Combattimenti età ferro

Nanos5

Contadino
Bene. Allora è il momento di fare una pausa con le ricerche e pensare un po' ai GE. :)
Bene

Molto però lo fa il bonus attacco che è aumentato dai GE attacco che ti ho citato nell'altro post (dove manca Terracotta, ma troppo oneroso se sei all'inizio) e dagli edifici speciali che hanno bonus attacco, come quello che c'era in quello appena concluso di San Patrizio.
Questa è verità

Bravissimo. E mi raccomando prediligi i GE che danno PF . Più ne hai è meglio è.
Abbestia dal Roditore
Questo va bene, ma non decide le tue sorti in battaglia. Diciamo che è un suggerimento off topic.
:p
 

Zievatron

Bracciante
Ci sono strategie per cercare GE in cui contribuire per guadagnare premi?

Edit: Oopss! E' vero. Sono slittato anche io off topic. Scusate. Ripeto la domanda in un'altro thread?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Progetti, medaglie, pf.

Progetti, medaglie

C'è poco da dire... Il GE per avere progetti sono sicuramente ARC o FORESTA PLUVIALE (Foresta meno consigliato )

o

Cosi anche per le medaglie... Prendendo posizioni sui GE in ogni caso ti becchi le medaglie e progetti che aumentato a seconda del livello di ARC

Per le medaglie ci sarebbero il COLOSSEO e DEAL CASTLE e STATUA DI GEA ma che ti sconsiglio di mettere nella maniera più assoluta perche GE enormi e che praticamente tutti abbiamo sostituito.. ( parlo soprattutto per il COLOSSEO.. Ormai nelle città non si vede quasi più )




Quando ho iniziato a giocare io non esistevano molti GE ed in ogni caso eravamo costretti ad accontentarci di quello che mamma INNO ci passava.. ;)

PS. Per i progetti però nella fase iniziale ti consiglio di farti aiutare da qualche amico / gildano che ti lascia prendere le ultime posizioni sui GE cosi che hai la certezza di ricevere tessere di quel GE specifico...


Per i PF ti puoi sbizzarrire

CAPE - INNO - SANTA SOFIA - CASTEL DEL MONTE - KRAKEN







PS. Ti ho postato ovviamente anche GE che sono fuori dalla tua portata perche hai appena iniziato a giocare.. Se conosci qualche amico potresti farti aiutare e quindi mettere i GE che forniscono PF anche se non della tua era di gioco...

Questo un pò tutto in generale..
Tuttavia non devi avere fretta e non ti scoraggiare...
Io non vedo la tua città e non so quali GE già possiedi e a che livello...
In ogni caso se ti serve qualche altro consiglio chiedi pure...


Spero di esserti stato d'aiuto.
Buona Domenica dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Zievatron

Bracciante
Grazie di tutti i suggerimenti Sorcino.
Io non ho ancora nessun GE. Sto cercando di prendere posizioni 4-5 in GE di gildani, apunto per raccogliere i progetti per i GE e medaglie per le espansioni.
 

Zievatron

Bracciante
Ma sono io che non capisco come si sostiene un combattimento?
Ho tentato di svolgere una missione giornaliera (quella per i punti castello + scrigno) che mi proponeva un combattimento (senza alternative).
Schieramento nemico: 2 unità per 4 tipi. Niente artiglieria o unità strane.
Ho selezionato anche io 2 unità per 4 tipi ed ho speso una fialetta di non so che roba che avevo in inventario che aumenta l'attacco del 5% (poteva essere avariata?). Poi ho tentato di combattere in manuale.
Spravvisuti: 2 mezzi morti.
Al che mi esce fuori che devo sostenere una seconda ondata. Alternative: ritirata - automatico - manuale.
Ma dico io, con 2 poveri mezzi morti che seconda battaglia potevo sostenere? Ovvio che mi sono ritirato.
Così queste missioni sono impossibili! Come si fa?
 

Zievatron

Bracciante
Livello 60!? Sto ancora aspettando di trovare l'ultima piastrella di Zeus. Per altri GE dovrò aspettare ancora parecchio. Portarli a livello 60...

Non dovrebbero proprio proporre missioni così difficili a chi è alle prime armi.
 

Grindelwald

Popolano
Non dovrebbero proprio proporre missioni così difficili a chi è alle prime armi.
Prendilo piuttosto come un incentivo a crescere :D
Non riuscire a raggiungere qualcosa significa poterselo porre come obiettivo... è una delle cose belle del gioco; se avessimo da subito tutta la pappa pronta... eppure anche una volta cresciuti ci sono sempre nuove sfide :cool: basta volerlo
 

SweetGIU

Bracciante
Scusate ho un dubbio su una cosa, io ho un edificio per ogni tipo di armata dell’età progressista, un campione e in più 3 covi furfanti e l’edificio alcatraz al livello 7. La mia domanda è: posso eliminare due dei 3 covi? Se ho 3 covi non mi produce più furfanti giusto?
E un altra cosa, c’è un limite per i soldati che si possono avere (prodotti da alcatraz) ?
Scusate, se posso, vorrei chiedere una cosa che non c’entra nulla con alcatraz, ho alcuni edifici di livello 1 che danno o solo soldi o solo materiali … secondo voi faccio bene se li elimino per far posto ai GE? Grazie
 

Rubicone

Contadino
Scusate ho un dubbio su una cosa, io ho un edificio per ogni tipo di armata dell’età progressista, un campione e in più 3 covi furfanti e l’edificio alcatraz al livello 7. La mia domanda è: posso eliminare due dei 3 covi? Se ho 3 covi non mi produce più furfanti giusto?
E un altra cosa, c’è un limite per i soldati che si possono avere (prodotti da alcatraz) ?
Scusate, se posso, vorrei chiedere una cosa che non c’entra nulla con alcatraz, ho alcuni edifici di livello 1 che danno o solo soldi o solo materiali … secondo voi faccio bene se li elimino per far posto ai GE? Grazie
Quanto tempo abbiamo?
1) certo che si.
1bis) il numero di edifici di unità può influire,
2) Il limite è relativo al Livello del GE
3) è complicato. Tuttavia gli Edifici speciali da alzare di livello non forniscono utilità o di scarsa sufficienza al di sotto del livello massimo. Il suggerimento è di trattenersi dal costruirli finchè non si ha la certezza di ottenere un adeguato beneficio. (Comunque non li eliminare, usa l'Immagazzinatore se puoi, per poterli ricollocare potenziati al massimo in futuro)
 

SweetGIU

Bracciante
Quanto tempo abbiamo?
1) certo che si.
1bis) il numero di edifici di unità può influire,
2) Il limite è relativo al Livello del GE
3) è complicato. Tuttavia gli Edifici speciali da alzare di livello non forniscono utilità o di scarsa sufficienza al di sotto del livello massimo. Il suggerimento è di trattenersi dal costruirli finchè non si ha la certezza di ottenere un adeguato beneficio. (Comunque non li eliminare, usa l'Immagazzinatore se puoi, per poterli ricollocare potenziati al massimo in futuro)

HahhahHaha grazie tante!! sei stato “abbastanza” veloce :D
Allora, per quanto riguarda i covi, ne elimino uno e vedo quanti furfanti mi ritrovo (tanto ne ho uno in magazzino semmai lo ricolloco ;) )
Scusami per limite mi sono espressa male intendevo nella “gestione esercito”, “unità in attesa”.
Per gli edifici purtroppo hai ragione dovevo aspettare a metterli, l’inesperienza, e comunque all’epoca mi faceva comodo anche se dava che ne so 1000 materiali , ne ho solo uno di immagazzina edificio, oggi farò una lista di edifici e vedrò di toglierne uno con quello :D :D e poi ho un modernizza ma non so ancora dove usarlo.
 
In cima