Approvata Cerca testo nei messaggi

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 21 72,4%
  • Boccio

    Voti: 8 27,6%

  • Votanti totali
    29
  • Sondaggio chiuso .

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:

Propongo che venga data la possibilià di cercare una parola chiave.

Metodo alternativo:

Non esiste bisogna cercare l'argomento che interessa andano indietro nella cronologia fin dove possibile.

Dettagli:
Propongo che possa essere inserito una spazio dove poter inserire una parola o parte di essa per cercare rapidamente un messaggio all'interno di una chat. Se ci dovessero essere più parole si troverebbero premendo il tasto F3 per esempio oppure inserire un tasto nella chat stessa.

Abuso:
NO, sarebbe solo un metodo piu veloce e pratico per trovare qualcosa che mi interessa

Opzionale: Screen:
1593270580184.png
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

C'è una mia stessa idea che sembra simile già approvata dalla comunity ma questa che vi sto proponendo chiede che si dia la possibiltà di cercare una parola all'interno dim un messaggio e non un messaggio quindi è differente.
 

DeletedUser34499

Guest
Sondaggio pubblicato, votate.
Non so se sia implementabile, per il linguaggio con cui è strutturato FoE, ma comunque per adesso vediamo se l'idea viene approvata.

PS. Ho modificato il titolo, per rendere meglio l'idea.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sondaggio pubblicato, votate.
Non so se sia implementabile, per il linguaggio con cui è strutturato FoE, ma comunque per adesso vediamo se l'idea viene approvata.

PS. Ho modificato il titolo, per rendere meglio l'idea.

La ringrazio.. Vediamo se piace alla comunity :) Poi alla INNO l'aruda sentenza :)
 

AlexGuessWho

Bracciante
Proposta:

Propongo che venga data la possibilià di cercare una parola chiave.

Metodo alternativo:

Non esiste bisogna cercare l'argomento che interessa andano indietro nella cronologia fin dove possibile.

Dettagli:
Propongo che possa essere inserito una spazio dove poter inserire una parola o parte di essa per cercare rapidamente un messaggio all'interno di una chat. Se ci dovessero essere più parole si troverebbero premendo il tasto F3 per esempio oppure inserire un tasto nella chat stessa.

Abuso:
NO, sarebbe solo un metodo piu veloce e pratico per trovare qualcosa che mi interessa

Opzionale: Screen:
Visualizza allegato 9400
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

C'è una mia stessa idea che sembra simile già approvata dalla comunity ma questa che vi sto proponendo chiede che si dia la possibiltà di cercare una parola all'interno dim un messaggio e non un messaggio quindi è differente.
L'idea da te proposta di chi era in origine? Puoi dirlo? Così, per far tornare qualche altro conto a chi legge le tue proposte, prima di andare tutti OT.


Saluti
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Io sinceramente non ne trovo l'utilità, soprattutto nelle chat come da screen allegato dove le info sono aggiornate rapidamente e spesso ciò che serve sapere è scritto in alto. Non mi sembra migliori molto questo gioco, addirittura come dicono alcuni utenti sopra di me sia stra utile... boccio
 

Andre81

Contadino
Onestamente come scritto anche dall'autore mi sembra semplicemente una piccola variazione della proposta già approvata: https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/barra-ricerca-messaggi.31512/
Dai su non è che bisogna aprire una proposta per ogni minima specifica, il concetto base era già lì.
Chiedo al moderatore @dansimula che ha inserito il sondaggio la verifica se effettivamente si necessita di una discussione su qualcosa di molto simile (chiedo all'autore del thread cortesemente di evitare qualsiasi giudizio su quanto ho scritto, grazie).
 

Dargor X

Popolano
Ho rivisto la proposta per caso sta mattina, avevo approvato ma ho cambiato il voto.. a parte che già c'era una simile ma non mi è mai servito cercare nulla all'interno di una chat, semmai sarebbe utile il contrario cioè cercare una chat in mezzo al calderone di quelle in cronologia (ma siamo ot)
 

Rubicone

Contadino
Troppo limitata la proposta.
Dopo la ricerca del Titolo, già approvata, è buona questa per il Testo, ma per una efficienza capillare è necessario disporre anche di una ricerca del Player, una per il GE, una per la data di inserimento, una per il mojito...
Già è esagerato il mantenimento delle chattate fino a 60 giorni dall'inserimento, tranne alcuni casi, perchè, purtroppo, per chi gioca esclusivamente da App non c'è modo di accedere al forum di gilda senza fare i salti mortali, ma in quel caso la info è lì, non pagine e pagine indietro.
 

DeletedUser34499

Guest
Onestamente come scritto anche dall'autore mi sembra semplicemente una piccola variazione della proposta già approvata: https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/barra-ricerca-messaggi.31512/
Dai su non è che bisogna aprire una proposta per ogni minima specifica, il concetto base era già lì.
Chiedo al moderatore @dansimula che ha inserito il sondaggio la verifica se effettivamente si necessita di una discussione su qualcosa di molto simile (chiedo all'autore del thread cortesemente di evitare qualsiasi giudizio su quanto ho scritto, grazie).
E' vero che la proposta che era già stata fatta, era simile a questa, ma la necessità o no di una discussione è sempre una cosa soggettiva, per quanto mi riguarda magari poteva essere evitata, ma stiamo comunque parlando di due proposte tecnicamente diverse, che entrambe andrebbero a modificare la gestione dei messaggi in game, ma in maniera diversa. Se poi l'Admin @micol77 mi consigliano di chiuderla, non ho problemi a tornare sui miei passi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
E' vero che la proposta che era già stata fatta, era simile a questa, ma la necessità o no di una discussione è sempre una cosa soggettiva, per quanto mi riguarda magari poteva essere evitata, ma stiamo comunque parlando di due proposte tecnicamente diverse, che entrambe andrebbero a modificare la gestione dei messaggi in game, ma in maniera diversa. Se poi l'Admin @micol77 mi consigliano di chiuderla, non ho problemi a tornare sui miei passi.

esattamete, ha centrato in pieno il mio stesso pensidero. Come dice lei io stesso avevo inserito nella voce apposita l'idea che poteva sembrare uguale / simile ( anche perche mia ) ma come giustamete ha scritto le proposte sono tecnicamente differenti quidni mi sono permesso di proporla.
Se poi l ' ADMIN del forum le suggerisce di chiudere la discussione non mi oppongo ma come giustamente lei ha detto trattasi di proposte differenti quidni potrebbe restare aperta anche perche fin ora sta avendo molti pareri positivi :)

Cordiali saluto Sorcino
Roditore del FORUM
 
In cima