Bocciata Chiude il ge solo il proprietario

DeletedUser21404

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Attualmente il livello di un GE viene ultimato quando qualsiasi amico o vicino mette l'ultimo punto, la mia proposta è che a chiudere il GE con l'ultimo punto debba per forza poter essere solo il proprietario del GE stesso

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? NO

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
La cosa è semplice e credo attuabilissima: ad esempio Alcatraz livello 22: 1145 pt totali. Amici, gildani e vicini potranno mettere al massimo 1144 punti, oltre i quali non gli sarà più concesso di aggiungerne. Il proprietario del GE metterà il 1145° punto quando meglio crede, in modo da poter effettuare una doppia raccolta e di poter correggere la propria città prima dei cambiamenti dati dal passaggio di livello (esempio un livello di Innovation che dando popolazione richiede felicità).

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
NO, anzi, attualmente vi sono abusi da parte di giocatori che di proposito chiudono i GE quando manca un punto o poco più dei loro vicini nemici di gilda.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Non ho letto nulla al riguardo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Un problema sorge spontaneo per il fatto che i GE che possono ricevere PF sono tutti quelli collegati al municipio, compresi quelli di player che non giocano più e mi riferisco agli utenti non rimuovibili per i motivi noti.
Chi ha investito o volesse investire su uno di quei GE non potrà ottenere nulla in premio perché nessuno chiuderà il livello.
Soluzione: dare un termine entro il quale il GE a -1 PF passa d'ufficio a livello superiore (es. tra 1 e 7 gg).
 

DeletedUser37501

Guest
non sono daccordo. Perchè un livello di ge, di un player in ban, non può essere chiuso dal medesimo. quindi bisognerà aspettare che egli ritorna... sempre se ritorna...
 

DeletedUser21404

Guest
giusto, andrebbero bene anche solo 24-48 h, prolungabili in caso di ban del proprietario
 

DeletedUser23228

Guest
buonasera, sicuramente questo messaggio è stato aperto a causa mia, io mi DIVERTO ha chiudere i livelli dei miei vicini, e non aspetto altro che il momento per non fargli fare la doppia raccolta , spero vivamente che questo non cambi perche altrimenti non potrei piu divertirmi ,ma la cosa piu bella di tutti finche lo fanno gli altri a te va benissimo ,ma al momento in cui lo fai tu a gli altri vengono aperti messaggi su messaggi , se le cose vanno fatte vediamo di farle con connizione di causa non per sentirsi forte.
e poi se permetti io il comodo del proprietario del ge non lo aspetto di sicuro perche se quest ultimo va all ospedale e ci sta 2 mesi io che devo aspettare 2 mesi per riprenderm punti e progetti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
a parte il messaggio, molto poco comprensibile ma soltanto intuibile a grandi linee.. una proposta è una proposta, la puoi promuovere o bocciare.. se ti piace chiudere i ge degli altri per non fargli fare doppie raccolte buon per te, ognuno ha i suoi modi per divertirsi.. c'è chi si diverte cercando di primeggiare e chi chiudendo i ge dei nemici, sta di fatto che questa resta sempre una proposta...
PS: non essendo vicini nè amici non vedo come tu possa aver chiuso qualche mio GE, e non credo che 50 furfanti possano fare un'enorme differenza a chi ne possiede svariate migliaia, si tratta di pura cattiveria, senza nessuna strategia, solo per risultare sgradevole, ma i conti non si fanno sui ge chiusi..lo sai MOLTO bene...
 

DeletedUser23228

Guest
concordo nel dire che non sono nel tuo vicinato ne tanto meno un tuo amico , ma ribadisco il concetto questo non mi ferma a contattare il tuo vicinato e farti chiudere il ge coe l ultima volta.
Edit by staff, le idee invetate da voi sono solo per invidia e per creare scompiglio tra play, GIOCA A FOE e se non ti sta bene tante cose del game che ci stai a fare? trovo tanti argomenti trattati sempre da i soliti e ribadendo il concetto se non vi sta bene cambiate gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
cortesemente, puo' un moderatore intervenire nella discussione facendo capire a crisaure che il forum serve a discutere il gioco ed ogni sua eventuale modifica? puo' magari ricordagli che in questi anni il gioco è cambiato anche grazie ai forum? puo' inoltre spiegargli cosa significa OFF TOPIC? puo' spiegargli che fare lo spaccone dietro una tastiera non lo farà apparire un grande uomo?
 

DeletedUser23228

Guest
sicuramente non mi sento un grande uomo giocando a FOE , per quanto riguarda il forum concordo nel dire che con il passare degli anni a cambiato il modo di giocare , ma vedo sempre le solite persone che continuano a lamentarsi , ergo i vostri consigli son serviti a poko , se dovete fare le proposte almeno fatele giuste , tipo medaglie inutili o nel vietare di crescere con ge e multi assedi , non per un play che chiude un ge
 

Andre81

Contadino
Torniamo in argomento ed evitiamo di utilizzare il forum per trattare di questioni private. In questa sezione si propongono delle idee generali utili per tutta la community (che possono essere prese in considerazione dai programmatori se ritenute valide) e poi gli utenti le discutono approvandole o bocciandole utilizzando sempre un linguaggio civile evitando qualsiasi forma di flame.
 
Ultima modifica:

DeletedUser13543

Guest
concordo pienamente con effibi75, aggiungo che i commenti che sono off topic andrebbero eliminati............
 

RedRed

Contadino
Credo che il limite maggiore sia il fatto che il proprietario del GE sia attivo o meno... Investire dei punti e non avere un ritorno perchè l'ultimo punto non verrà mai messo non è il massimo
giusto, andrebbero bene anche solo 24-48 h, prolungabili in caso di ban del proprietario
In questo caso andrebbe bene :thumbsup:
 

DeletedUser32244

Guest
io approvo, perche mi fa imbestialire chi mi chiude i GE (soprattutto alcatraz), ma penso che non è una cosa fattibile!!!
 

DeletedUser33840

Guest
boccio.....se non vuoi che ti si chiuda un ge lo stacchi dal municipio e il gioco e' fatto....quindi una soluzione alternativa gia c'e'.
 

DeletedUser32244

Guest
boccio.....se non vuoi che ti si chiuda un ge lo stacchi dal municipio e il gioco e' fatto....quindi una soluzione alternativa gia c'e'.

ma che cosa stupida!!!! se stacchi il GE dal municipio il tempo non scorre piu quindi che senso ha? che razza di soluzione è questa
 

DeletedUser18198

Guest
possibile idea per migliorare quella proposta da effebi e che eliminerebbe i problemi già riscontrati:

basterebbe aggiungere un pulsante che consenta al player proprietario del GE di scegliere quando innalzare il livello
in questo modo i partecipanti continuerebbero a mettere punti e riceve i premi come sempre mentre il proprietario avrebbe la possibilità di fare doppia raccolta e abilitare il GE a ricevere nuovamente punti per il livello successivo

effebi se vuoi sentiti libero di utilizzare tale suggerimento nella tua proposta ;)
 

DeletedUser18198

Guest
strategia di cosa? regalargli i punti? :D questa non l'avevo mai sentita come strategia di guerra.....
se giochi su C dimmelo che ti avviso quando ho ge in chiusura, un messaggio te lo mando volentieri :p
 

DeletedUser32244

Guest
boccio...è una strategia chiudere i GE ai players delle gilde nemiche...

questa strategia è piu assurda di quella di staccare il GE dal municipio!!! ma veramente ci sono player che chiudono il GE altrui per evitare che facciano una doppia raccolta? poi magari sono proprio quelli che si lamentano dei saccheggi!!!
mi scuso con lo staff per l'OT ma certe cose non le condivido affatto
 
In cima