Chi Posta per ultimo vince, 199° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Altro che, @acu60, nel 3d dell'Evento ho evocato i migliori interpreti di riti scaramantici.
Però niente pentoloni @babypaola style e contrariamente a lei, io ne ricevo molti in altri mondo dove scarico avvenimenti una volta al giorno. Devo pensare che la pentola della cuccagna arriva dove non si gioca e l'ex ammi è l'eccezione che conferma la regola... OH come vorrei una smentita!!! ahahahah
 

babypaola

Contadino
27
Devo pensare che la pentola della cuccagna arriva dove non si gioca
Lo pensavo anche io, invece la pentola della cuccagna io l'ho avuta in tutti e due i mondi! Dai che ancora non è finito l'evento :p :p :p
Non mi sembrano una presa per il K...
Ora che fa chiunque giochi a questo giochino stai a vedere che lo fa per prendermi in giro..
Ah certo...se lo dici tu :D :D :D :D
mamma che fantasia che hai..
No no, non è fantasia....:D:D:D:D
Mancano
soggetto, predicato verbale e complemento oggetto..
Quindi secondo qualcuno non pertinente ahahahah
La differenza è la conoscenza dell'italiano, non cercare di mischiarti con chi non puoi condividere neanche un granello di polvere ;)
 

babypaola

Contadino
Il bello è che pensa di essere anche simpatico facendo il pappagallo, come ho già detto, pecca molto di originalità e non manca mai di darne prova :D :D :D

Continua a farci sorridere sorcio ahahahahaha
 

acu60

Popolano
Altro che, @acu60, nel 3d dell'Evento ho evocato i migliori interpreti di riti scaramantici.
Però niente pentoloni @babypaola style e contrariamente a lei, io ne ricevo molti in altri mondo dove scarico avvenimenti una volta al giorno. Devo pensare che la pentola della cuccagna arriva dove non si gioca e l'ex ammi è l'eccezione che conferma la regola... OH come vorrei una smentita!!! ahahahah
secondo me @babypaola ha sbattuto gli occhioni...e...500 pentole.... mai viste manco a sommare tutte quelle che ho preso...
 

acu60

Popolano
per la cronaca.. la biondina è Barbara Eden (ormai 92enne) ma a quanto pare ancora in attività come streghetta.

(la serie per i vostri ricordi è "strega per amore" andata in onda negli anni settanta)
 

babypaola

Contadino
1678812088653.png
Per la serie: come ti sblocco un ricordo!!:D
 

Rubicone

Contadino
D'accordo che sia un gioco dinamico, ma
1678866471543.png
1678866507424.png
1678866547001.png
Devo inseguirla con un MAS ? si sposta in continuazione... solo quelli occulti sulle strade sono irremovibili
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima