collegamento al forum

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

scheggiaagm

Popolano
Buongiorno,
mi è arrivato un messaggio dalla Inno, devo collegare il mio account (penso) al forum, sono iscritta dal giugno 2013, con i stessi dati del gioco, solo ora devo fare questo?
io ho fatto quello che c'è scritto però come faccio a sapere se è tutto ok?

Ciao scheggiaagm,

ti abbiamo contattato qualche mese fa riguardo al collegamento del tuo account sul forum a quello del gioco.
In seguito ai commenti ricevuti, abbiamo deciso di rendere questo procedimento più esplicito per salvaguardare la privacy e la sicurezza del tuo account.
Per questo motivo, ti chiediamo di confermare la titolarità del tuo account sul forum.

La procedura è semplice: clicca sul seguente link, accedi col tuo account di gioco e segui le istruzioni fornite.

CLICCA QUI: https://it0.forgeofempires.com/star...rmation&code=AfDg8atzeAmxhXPCcY7zFkbjwnZdhY7E

Se non seguirai questa procedura di collegamento entro il 20 agosto, il tuo account sul forum sarà eliminato.


Se dovessi riscontrare dei problemi, non esitare a contattare il nostro Team di supporto.
 

scheggiaagm

Popolano
a me esce scritto così

42dd6d97-1bca-400e-8aad-662fb4e1fc14.jpg

allora provo a cliccare la scritta maggiori informazioni, si apre direttamente app store, e il relativo gioco già loggato

73e9ce78-1eaa-4418-9b5b-02ebc72f6014.jpg

sarà abbastanza??
 

Ipmark

Contadino
Vogliono unificare l'account del gioco con quello del forum, fino ad adesso erano 2 account separati (e chi lo voleva poteva spammare e/o insultare senza pericolo per il proprio account di gioco)
 

Ryuk

Bracciante
E' arrivata anche a me la richiesta, che ho completato, poi nessuna conferma via messaggi o email è arrivata. Spero vada bene...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Allora mi sà che devo trovare il metodo per fare da computer

Da cell basta collegarsi a https://it0.forgeofempires.com/page/ e cliccare su "versione desktop" o "sito desktop" così da vedere la pagina come se fossi da pc

Screenshot_20200724_102257.jpg

Da qui si apre la schermata del forum dove c'è il messaggio privato, si clicca sul link inserito nel messaggio della InnoGames e vi uscirà di conseguenza la conferma dell'avvenuto collegamento dell'account.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima