come fare molte battaglie giornaliere

Rubicone

Contadino
Quello che manca in questo thread è l'intervento di chi sa la risposta e rassicuri che gli exploit dipendono da tenacia, perseveranza, abnegazione, abilità, tecnica, strumenti e strumentazione specifica (es. VRV), padronanza e performance fisica e psichica ineguagliabili.
Ricordo che una volta c'era più severità nei provvedimenti, forse anche eccessiva a sentire le 'vittime', ma ho visto siti molto più rigidi.
Noto con stupore che il server russo non ha più grandi prestazioni, anche se non mancano conteggi di >4k battaglie.
L'osservazione di @lucylla, ha motivo di esserci, ma anche l'atteggiamento della Inno ha sicuramente le sue motivazioni.
Per fortuna la mia personalità non ne risente, in altre parole... mi scivola.
La mia posizione in classifica ondeggia da tempo tra la 135ª e 125ª, vedo player che salgono ma anche che scendono, ogni tanto passa qualche no-glida che ha abbandonato. Che poi, anzichè far girare le quest del SAAB, mi metto a scrivere nel forum: non mi aiuta di certo per la classifica
L'obiettivo ce l'ho: girare pagina (videata). non mi sogno di arrivare alla top ten e comunque non mi sforzo neanche tanto nel mantenere il livello attuale.
 

DeletedUser

Guest
non ricordo dove ,ma avevo letto da qualche parte che determinati giocatori che spendevano soldi veri per acquistare diamanti era più difficile poterli bannare. non conosco però le dinamiche.7100 battaglie al giorno sono troppe
 

Sorcino

Roditore del Forum
ma avevo letto da qualche parte che determinati giocatori che spendevano soldi veri per acquistare diamanti era più difficile poterli bannare.

Mi mauguro che tui ricorda male... Il fatto di acquistare i diamanti e una scelta libera del player ma che non puo portare a benefici di nessun genere rispetto al regolamento gdi gioco con tutto quello che comporta... Ma che stiamo scherzando... :p
 

DeletedUser

Guest
Mi mauguro che tui ricorda male... Il fatto di acquistare i diamanti e una scelta libera del player ma che non puo portare a benefici di nessun genere rispetto al regolamento gdi gioco con tutto quello che comporta... Ma che stiamo scherzando... :p
infatti mi sembra strano
 

gioco1renzo

Bracciante
Ed è quello che ho detto, non risolve il problema ma almeno smette di provocare danni a chi non usa programmini...

viene fuori appunto con l'uso di programmini, esattamente come citato da @lucylla esistono programmi che in automatico saltano le missioni non interessanti soffermandosi solo sulle battaglie, le risolvono e via a girare, il tutto alla velocità della luce.... Lo sappiamo tutti che esistono, lo sa anche la Inno altrimenti non avrebbe proposto la soluzione fantoccio del lag tra una missione e l'altra
basterebbe mettere un tempo minimo di risposta come in atletica leggera o in formula 1 già così si risolverrebbe il 90% dei problemi
chi ha programmini sarebbe costretto a tararli sul tempo minimo di reazione imposto dalla inno

un umano svelto sta circa due decimi di secondo a reagire
le reazioni non sono mai uguali
inno coraggio è semplice
 

Grindelwald

Popolano
basterebbe mettere un tempo minimo di risposta come in atletica leggera o in formula 1 già così si risolverrebbe il 90% dei problemi
chi ha programmini sarebbe costretto a tararli sul tempo minimo di reazione imposto dalla inno
non si risolve nulla così... per aggirare basterebbe inserire nel programmino un tempo di attesa prima del loop, che sia leggermente maggiore al tempo massimo di reazione misurato...

un umano svelto sta circa due decimi di secondo a reagire
le reazioni non sono mai uguali
inno coraggio è semplice
P.s. ricordo che il multiposting non è ammesso, per aggiungere qualcosa si modifica il proprio ultimo post per non scriverne un altro consecutivo.
 

gioco1renzo

Bracciante
un pericolo in qs gioco è formato dai cosidetti visa players che hanno il lubrificante per giocare premium al 100%
e portano da altre esperienze tutti gli accorgimenti che conoscono leciti o meno
questi inquinano il gioco in quanto un grosso player per rimanere tale si deve attrezzare con i loro software
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
io avrei in mente una cosa ma se non ricordo male pare che non funzioni niente o che mi sia stato detto che non poteva funzionare... ( non ricordo ) ... Della serie pare che noi player che non usiamo i tanto citati "programmini " o ci adeguiamo e li usiamo pure noi oppure chi li usa pare che non ci sia nessun metodo per fermarli...
E da anni che il problema è stato fatto presente in tutte le salse ma ci continuano ad essere player che " stranametne " e " magicamente " riescano a fare anche oltre 7 k di battaglie al giorno e per quanto un player vuole essere veloce sarebbe in ogni caso oltre le possibilità umane...
Non ricordo addirittura un utente mi ha detto che su un server è stato beccato un player con oltre 11 k di battaglie..
11000 : 24 = 458 battaglie a ora
458 : 60 = 8 battaglie al minuto
quidni 1 batttaglia ogni circa 7 secondi... Impossibile... ( ma combattendo senza fare pausa e h 24 )

Ma 7000 - 8000 - 10000 battaglie è chiaro che oltre un certo numero di battaglie al giorno è evidente che si usano i tanti famosi citati programmini... Quindi come detto sembra che la cosa non si possa risolvere...
Ma.... gioco a FoE da quando è nato il gioco praticamente e sento parlare di questo problema ma molti anni... e ne sento ancora parlare oggi... e qualcosa mi dice che credo ne sentiremo parlare anche nel futuro... Poi qualcuno ( che gli piace " combattere ") si vede superato ingiustamente diciamo e stancandosi e abbandona il gioco e quidni ""risolve"" il problema in altro modo...

Abbestia
dal
Roditore di FOE
 
Ultima modifica:

gioco1renzo

Bracciante
non si risolve nulla così... per aggirare basterebbe inserire nel programmino un tempo di attesa prima del loop, che sia leggermente maggiore al tempo massimo di reazione misurato...


P.s. ricordo che il multiposting non è ammesso, per aggiungere qualcosa si modifica il proprio ultimo post per non scriverne un altro consecutivo.
si risolve quasi tutto invece perchè si porta la risposta minima da 0....1 ....2 ... 3 ...4.... millisecondi che è impostabile sugli autoclik a 200 millisecondi
se uno fa 10 battaglie o 2 assedi in gvg o 10 battleground con il tempo identico si becca il ban di tre giorni
 

gioco1renzo

Bracciante
si risolve quasi tutto invece perchè si porta la risposta minima da 0....1 ....2 ... 3 ...4.... millisecondi che è impostabile sugli autoclik a 200 millisecondi
se uno fa 10 battaglie o 2 assedi in gvg o 10 battleground con il tempo identico si becca il ban di tre giorni
si risolve quasi tutto invece perchè si porta la risposta minima da 0....1 ....2 ... 3 ...4.... millisecondi che è impostabile sugli autoclik a 200 millisecondi
se uno fa 10 battaglie o 2 assedi in gvg o 10 battleground con il tempo identico si becca il ban di tre giorni
dimenticavo caricare in tempo zero 3/4 difese in gvg
scusate il disturbo
 

Sorcino

Roditore del Forum
si risolve quasi tutto invece perchè si porta la risposta minima da 0....1 ....2 ... 3 ...4.... millisecondi che è impostabile sugli autoclik a 200 millisecondi
se uno fa 10 battaglie o 2 assedi in gvg o 10 battleground con il tempo identico si becca il ban di tre giorni

in base a quale regolamento i GO/GA potrebbero bannare per 3 gg un utente che supera tot battagle come da te scritto? io non ho ben compreso la tua soluzione ... Cmq sempre piu mesteoriosa la cosa...
 

gioco1renzo

Bracciante
in base a quale regolamento i GO/GA potrebbero bannare per 3 gg un utente che supera tot battagle come da te scritto? io non ho ben compreso la tua soluzione ... Cmq sempre piu mesteoriosa la cosa...
non hai capito bene sorcio io intedevo il tempo di risposta a ogni battaglia che dovrà essere leggibile e segnalabile dalla inno
se noi portiamo i programmi o gli autoclik vicino alla nostro tempo di reazione è fatta
la inno farà un'altro gioco ...così da non sprecare le risorse e gli investimenti fatti dai players ...smaliziati
 

Rubicone

Contadino
non hai capito bene sorcio io intedevo il tempo di risposta a ogni battaglia che dovrà essere leggibile e segnalabile dalla inno
se noi portiamo i programmi o gli autoclik vicino alla nostro tempo di reazione è fatta
la inno farà un'altro gioco ...così da non sprecare le risorse e gli investimenti fatti dai players ...smaliziati
Non mi risulta che il player premium abbia privilegi sul regolamento di gioco. Se faccio un acquisto di diamanti il beneficio è il vantaggio che andrò a crearmi dall'utilizzo degli stessi, non è certo ottenere una wild card che ti esonera da ban.
Lasciamo un attimo da parte gli autoklick, diciamo che non esistono....
Se mi fermo dal combattere una settimana e carico 700 Unità compresi Furfanti, potrei fare 20 giorni di seguito a 5000 battaglie/giorno, considerando anche gli ulteriori rinforzi giornalieri?
e si, Dove GvG? Campi di battaglia? Quest ripetibili? la domanda in fondo è questa, I calcoli ce li abbiamo tutti ormai, ma sul piano pratico non ne siamo usciti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
si risolve quasi tutto invece perchè si porta la risposta minima da 0....1 ....2 ... 3 ...4.... millisecondi che è impostabile sugli autoclik a 200 millisecondi
se uno fa 10 battaglie o 2 assedi in gvg o 10 battleground con il tempo identico si becca il ban di tre giorni

Inoltre se hai la soluzione prova a proporla in questa sezione del forum... Sono sicuro che se riuscirai a farla capire in tantissimi te la voteranno a favore


scritta qui non so se può essere presa eventualemte in considerazione dalol STAFF.. Qui ne stiamo solo discutendo...
 

gioco1renzo

Bracciante
in base a quale regolamento i GO/GA potrebbero bannare per 3 gg un utente che supera tot battagle come da te scritto? io non ho ben compreso la tua soluzione ... Cmq sempre piu mesteoriosa la cosa...
ho parlato di numero di battaglie con lo stesso tempo di reazione leggi ho scritto poco e chiaro
 

Rubicone

Contadino
Che i recordman di click non frequentino il Forum può essere un motivo che giustifica le loro performance?
Come fare più di 10,ooo battaglie al giorno
Benvenuto.
Se vuoi conoscer il segreto
dovrai guadagnartelo
non mollare adesso
non perdere la priorità acquisita
sei vicino alla risposta
ancora un piccolo click
eh no! devi avere fiducia
ok ricominciamo.
non mollare adesso
non perdere la priorità acquisita
sei vicino alla risposta
ancora un piccolo click
Bravo, sei in gamba
E' cosi che si fanno gli exploit
Finalmente sei arrivato
Hai tre porte
ahaha dai scherzavo.
Salve Forger,
Scuoti il tuo gioco: vieni in Fifico Legend!
Se sei un player attivo, approfitta di questo invito.
Stanco di un gioco opprimente e poco soddisfacente?
E' il momento di cambiare: vieni in Fifico Legend!
Rimetti in gioco le tue capacità in un nuovo gruppo.
Poche regole, per un gioco efficiente e divertente:
rispetto, collaborazione, mercato equo.
E' il tuo momento: vieni in Fifico Legend!
Corri in fondo alle Spedizioni di Gilda!
Dai il massimo nei Campi di battaglia!
GvG facoltativa partecipazione e sostegno.
Chat90, Catene e tanto altro per te e per noi..
Corri da Fifico Legend!
Veloce, perchè il bus passa solo due volte.
eh, niente, lo spot, ci stavo lavorando
Bene, adesso posso svelare il segreto
ancora un attimo e verrà il tuo turno
siamo spiacenti per la lunga attesa
che finisce qui
ancora un passo e vi diremo tutto
1. Modalità Uomo
Inviare la moglie in montagna o al mare, i figli a calcetto, le figlie a danza, il gatto dalla vicina, la vicina mmhh (ohe' niente distrazioni), il cane in autostr. nel giardino del vicino, spegnete radio tv chiudete tapparelle e gas, ordinare pasti ad intervalli di due ore, birre ghiacciate in frigo, cuffie paraboliche a ritmo di rock mouse nuovo e via....
2. Modalità Donna.
Non preparate la colazione al marito. ci penseranno i figli ad alimentarlo e mentre lui si domanderà dove ha sbagliato non vi romperà le scatole fino a sera... ah! no, no. quello fuori non è il cane del vostro vicino.
E buon game a tutti.
 

Unico Grufolo

Bracciante
buongiorno.
mi sono chiesto come fanno molti player a vincere moltissime battaglie in un giorno. inizialmente la mia ipotesi era che nei CdB a log. 0 ne potevi fare "quante ne volevi", ma successivamente mi sono reso conto che dei top player riescono a fare 2/3 mila battaglie nella durata degli interi Campi di Battaglia, perciò 200/250 giornaliere. pertanto ho aggiunto il fatto che attacchino tutti i vicini (80?). nonostante ciò non si arriva minimamente alle 7.100 battaglie che un player ha fatto in SOLO UN GIORNO. io sono al coloniale per cui non so se nella colonia su Marte / asteroidi si possa combattere così tanto... comunque 7.100 battaglie in un giorno è una media di 5 battaglie al minuto! giorno e notte, senza una pausa! in 12 secondi per una battaglia significa che viene fatta in automatico, ma senza una pausa!? non mi sembra possibile...

dopo tutto questo ragionamento pongo la mia domanda: c'è un modo per vincere questa moltitudine di battaglie? per farlo serve avere i GE di guerra e anche altri (Alcatraz, Serra, Kraken, ecc.) a un livello esagerato? oppure c'è qualche imbroglio sotto o un errore nel contare le battaglie?

non voglio far polemica, ma immagino che non sia tutto sotto controllo perché con questi numeri di battaglie la classifica sta subendo dei cambiamenti troppo grandi... 10/20 M di punteggio guadagnato da battaglie (penso illecite) rende la classifica falsata. invece se mi sbaglio io totalmente credo che sia sbagliato comunque perché rende la differenza tra i player che giocano da più tempo o in ere più avanti (di conseguenza con i GE più alti) troppo superiori agli altri!
inoltre il gap tra il numero di battaglie che si possono fare rispetto alle negoziazioni sta diventando incolmabile...
Hai perfettamente ragione , non è normale.... Io ( ps. n °2 in cirgard ) lo scorso campo ho fatto 15000 battaglie, praticamente sempre a log0, e ti garantisco che per farle ho una gilda al mio servizio per i beni e sono stato al pc 12 ore al giorno per farne 1500 al giorno in pratica.... chi ne fa 7000, che come dice Rubicone correttamente sono 3500, le fa sfruttando in modo palesemente illecito le missioni ricorrenti con battaglia previste nell'era fascia asteroidi. Ho visto 2 giocatori apparentemente farle di notte, anche per 20 ore di seguito controllando il punteggio. Qualcuno sa colà ove si puote..., hanno detto che interverrano. La classifica ormai è falsata gravemente

Con i campi d'assedio piazzati per bene e poca partecipazione in gilda a quei determinati combattimenti se ne fanno anche di più. Sicuramente però non si arriva alla cifra dei 4500 scontri ipotizzata da @Rubicone solo con i campi...la vedo molto difficile.

P.S. controllato anche io, ma sapevo già di questa cosa, la battaglia a doppia ondata viene considerata doppia.
Hai completamente ragione Babypaola, lo sanno pure alla inno... che poi a loro interessi è un altro discorso. Ti fanno passare la voglia di giocare
 
Ultima modifica di un moderatore:

ilMerloSagace

Popolano
Hai perfettamente ragione , non è normale.... Io ( ps. n °2 in cirgard ) lo scorso campo ho fatto 15000 battaglie, praticamente sempre a log0, e ti garantisco che per farle ho una gilda al mio servizio per i beni e sono stato al pc 12 ore al giorno per farne 1500 al giorno in pratica.... chi ne fa 7000, che come dice Rubicone correttamente sono 3500, le fa sfruttando in modo palesemente illecito le missioni ricorrenti con battaglia previste nell'era fascia asteroidi. Ho visto 2 giocatori apparentemente farle di notte, anche per 20 ore di seguito controllando il punteggio. Qualcuno sa colà ove si puote..., hanno detto che interverrano. La classifica ormai è falsata gravemente
E io testimone o_O
 
In cima