Clan of war guerra con i migliori.....

Andre81

Contadino
ma scusatemi mi sn perso un pezzo makimat nomina i mutliaccount e crisaure chiede scusa personalmente dicendo che ha sbagliato e chiede venia...ma nn è che si è confuso? gli pareva scrivere cn uno e ha scritto cn l altro mah...spiegazioni illogiche dice neffa...io dico beffa...

A quanto pare non sono stato chiaro precedentemente, quindi ripeto nuovamente: Makimat94 è il moderatore del forum e qua ha svolto solo il suo ruolo chiedendo di non fare i nomi dei presunti multiaccount a cui aveva fatto cenno Crisaure. Quindi non diciamo cose false.
Comunque proprio perché il mod è coinvolto personalmente in quanto appartenente ad una gilda coinvolta nella discussione, proprio per evitare che venga accusato in modo strumentale, ho già assicurato che sto moderando io questa discussione. Spero di non dover tornare di nuovo sull'argomento. Fine OT.

 
Ultima modifica:

DeletedUser34840

Guest
dj edit by staff che fai da loro se poi nn passi? ...voglio informare che a breve ci saranno nuove sorprese...e tali rimangono sconosciute fino ad atto tale ..surprise for sun rise....to be continued.............................
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima