Clan of war guerra con i migliori.....

DeletedUser34840

Guest
:D.....................
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17438

Guest
I "migliori"...amano chiaccherare in globale ed affermare quanto siano forti...ma nel forum...preferiscono il silenzio stampa...che cosa strana.
Gli si dedica una discussione nel forum e manco han voglia di rispondere. Ad offendere e prendere in giro in globale membri del Clan of war son sempre pronti.
 

DeletedUser21404

Guest
no... i "migliori" si divertono a chiudere GE con 999 pt su 1000, facendoci perdere la doppia raccolta, i migliori amano passare i nostri gildani sui GE anche se il premio è di molto inferiore ai punti messi, i migliori si piazzano in 20 alle 19,59 per cercare di inserirsi negli assedi altrui.. i migliori giocano in funzione nostra, ovvero senza piani precisi, ma cercando ogni sera di levare anzichè prendere.. per carità strategie pure queste, ma di certo una gilda di "migliori" in genere ha strategie e piani ben precisi.
Abbiamo proposto ai "migliori" uno scambio dei ruoli: loro a gestire i tanti settori che gli consentirebbero di essere primi sulle prime 4 mappe ed in classifica generale, e noi a fare i guastafeste.. Non avremmo alcun problema a cedere i settori ed invertire i ruoli.. peccato che "i migliori" abbiano risposto negativamente alla proposta, allegando alla risposta una compilation di insulti, di offese, di accuse, ecc ecc.
I "migliori" ci hanno promesso che non saremmo mai saliti nuovamente in vetta, ad oggi, 16 agosto 2015 il contatore segna 225 giorni, quando fecero questa solenne promessa in globale era fermo a 185, poi la nuova promessa solenne: attaccheremo chiunque passi i 200 giorni di classifica generale, facendoli sprofondare negli abissi della classifica..
I "migliori" forse dovrebbero pensare che far la guerra senza settori contro chi ne tiene a centinaia è molto molto più facile, ma nonostante questo i loro soggiorni in località balneari sono talmente frequenti da diventare quasi routine.
Provate magari a far vedere che siete i migliori prendendo e gestendo i settori, mettendoci le belle difese, curandoli dagli assedi, gestendo le forze suddividendole su più mappe simultaneamente anzichè stringere accordi con altre gilde per attaccarci insieme su varie mappe, oppure passando sopra le vostre gildette amiche (peggio di una pugnalata alla schiena) per venirci contro e finire a mare.
Ora mi raccomando: voglio sentire le solite cose: siamo una gilda di ladri, siamo 30 gilde in una, siamo tutti sdiamantoni.. ecc ecc
ok ok, anche il mio cane non mangia le bistecche.. si stava meglio quando si stava peggio e non esistono più le mezze stagioni..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser23228

Guest
ecco adesso il nostro amico effebi si sente uomo con questa dichiarazione , lode a te effebi per questa lezione di vita,la cosa piu bella è che parla un PDM che sperava di rientrare da voi e mai nessuno perche conoscendolo lo ha rinvitato , e lui vi difende ahhahahhaahhah sempre i soliti , per quanto riguarda mettere l assedio alle 20 concordo quasi , non siamo 30 persone a farlo ma 3 persone al massimo e piu volte siamo riusciti ad entrare , ma dopo siete costretti ad usare i vostri multi e chiamate 4 gilde per ributtarci a mare, fenomeni,
nel dire che siete 4 gilde è vero , basta vedere le mappe , e se vi sentite uomini come dici tu unitevi in un unica gilda e rifate quello che avete fatto in questi ultimi tempi, ma credo sia impossibile, troppi multi account e se vuoi ti faccio tanti di quei nomi che un anno fa si connettevano con un ip e di punto in bianco con un ip americano .
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La informo che qui nel forum non può comunicare i possibili doppi account che hanno i giocatori. Se vuole li può comunicare QUI.
 

DeletedUser23228

Guest
Infatti mi sono contenuto nel farlo e chiedo venia ma volevo sottolineare una cosa


2 gilde madri da 50 play circa ciascuno
2 accademie da 60 play circa ciascuno
1 gilda di allievi di 60 play ciascuno

piu altre fake dove entrare per sentirsi forti , contro una gilda di 60 persone cosi è sentirsi uomni forti , lode al clan che con solo 280 play riesce a contrastare 60 play , che gilda di grandi , siete davvero i migliori .

P.s . Se quello che dico qualcuno pensa sia falso o vuole ribattere basta che guardate la classifica delle gilde per vedere se i numeri che ho fatto sono una bufala


Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
scusate la mia ignoranza... cosa sono i play?
PS: crisaure aspetto l'invito famoso

- - - Updated - - -

nel frattempo dedico ai nostri nemici amici questo brano:

https://www.youtube.com/watch?v=z88YmlEYdEc

- - - Updated - - -

La informo che qui nel forum non può comunicare i possibili doppi account che hanno i giocatori. Se vuole li può comunicare QUI.

Appartenendo il moderatore alla gilda di questo fantomatico delatore del 21° secolo mi pare il minimo che non faccia interventi su detta discussione.. o sbaglio?
 

Andre81

Contadino
Appartenendo il moderatore alla gilda di questo fantomatico delatore del 21° secolo mi pare il minimo che non faccia interventi su detta discussione.. o sbaglio?

Il moderatore in questo caso ha svolto solo il suo ruolo chiedendo (tra l'altro ad un suo compagno di gilda) di rispettare il regolamento del forum non citando qui i nomi dei giocatori che potrebbero avere multiaccounts. Evitiamo polemiche inutili. Comunque proprio per evitare che il mio collaboratore venga strumentalizzato e accusato di fare dei favoritismi (assolutamente non dimostrabili al momento) d'ora in poi moderero' io questa discussione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser23228

Guest
i play sono giocatori mio caro effe , so che questo per te è un grosso parolone , quando vorrai lezioni di come si gioca onestamente fammelo sapere , ci incontreremo e ti darò un po di lezioni di gvg seria, e non 280 contro 60 ma 1 contro 1
 

Andre81

Contadino
So che è difficile quando si affrontano questi argomenti, ma cerchiamo di mantenere i toni calmi. Inoltre vi chiedo per l'ennesima volta di affrontare tematiche di gilda non di farvi accuse personali con cui avete già 'infestato' altre discussioni, se volete continuare fatelo con la messaggistica privata dato che al resto della community non interessano le vostre beghe (N.B. non è una parolaccia per chi è veneto). Ho già chiuso la discussione precedente per flame non mi costringete a farlo di nuovo qua: vi chiedo la maturità di affrontare certe tematiche anche in modo 'vivace' ma rispettoso uno dell'altro. Alla fine si può essere avversari senza offendersi a vicenda.
 
Ultima modifica:

DeletedUser21404

Guest
i play sono giocatori mio caro effe , so che questo per te è un grosso parolone , quando vorrai lezioni di come si gioca onestamente fammelo sapere , ci incontreremo e ti darò un po di lezioni di gvg seria, e non 280 contro 60 ma 1 contro 1

Io ero convinto che fossero i player..scusa la mia ignoranza.. le tue lezioni di GvG serie le vedo tutte le sere quando provate a entrare in mappa per poi finire da dove siete venuti.. al mare.
Ti ringrazio a nome del popolo britannico e della lingua inglese per questa nuova parola appena coniata!
 

DeletedUser23228

Guest
quando noi proviamo ad entrare siamo 3 persone , non una gilda , quando attaccheremo con la madre tutti insieme te ne renderai conto perche libererai molti settori , fino a quel momento sentiti pure uomo su un gioco che poi arriveremo noi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
son 3 mesi che provate ad attaccare con la madre tutti insieme... ma sempre a mare finite..siete lo zimbello di cirgard..
per una volta fate quello che dite.. che non sian solo chiacchiere.
PS: non sta a te giudicare se sono uomo o meno, questa si chiama violare la privacy, non giudico le persone da come giocano, forse non ti rendi conto che la vita inizia quando esci dal gioco, non quando vi entri..
 

DeletedUser17438

Guest
quando noi proviamo ad entrare siamo 3 persone , non una gilda , quando attaccheremo con la madre tutti insieme te ne renderai conto perche libererai molti settori , fino a quel momento sentiti pure uomo su un gioco che poi arriveremo noi

Attendiamo con ansia quel momento...non abbiamo paura.
Son 3 mesi che vi aspettiamo e tre mesi che affermate di essere i migliori (anche se non avete un settore in nessuna mappa)!
Chi gioca onestamente sicuramente non siete voi...normalmente una battaglia va fatta ad armi pari..cosa che non potrebbe avvenire con voi visto i vostri "misteriosi" modi di giocare che non sto qui ad elencare e di cui ahime' non vi posso accusare ...ma siccome ci vieni a dire a noi come si gioca onestamente...dovevo per forza rispondere e difendere il clan of war...Tu puoi diffamarci ed affermare cose non vere della mia gilda ed noi non possiamo neppure nominare quella parola..che sta scomoda ad un bel po' e che sicuramente dopo questa verrebbe chiusa immediatamente la discussione...
Sicuramente noi giochiamo onestamente...e forse voi dovreste imparare da noi.
P.S.: E' troppo facile non avere un settore ed andare contro una qualsiasi gilda...Difficile è avere un bel po' di settori, riuscire a tenerli e fare guerra da 3 mesi contro altra gilda. Facciamo cambio di ruoli...cosi' poi ne parliamo se siete davvero i migliori!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34840

Guest
ma scusatemi mi sn perso un pezzo makimat nomina i mutliaccount e crisaure chiede scusa personalmente dicendo che ha sbagliato e chiede venia...ma nn è che si è confuso? gli pareva scrivere cn uno e ha scritto cn l altro mah...spiegazioni illogiche dice neffa...io dico beffa...il diavolo fece la più grande beffa all uomo facendogli credere che esso nn esiste...ma di diavolo ne conosco uno ...poi ci sono gli emuli ..ma lì le cose cambiano perchè nn imbrogliano nemmeno i bimbim..cmq resto del pensiero che dietro il fronte la guerra ha un ottica diversa..ai conspetti di chi resta in caserma a lustrare stivali e ferrare cavalli...ma ai mè..ad ognuno il suo compito..in base alla proprie capacità..buon game a tutti ...
 

DeletedUser8147

Guest
Ma quante chiacchiere su sto forum, cediamo tutto così dopo 3 mesi a truppare non hanno manco la soddisfazione di attaccarci eheheh
Loro mesi a truppare, noi a combattere senza sosta... Il risultato è sempre quello clan of war sempre in testa.
Mandatemi invito immo che vi vengo a dare una mano! :devil:
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima