LA prossima volta, anzichè consultare la wiki e sperare di ottenere un risultato (a proposito come si fa a cercare quella info nella wiki?) chiederemo direttamente a @Gadir, ha le risposte per tutto, più info della wiki, molto attento, bravo, rapido. Neanche l'assistenza è così veloce...un attimo e sono subito da lei! (cit.)
 

Sorcino

Roditore del Forum
La bellezza del forum e prorpio questa. Io so una cosa , tu ne sai un'altra ed insieme sappiamo entrabi 2 cose. :)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Il fattore 1.5 è stato inserito dall'età progressista e tutt'ora è presente quando si va appunto ad attaccare con unità dalla progressista in su. Pertanto non è un bug.
 

Rubicone

Contadino
@Gadir, ho capito.
Ma non credo che un player debba caricare il game a ripetizione, leggersi tutti gli spot in apertura nella speranza che esca quello cerca.
@Sorcino. facciamo il giochino tu sai che io so, ma dimmi quello che non so?

Ecco cosa ho trovato
campo battaglia era progressista | Forge of Empires Forum
qui invece l'annuncio.
Aggiornamento versione 1.06 - Età Progressista! | Forge of Empires Forum
I post risalgono al lontano 2013 tra luglio e primi di agosto. Io sono arrivato al game un mese dopo e ricordo di aver letto il forum, quasi tutto, perchè non c'era molto (a parte la storica guida di Samurai e in epoca più small) e non credo che quella notizia avessi avuto motivo di farne bagaglio o metterla in post-it, visto che tempo per vederla applicata ne sarebbe passato.
Nè adesso, insisto, con una wiki, si dovrebbe cercare tra la polvere d'archivio di antichi annunci, senza scordare che ho scovato il post giusto solo perchè sapevo esattamente dove e cosa cercare, inserendo il termine 'progressista' /"solo nei titoli'' per trovare l'annuncio dell'implementazione di quella Era, ma a scrivere "distanza" o ''movimento'' avrei fatto notte.
 

Sinitar

Contadino
@Gadir, ho capito.
Nè adesso, insisto, con una wiki, si dovrebbe cercare tra la polvere d'archivio di antichi annunci, senza scordare che ho scovato il post giusto solo perchè sapevo esattamente dove e cosa cercare, inserendo il termine 'progressista' /"solo nei titoli'' per trovare l'annuncio dell'implementazione di quella Era, ma a scrivere "distanza" o ''movimento'' avrei fatto notte.
Sì,l'avevo letto una volta quell'annuncio(ovviamente dopo che mi sono già fatto i calcoli per conto proprio) ma poi quella roba veniva messo durante il caricamento del game e quindi era più facile ricordarselo
 
In cima