Bocciata Chiude il ge solo il proprietario

DeletedUser21404

Guest
questa strategia è piu assurda di quella di staccare il GE dal municipio!!! ma veramente ci sono player che chiudono il GE altrui per evitare che facciano una doppia raccolta? poi magari sono proprio quelli che si lamentano dei saccheggi!!!
mi scuso con lo staff per l'OT ma certe cose non le condivido affatto

Non scandalizzarti.. conosco anche uno dello staff che è dedito a questa pratica...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ebbene si, il membro dello staff che fa così sono io,ma lo facevo anche in passato prima di diventare MOD, quindi non vedo dove sia il problema; questo metodo non è vietato dal regolamento e nemmeno è vietato farlo ad uno dello staff (in fin dei conti sono anche io un giocatore che gioca in alcuni mondi dove si possono avere amici e nemici).

PS: aggiungo che non vedo dove sta il problema se un giocatore dona dei punti su un GE di un altro giocatore.
 

DeletedUser21404

Guest
se si parla di regole nessun problema, se si parla di ETICA qualcosina da dire l'avrei...
è un po' come saccheggiare un player del basso che schiera la sua bella difesa e noi coi carri del domani lo sfondiamo e lo derubiamo... è questione di etica..
 

Rubicone

Contadino
Addirittura... adesso dal saccheggio o dal mettere l'ultimo punto su un GE si apre alla questione morale.
 

DeletedUser21404

Guest
certo...etica..logicamente relativa il gioco..
Io non saccheggio gente che si trova 4 ere dietro di me, non chiudo ge di proposito.. non che sia vietato, ma è appunto etica.
Se il real madrid gioca coi giovanissimi dell'Albino Leffe non gli fa 40 gol anche se magari potrebbe farli. Queste a mio avviso sono piccole cose che fanno grande un giocatore, indipendetemente dal suo punteggio.
Comunque la proposta riguarda appunto il non poter chiudere il GE di proposito, ovvero cercare di mettere una regola dove non arriva il buon senso.
 

DeletedUser23228

Guest
la mia etica è chiudere i gè del mio vicinato , sopratutto dei miei amici
 
In cima