caserma degli elefanti da guerra e arcieri su elefanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
si infatti sarebbe interessante averlo nel gioco infatti lo ho proposta proprio perché di orientale non c''è molto qui

Sbagli, l'hai proposta perchè volevi aumentare i messaggi.
no non è detto la truppe proposte sono due e poi può essere benissimo anche un unità speciale
no il contatore dei messaggi non mi interessa e infatti non lo guardo.
Sbagli anche qua: hai proposto due unità e il contatore ti interessa.
 

DeletedUser4590

Guest
Sbagli, l'hai proposta perchè volevi aumentare i messaggi.

Sbagli anche qua: hai proposto due unità e il contatore ti interessa.

no il contatore me lo fate notare solo voi a me il contatore proprio non interessa ma mano che uno scrive sale ricordo che sono partito da 30
 

DeletedUser

Guest
tu non guardi il contatore,però ricordi che sei partito da 30...
tu non guardi il contatore,però vuoi arrivare a 400...
bho mi sa che c'è qualcosa di strano
ps:mi aspetto una risposta del tipo"io non guardo il contatore"
 

DeletedUser4590

Guest
tu non guardi il contatore,però ricordi che sei partito da 30...
tu non guardi il contatore,però vuoi arrivare a 400...
bho mi sa che c'è qualcosa di strano
ps:mi aspetto una risposta del tipo"io non guardo il contatore"

si solo quella volta ho letto il contatore ma parla della proposta per favore io li ho proposti per il basso medioevo, ma nulla vieta che possono essere utilizzati anche per ere diverse da quella della proposta e con valori inferiori da quelli che sono i miei.
 

DeletedUser

Guest
si solo quella volta ho letto il contatore ma parla della proposta per favore io li ho proposti per il basso medioevo, ma nulla vieta che possono essere utilizzati anche per ere diverse da quella della proposta e con valori inferiori da quelli che sono i miei.

La proposta sia io che i love l'abbiamo bocciata e strabocciata milioni di volte per altrettanti motivi. Sembra che tu stia cercando di imitare il famoso pedro che tanto fa arrabbiare amadeus.
 

DeletedUser

Guest
Boccio perchè
1.non si saprebbe come contrassegnare l'unità (se pesante o cavalleria)
2.inutile!!
3.un elefante dovrebbe occupare 2,3,4 caselle perchè è enorme
4.se hai 2 elefanti vinceresti una battaglia
5.come detto prima 2 ricerche aggiunte a ogni età
6.i romani se tu studiassi bene la storia,gli elefanti non gli usavano!!
 

DeletedUser4590

Guest
Boccio perchè
1.non si saprebbe come contrassegnare l'unità (se pesante o cavalleria)
2.inutile!!
3.un elefante dovrebbe occupare 2,3,4 caselle perchè è enorme
4.se hai 2 elefanti vinceresti una battaglia
5.come detto prima 2 ricerche aggiunte a ogni età
6.i romani se tu studiassi bene la storia,gli elefanti non gli usavano!!
1) gli elefanti da guerra sono unità pesanti se no cosa metterei il bonus contro le unità leggere per errore ho messo il bonus sbagliato agli arcieri su elefanti che sono a corto raggio
3)occupa lo spazio che gli assegnano loro se fosse anche 4 caselle non sarebbero un problema.
4) no non mi interessa vincere una battaglia con due elefanti ne voglio 4 e 4 come sempre è stato
5) le ricerche vanno bene così
6) I romani non usavano gli elefanti, ma io mi sono ispirato al popolo cartaginese per questa proposta.
 

DeletedUser12908

Guest
scusa ma non dici che la proposta è per il bm?
come faresti a metterli se non aggiungendo due ricerche?
 

DeletedUser18110

Guest
proposta alquanto inutile e priva di fondamento.... anche se dovessero (per assurdo) implementarla, i ragazzi della Inno dovrebbero stravolgere l'albero delle ricerche e dubito fortemente che abbiano la voglia di fare sto lavorone inutile quando ci sono già unità + che collaudate
indi per cui, boccio
 

DeletedUser4590

Guest
proposta alquanto inutile e priva di fondamento.... anche se dovessero (per assurdo) implementarla, i ragazzi della Inno dovrebbero stravolgere l'albero delle ricerche e dubito fortemente che abbiano la voglia di fare sto lavorone inutile quando ci sono già unità + che collaudate
indi per cui, boccio

no non è necessario modificare l'albero delle ricerche perché le ricerche che lo sbloccano già ci sono nel basso medioevo e sono archi lunghi ( arcieri su elefanti) e falange dei picchieri ( elefante da guerra)
 

DeletedUser12908

Guest
quindi elimineresti quelle due unità per inserire queste?
 

DeletedUser

Guest
Framegic,chiedo ti chiedo scusa se precedentemente ti ho offeso o ti ho fatto arrabbiare.
Sono stato ripreso da archer.
Scusami:thumbsup:
 

DeletedUser4590

Guest
Framegic,chiedo ti chiedo scusa se precedentemente ti ho offeso o ti ho fatto arrabbiare.
Sono stato ripreso da archer.
Scusami:thumbsup:

la proposta lo fatta perché la ritengo utile sarà la stessa innogames no nulla contro di te era dasfaw che andava fuori argomento
 

DeletedUser10942

Guest
Concordo con la scarsa utilità della proposta. L'unica possibilità di inserimento sarebbe dalla parte dei barbari riscrivendo la storia e cambiando le armate di qualche territorio dell'età del ferro, magari con i valori di attacco un "filino" più bassi rispetto a quelli di un CARROARMATO... ma a quale scopo? Ci sono altre centinia di tipologie di armate, non per questo è necessario inserirle tutte...
 

DeletedUser4590

Guest
Concordo con la scarsa utilità della proposta. L'unica possibilità di inserimento sarebbe dalla parte dei barbari riscrivendo la storia e cambiando le armate di qualche territorio dell'età del ferro, magari con i valori di attacco un "filino" più bassi rispetto a quelli di un CARROARMATO... ma a quale scopo? Ci sono altre centinia di tipologie di armate, non per questo è necessario inserirle tutte...

lo proposta perché la ritenevo utile e poi Hasdrubaal Barkas nella realtà era cartaginese e non romano per questo ho proposto gli elefanti nel basso medioevo i valori sono moltiplicati x2
 

DeletedUser

Guest
Generale morte.. LOL! E dovevi chiedere scusa a framegic? Anche io sono stato ripreso, mi sono scusato con lei direttamente per i modi bruschi, ma certamente nn c'è da scusarsi con lo spammone framegic perchè con le sue inutili proposte sgrammaticate non fa altro che tirare i nervi a chi le legge.
Forse sto andando nuovamente OT e facendo chatting, giuro è l'ultima volta ma ci tenevo ;P
 

DeletedUser20713

Guest
io propongo i soldati di leva sull'elefante e i cecchini sulle giraffe !!! sarebbe bellissimo :) scherzo :p boccio
 

DeletedUser4590

Guest
Generale morte.. LOL! E dovevi chiedere scusa a framegic? Anche io sono stato ripreso, mi sono scusato con lei direttamente per i modi bruschi, ma certamente nn c'è da scusarsi con lo spammone framegic perchè con le sue inutili proposte sgrammaticate non fa altro che tirare i nervi a chi le legge.
Forse sto andando nuovamente OT e facendo chatting, giuro è l'ultima volta ma ci tenevo ;P
eri tu che dovevi scusarti scuse accettate.
io propongo i soldati di leva sull'elefante e i cecchini sulle giraffe !!! sarebbe bellissimo :) scherzo :p boccio
fai pure comunque i valori dovresti dimezzarli, per avere un idea esatta. la loro dimensione effettiva sarebbe quella di un Lancia macigni e non più grandi
 

DeletedUser

Guest
io propongo i soldati di leva sull'elefante e i cecchini sulle giraffe !!! sarebbe bellissimo scherzo boccio
HAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHAH
Questa è bella
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima