Chiarimenti su CdB

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

LordMIV

Bracciante
Volevo sapere che strategia c'e' nel lasciare le province nel modo visibile nell'allegato. In pratica lasciare le province a -1 senza conquistarle tra loro. e' un printscreen in questo momento ma guardando mentre accadeva, in pochi minuti hanno fatto questo. Grazie x l'aiuto
Il Mondo e' East-Nagach. Inutile citare qui le due gilde in concorso.

CdB.jpg
 
Ultima modifica:

Harold Nat

Popolano
Trattasi della famosa "scacchiera". E' un accordo fra le due gilde più forti, che si "scambiano" i settori ogni tot ore per sfruttare i campi d'assedio e massimizzare le battaglie. Fondamentalmente con questa tecnica si possono fare migliaia di battaglie riducendo al minimo la spesa in beni per montare campi d'assedio (e azzerare il logoramento).
Aggiungo che è uno dei motivi per cui i campi di battaglia andrebbero riformati quanto prima.
 
Upvote 0

LordMIV

Bracciante
Grazie, mi chiedo cmq come riescano a mutare l'intera mappa (intera nessun altra gilda puo' giocare) in due minuti o poco +.
Anch'io utilizzo battaglia automatica ma mi sarebbe impossibile
 
Upvote 0

acu60

Popolano
al fine di evitare l'ennesimo "allarme Bot" devi pensare che sono gilde fatte da molti giocatori attivi, e che dispongono di Diamanti per costruire i Campi d'assedio. In automatico fai almeno 20 battaglie al minuto. Metti 40 giocatori per 20 battaglie per 2 minuti. sono 1600 battaglie, equivalenti a 10 territori....
 
Upvote 0

iodacasamia

Bracciante
al fine di evitare l'ennesimo "allarme Bot" devi pensare che sono gilde fatte da molti giocatori attivi, e che dispongono di Diamanti per costruire i Campi d'assedio. In automatico fai almeno 20 battaglie al minuto. Metti 40 giocatori per 20 battaglie per 2 minuti. sono 1600 battaglie, equivalenti a 10 territori....
e il bello è che non ci guadagnano niente!
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Trattasi della famosa "scacchiera". E' un accordo fra le due gilde più forti, che si "scambiano" i settori ogni tot ore per sfruttare i campi d'assedio e massimizzare le battaglie. Fondamentalmente con questa tecnica si possono fare migliaia di battaglie riducendo al minimo la spesa in beni per montare campi d'assedio (e azzerare il logoramento).
Aggiungo che è uno dei motivi per cui i campi di battaglia andrebbero riformati quanto prima.
Non mi era mai capitato... Eccezionale...
al fine di evitare l'ennesimo "allarme Bot" devi pensare che sono gilde fatte da molti giocatori attivi, e che dispongono di Diamanti per costruire i Campi d'assedio. In automatico fai almeno 20 battaglie al minuto. Metti 40 giocatori per 20 battaglie per 2 minuti. sono 1600 battaglie, equivalenti a 10 territori....
Certo ma qui come detto resta tutto nella legalità... Questo è ottimo... Anzi dietro c'è un lavoro non da poco... Eccezionale...
 
Ultima modifica:
Upvote 0

acol

Contadino
e il bello è che non ci guadagnano niente!
??? ah no ???

:rolleyes:

lo faranno per la gloria ?
o per l'arte ... tipo che vogliono fare della mappa un pittogramma tipo glifi di nazca...

aspetta , c'è sempre l'ipotesi che qualcuno a cui sfugge qualcosa si lancia in commenti tanto perentori quanto fuori luogo
io approfondirei questa via

Non mi era mai capitato..
chissà perche la cosa non mi stupisce...
 
Upvote 0

LordMIV

Bracciante
Ora che ho visitato + attentamente le province ho visto gli edifici che limitano il logoramento delle armate e ne intervengono anche sette x volta in alcune. Grazie per le spiegazioni e passo e chiudo :D
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Sicuro di essere registrato al Forge of empire game, anche di giocarci?
Certo.. e ci gioco anche da piu tempo di te... Non è che perchè non mi è mai capitato di vedere una situazione simile significa che non gioco.. Magari mi è capitata e non ricordo considerato che gioco da oltre 10 anni.. Anzi facile che mi sia capitata ma non ricordo...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Certo.. e ci gioco anche da piu tempo di te... Non è che perchè non mi è mai capitato di vedere una situazione simile significa che non gioco.. Magari mi è capitata e non ricordo considerato che gioco da oltre 10 anni.. Anzi facile che mi sia capitata ma non ricordo...

Abbestia dal Roditore del Forum
Allora andiamo con ordine....prima non gli è mai capitato...poi ha iniziato a giocare da più tempo di Rubicone, e non è che se non ha visto un'azione che accade ogni 2x3 vuol dire che non gioca :rolleyes:.....addrittura gioca da oltre 10 anni ma...news news news i cdb sono stati rilasciati da circa 4 anni, i primi 6 non servono :D però gli è capitato sicuro ma non si ricorda....azzardo un'ipotesi...forse (e dico forse) la data di registrazione a un gioco non vuol dire che si giochi a tutte le funzionalità...ma potrei sbagliarmi eh...:D

e il bello è che non ci guadagnano niente!
Tu dici? Chissà che succede quando le bandiere si trasformano in scudi tutti contemporaneamente e allo scadere delle 4 ore compaiono nuovamente bandiere alternate nel giro di pochi minuti e in sincro si chiudono di nuovo...e così a loop per 11 gg...boh forse non succede niente....o forse il contatore battaglie segna numeri a diverse cifre ;) (con relativi premi)
 
Upvote 0

LordMIV

Bracciante
Scusate, non ho scritto nella chat globale per evitare questo. Sara' per la prossima volta ed evitero' di chiedere anche qui. Buon divertimento
PS: avendo cmq da qualcuno avuto una risposta, per rispetto a loro, avviso che smetto di seguire questo post. grazie ancora
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima