collegamento al forum

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non mi lascia scegliere, nel cliccare il link passa direttamente all’app store

Io con cellulare ho provato, ma con vista desktop dopo apre playstore. Non ho pc

Aprite il browser dal cell, fate una normale ricerca e poi cliccate appunto su visualizzazione desktop. Fatto ciò inserite nella barra in alto il link:
Vedrete che in questo modo entrate nella pagine login del gioco, inserite i dati di accesso e una volta che vi compare la dicitura gioca, cliccate sul link che avete nel messaggio privato e il gioco è fatto. Per fsre questa operazione è necessario avere aperte due schede nel browser, una con il forum e l'altra con la pagina di login al gioco.
 

shosanna

Bracciante
qualcuno qui sa come fare da pc? mi dà sempre questa schermata


già contattato il supporto, non mi danno risposta nemmeno loro

ho provato dal link che mi è arrivato via mail e mi dà errore, stessa cosa loggandomi nel forum e cliccando il link del messaggio privato
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ragazzi anceha me e successa una cosa simile e il supporto mi ha aperto una finestra di dialogo con un CO.MA. per i relativi aiutio e spiegazioni del caso.. Tuttavia io riesco a navigare sia in game che sul gioco tranquillamente anche se ce qualche animalia.
Sto atttendendo l ulteriore risp del CO.MA. chje ha preso in carico la mia segnalazione :)
 

MARCUS80

Bracciante
Presupponendo che in qualche modo non ho fatto la procedura correttamente, il profilo del forum sarà cancellato definitivamente oppure c'è qualche possibilità di recupero?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima