Classifica giocatori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

LaAura

Bracciante
Buongiorno
Ho letto la pagina di wikifoe sull'argomento e i vari post che sono riuscita a trovare qui nel forum ma ancora non mi è chiaro come venga formata la classifica giocatori.

Io sono al coloniale, ho CdM, Basilio, Faro, Galata, Aqui, Zeus, Delfi e Alcatraz, tutti a livelli molto bassi (sotto il 10).
Ho poi 8 caserme, 2 covi, fabbriche, edifici per materiali e vari edifici speciali.
In classifica ho 300mila punti e 1.450 battaglie vinte.

Come è possibile che un player al Ferro (dunque era più bassa della mia), con 1.857 battaglie vinte (non tante più di me), con Alca, Zeus, CdM e Aqui tutti più o meno a livello 11, 1 caserma e 1 covo, 3 fabbriche e 10 fabbri, abbia 90mila punti più di me.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che il livello dei GE alzi tantissimo i punti: mi confermate?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ogni volta che chiudi il livello di un GE ti vengono forniti punti classifica... In passato l' ho notato anche io. Ovviamente più il livello è alto più punti classifica verranno attribuiti..

Per il resto come detto anche le battaglie portano punteggio ma anche per esempio le donazioni fatte alla tesoreria della gilda..Anche qui piu' i beni donati sono di età più alta maggiori saranno i punti classifica... Insomma diverse le attività che determinano l' attribuzione di punteggio.... Ovviamente che io sappia pare che si ottengono più punti grazie alle battaglie... In che misura ed in modo preciso quanti punti dipende da molteplici fattori ma più o meno questo è.

Abbestia dal Roditore del Forum e spero che la risposta ti sia utile..

Ti consiglio di vedere questo

 
Upvote 0

LaAura

Bracciante
Ogni volta che chiudi il livello di un GE ti vengono forniti punti classifica... In passato l' ho notato anche io. Ovviamente più il livello è alto più punti classifica verranno attribuiti..

Per il resto come detto anche le battaglie portano punteggio ma anche per esempio le donazioni fatte alla tesoreria della gilda..Anche qui piu' i beni donati sono di età più alta maggiori saranno i punti classifica... Insomma diverse le attività che determinano l' attribuzione di punteggio.... Ovviamente che io sappia pare che si ottengono più punti grazie alle battaglie... In che misura ed in modo preciso quanti punti dipende da molteplici fattori ma più o meno questo è.

Abbestia dal Roditore del Forum e spero che la risposta ti sia utile..
Perfetto
Dunque devo concentrarmi sull'alzare i livelli dei miei GE, non solo per avere maggiori bonus (tra cui maggiore forza per vincere le battaglie) ma anche per crescere come player
Grazie
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
Se ti piace l'argomento, puoi verificare QUI come vengono attribuiti i punti per la classifica con gli Edifici.
Riguardo alle battaglie, oltre ai parametri, influiscono anche l'efficacia dell'attacco, della difesa e della strategia (manuale, automatico, truppe utilizzate, bonus, ecc), che può arrecare minori perdite, perciò un punteggio maggiore.

Un'altra cosa: non fissarti con la classifica ;)
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Se ti piace l'argomento, puoi verificare QUI come vengono attribuiti i punti per la classifica con gli Edifici.
Riguardo alle battaglie, oltre ai parametri, influiscono anche l'efficacia dell'attacco, della difesa e della strategia (manuale, automatico, truppe utilizzate, bonus, ecc), che può arrecare minori perdite, perciò un punteggio maggiore.
Ho integrato subito dopo con un link..
La domanda era stata già posta e il link l ho trovato e l ho aggiunto.

Perfetto
Dunque devo concentrarmi sull'alzare i livelli dei miei GE, non solo per avere maggiori bonus (tra cui maggiore forza per vincere le battaglie) ma anche per crescere come player
Grazie
Guarda i link che ti abbiamo postato . C e tutto anche nello specifico.. te l ho ripeto anche qui .. quindi non solo sui GE... Occhio essere primi in classifica globale non porta a nessun vantaggio diretto... Giusto per dire che sei prima di altri ma nulla di più... Cresci per te stessa e non tanto per la classifica.. come fatto notare già da Rubicone

 
Ultima modifica:
Upvote 0

LaAura

Bracciante
Grazie a entrambi, non avevo trovato il link che ha messo Sorcino mentre avevo visto quello di Rubicone
Non sono in fissa con la classifica anche perchè sono ridicolmente piccola ma cerco di capire come funziona perchè credo possa dare un'indicazione dello "scopo" di questo game e, in base a quello, agire io di conseguenza.
Sono state molto sventata all'inizio perchè non mi era chiaro cosa fosse questo gioco e ora sto cercando di rimediare ai miei pregressi errori, anche leggendo questo forum e guardando gli altri player
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Grazie a entrambi, non avevo trovato il link che ha messo Sorcino mentre avevo visto quello di Rubicone
Non sono in fissa con la classifica anche perchè sono ridicolmente piccola ma cerco di capire come funziona perchè credo possa dare un'indicazione dello "scopo" di questo game e, in base a quello, agire io di conseguenza.
Sono state molto sventata all'inizio perchè non mi era chiaro cosa fosse questo gioco e ora sto cercando di rimediare ai miei pregressi errori, anche leggendo questo forum e guardando gli altri player
Ottima riflessione... Questo è il bello del Forum... Insieme ci si aiuta... Un po' da me e un po' da Rubicone hai trovato quello che cercavi... Sono contento... Poi le tue decisioni saranno solo da rispettare... Ognuno gioca come meglio crede.. l importante è divertirsi e stare insieme..

Abbestia dal topino del Forum
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia ...
Volevo aggiungere un messaggio per il nostro CO.MA. TrendTwiN ( in quanto lui ha pubblicato il messaggio )
o per il nostro MOD slartibart per gli eventuali aggiornamenti..

Il link in questione


riposta le info solo fino al futuro

1686230474170.png

Se si può aggiornare sarebbe meglio...

PS: Consiglio di attendere l'era nuova a questo punto cosi che si aggiorni in modo piu completo considerato che orami l'era Titano dovrebbe essere alle porte...

Saluti
Sorcino
Roditore del Forum
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima