caserma degli elefanti da guerra e arcieri su elefanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser4590

Guest
Proposta:
costruire il campo degli elefanti da guerra e l'area d'addestramento per arcieri su elefanti.

Metodo alternativo:
no, per fortuna ancora gli elefanti non ci sono.

Dettagli:
il campo per l'elefante da guerra e l'area di addestramento per elefanti hanno la stessa dimensione delle caserme del basso medioevo. ecco un esempio sulle dimensioni 3x3 e 4x5 o/e 5x5. gli elefanti sono fortissimi contro i barbari e fromboliere barbaro hanno un bonus contro di loro. ora metterò un esempio con i valori numerici raddoppiati rispetto allo spadaccino attacco 25 difes25 e guardia imperiale di cui non sono i valori ; eccoli qui sotto
elefante da guerra attacco 52 difesa 52 raggio 1 movimento 32 1 bonus contro unità leggere 22 e contro i barbari 22 malus contro cannone trabucco baliste e artiglierà varia -50% difesa e attacco.

arciere su elefante attacco 42 difesa 32 raggio 10 movimento 38 bonus contro unità pesanti 22 e contro i frombolieri barbari 22malus contro cannone trabucco baliste e artiglierà varia -50% difesa e attacco

gli altri bonus sono esattamente gli stessi delle unità del basso medioevo. il loro punto debole sono le artigliere li fanno imbizzarrire e perdere il controllo su di esso.

Abuso:
no perché se posso avere solo 4

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.


si accettano critiche costruttive, miglioramenti ecc...
non ho finito di scrivere quindi la proposta è incompleta
ho grassettato una cosa che voi non notate nella proposta stessa a quanto pare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
e ovviamente non hai finito di scrivere,mi immagino già la tua risposta "dovevo andare in un altro posto"
comunque boccio,uno perchè è un unità fatta praticamente per i barbari quindi inutile,due perchè l'idea in sè è inutile
 

DeletedUser12908

Guest
idea bella e intelligente se foe avesse solo l'età del bronzo tralasciamo i valori atk e def che sono da età progressista se non più
boccio
 

DeletedUser

Guest
e ovviamente non hai finito di scrivere,mi immagino già la tua risposta "dovevo andare in un altro posto"
comunque boccio,uno perchè è un unità fatta praticamente per i barbari quindi inutile,due perchè l'idea in sè è inutile

Da notare che le sue proposte vengono fatte pian piano che va avanti e sono sempre più ridicole. Boccio e quoto i love
 

DeletedUser4590

Guest
e ovviamente non hai finito di scrivere,mi immagino già la tua risposta "dovevo andare in un altro posto"
comunque boccio,uno perchè è un unità fatta praticamente per i barbari quindi inutile,due perchè l'idea in sè è inutile
fai pure, io lo proposta per i barbari ma nulla vieta alla innogames di usarli per tutte le unità
boccio completamente mi sembra una follia
gli elefanti qui non ci sono.
Da notare che le sue proposte vengono fatte pian piano che va avanti e sono sempre più ridicole. Boccio e quoto i love
faccio le proposte in base alle mie esperienze di gioco
idea bella e intelligente se foe avesse solo l'età del bronzo tralasciamo i valori atk e def che sono da età progressista se non più
boccio

i valori massimi sono raddoppiati lo anche scritto nella proposta stessa nei dettagli ricordo che sono unità del basso medioevo e non della progressista
 

DeletedUser12908

Guest
allora dovresti creare 2 ricerche in più per tutte le ere
tu scrivi che sono raddoppiati rispetto a due unità non alle loro statistiche
storicamente non hanno nulla a che fare con il basso medioevo
io ho scritto che i loro valori sono da unità del progressista non sono unità del progressista è ben diverso
se non ci sono non vuol dire che ci devono essere
 

DeletedUser

Guest
ma perchè farli???nel basso medioevo usavano gli elefanti per combattere?No...
poi perchè raddoppiare i valori così a caso?Bha....
e ultima cosa,se non ci sono gli elefanti c'è un motivo,di certo la Inno non inserisce una truppa in più in un era,tra l'altro che può combattere praticamente solo contro i barbari!Chi la farebbe?Io no di certo,a meno che non avesse i valori scritti da te,ma se fossero valori reali non la farei
 

DeletedUser18466

Guest
Ma dasfaw ancora non ti ci ha mandato? HAHAHAHHAHA

Dai però che proposte.....ma tu lo fai solo x incrementare il numero dei messaggi???? :p

boccio :frust:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
e ovviamente non hai finito di scrivere,mi immagino già la tua risposta "dovevo andare in un altro posto"
comunque boccio,uno perchè è un unità fatta praticamente per i barbari quindi inutile,due perchè l'idea in sè è inutile
ahahahha
Da notare che le sue proposte vengono fatte pian piano che va avanti e sono sempre più ridicole. Boccio e quoto i love
non avevo notato
idea bella e intelligente se foe avesse solo l'età del bronzo tralasciamo i valori atk e def che sono da età progressista se non più
boccio
quoto al 1000%
 

DeletedUser4590

Guest
allora dovresti creare 2 ricerche in più per tutte le ere
tu scrivi che sono raddoppiati rispetto a due unità non alle loro statistiche
storicamente non hanno nulla a che fare con il basso medioevo
io ho scritto che i loro valori sono da unità del progressista non sono unità del progressista è ben diverso
se non ci sono non vuol dire che ci devono essere
no non è detto la truppe proposte sono due e poi può essere benissimo anche un unità speciale
ma perchè farli???nel basso medioevo usavano gli elefanti per combattere?No...
poi perchè raddoppiare i valori così a caso?Bha....
e ultima cosa,se non ci sono gli elefanti c'è un motivo,di certo la Inno non inserisce una truppa in più in un era,tra l'altro che può combattere praticamente solo contro i barbari!Chi la farebbe?Io no di certo,a meno che non avesse i valori scritti da te,ma se fossero valori reali non la farei
gli elefanti c'erano nel medioevo nel mondo musulmano e in india in europa non venivo usati ma ho detto che sono del basso medioevo.
Ma dasfaw ancora non ti ci ha mandato? HAHAHAHHAHA

Dai però che proposte.....ma tu lo fai solo x incrementare il numero dei messaggi???? :p

boccio :frust:
no il contatore dei messaggi non mi interessa e infatti non lo guardo.
 

DeletedUser

Guest
ehheheh tenaja mi sono quasi stufato di mandarcelo, come detto di là, mi ha detto in pm che quando arriva a 400 messaggi si ferma, pensa come stiamo messi....
 

DeletedUser

Guest
tralasciando il fatto che ti stai contraddicendo sui messaggi..
chi farebbe un unità che contro i lungo raggio verrebbe devastata in 10 secondi?
e poi nel basso medioevo se venivano usati venivano usato pochissimo!
 

DeletedUser4590

Guest
tralasciando il fatto che ti stai contraddicendo sui messaggi..
chi farebbe un unità che contro i lungo raggio verrebbe devastata in 10 secondi?
e poi nel basso medioevo se venivano usati venivano usato pochissimo!

si molto poco e solo nei territori dell'nord africa e nell'india io ho detto contro le artigliere non i lungo raggio che non capisco cosa sono.
 

DeletedUser

Guest
sono le unità tipo trabucco,catapulta....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18466

Guest
Regà propongo in era moderna di mettere gli zulu ke sparano con la cerbottana dardi avvelenati...
aho in africa ci sono ancora xke nn metterli?
 

DeletedUser12908

Guest
approvo la proposta di tenaja per la salvaguardia delle minoranza culturali nel mondi
tornando it
alek se noti tutte le ricerche sono inerenti al mondo occidentale sarebbe stato belle fare delle ricerche parallele del mondo orientale.
se fosse stato così e il gioco era fermo al pieno medioevo l'idea degli elefanti modificandola un po' sarebbe stata bella (tutto il resto sarebbe da modificare)
per rispondere è da un anno e più che le chiamiamo così e nessuno si è mai lamentato
 

DeletedUser24468

Guest
Mai dire mai, se mai saranno fatti territori extra per l'età del ferro potremmo trovarci addosso Annibale xD

Per il resto l'idea c'è, ma è strutturata male :/
 

DeletedUser4590

Guest
Mai dire mai, se mai saranno fatti territori extra per l'età del ferro potremmo trovarci addosso Annibale xD

Per il resto l'idea c'è, ma è strutturata male :/

si infatti sarebbe interessante averlo nel gioco infatti lo ho proposta proprio perché di orientale non c''è molto qui
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima