Cerco amicizie !

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13103

Guest
Mandata richiesta a tutti quelli che han scritto di volerla. Cerco anch'io quindi se volete aggiungetemi. Buon game
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti... ho inviato anch'io richieste a quelli che hanno scritto in questo post... sono su Dinegu: Khazad Dum è il mio nome in gioco...
 

DeletedUser14619

Guest
Ciao chanty, non riesco a trovarti per farti la richiesta di amicizia. Se puoi me la invii tu? Grazie.
 

DeletedUser

Guest
Accettati tutti, ricordate, il mio nick in gioco e come quello sul forum !
 

DeletedUser17057

Guest
Ciao Gildani, anche io cerco amicizie per nuove motivazioni ed abbellimenti, una richiesta d'amicizia è ben accetta :)
 

DeletedUser16380

Guest
Ciao! Ho aggiunto tutti. Tra poco inizierò il Faro di Alessandria. Spero mi darete una mano ;)
 

DeletedUser

Guest
Avviso tutti gli amici che hanno scritto in questo topic che ho appena costruito il colosseo chiunque voglia aiutarmi è il benvenuto!:D
 

DeletedUser15095

Guest
ho costruito la torre di babele e sto per costruire altri 2 grandi edifici, chiunque sia interessato può chiedermi l'amicizia :) Nato81
 

DeletedUser14922

Guest
Re: Cerco amicizie !
mi associo anchio chi vuole puo inviarmi la richiesta
 

DeletedUser

Guest
Ho mandato richeste a tutti coloro che hanno scritto in questo topic...se volete fare lo stesso, se qualcun altro lo desidera, basta inviarmi l'invito :)
 

DeletedUser14716

Guest
duffyduck duffyduck duffyduck duffyduck duffyduck duffyduck duffyduck duffyduck duffyduck duffyduck duffyduck duffyduck aggiungete anche me!!!:D e x chi avesse bisogno della statua di ZEUS venite da me !sono al terzo livello e i premi al primo posto cominciano ad essere di 2Progetti!!! ;) :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima