Come ve ne pare?*-*

DeletedUser78

Guest
ma io non voglio arrivare primo. io ricevo messaggi dai ex miei alleati. io gestivo un'accademia ,avevo sotto di me 30 player ,che seguivo ,aiutavo,e li rinfrancavo nelle sconfitte.mi chiedono di tornare ,io avrò modi un po rudi nel forum,ma nel gioco io aiuto tutti ,ma voglio sincerità,e rispetto verso i player,nemici e amici!! altrimenti li ricambio con la loro stessa moneta.
 

DeletedUser240

Guest
ciao a tutti ragazzi, allora che dire del giochino molto bello e interattivo, il fatto di avanzare nelle varie età lo rende affascinante e il fatto che bisogna ampliare il territorio porta a delle scelte portando il giocatore a essere o guerrafondaio (che alla fine non paga esclusi i PvP) oppure più su una tattica di sviluppo delle risorse. per il fatto di possibili gilde future sarebbe bello avere la possibilità di donare risorse alla gilda per sbloccare edifici o strutture migliori che nel gioco base non si potrebbero trovare oppure di partecipare a tornei a squadre.
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, che dire il gioco è molto bello e affascinante ,l'unica pecca è il territorio su cui costruire molto ristretto dove richiede più volte costruire e demolire più volte lo stesso edificio.
Per il resto e molto completo e a sua volta complesso ,questo comporta l'abilità di ogni singolo player ,per il fatto di creare delle alleanze e un forum alleanza può completare Forge of Empires uno dei più bei giochi in assoluto fin ora creati.
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno a tutti, sono Eron detto l'implacabile come la mitica carta di magic the gathering :)
E' qualche giorno che sono su sto gioco e devo dire che è veramente una droga...anche al lavoro cerco di sgattaiolare sempre per vedere come va la città....grafica accattivante e sistema di gioco da migliorare ma già valido in questa versione Beta.
In pvp sono terzo nell'età del bronzo.
Un saluto a tutti.
 

DeletedUser

Guest
Molto Carino, anche se ci sono un pò di cose da tradurre e aggiornare, ma mi sto trovando molto bene, mi prende di giocare :)
Complimenti alla InnoGames !
 

DeletedUser547

Guest
Buonasera a tutti! Il gioco sembra molto interessante. Personalmente preferirei che le prime fasi di sviluppo della città siano un po' più veloci con richieste di materiali minimo o proprio nulle in modo anche da invogliare allo sviluppo delle città. A volte mi ritrovo a dover attendere un giorno intero al solo scopo di fornire risorse per costruire (e durante la notte vengo saccheggiato). Anche la possibilità di addestrare più soldati della stessa tipologia non sarebbe male avendo comunque le risorse. Io , come molte persone, lavoro tutto il giorno e se per fare un fromboliere di metto un'ora e posso farne uno alla volta bhe.... è decisamente scomodo.
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi! Mi presento sono il Bogo!

Il gioco sembra davero interessante e promette bene. Credo che il salto di qualità lo faccia fare proprio il combattimento giocato. Ci sono cose che non mi sono molto chiare però la prima impressione è ottima! Vedremo col tempo, era da tempo che non mi avvicinavo ad un gdr e tempo permettendo spero di restare tra di voi! Ci vediamo in game..
 

DeletedUser

Guest
Niente male come gioco :)
ricorda molto Rise Of the Nations la linea guida temporale :)
 

DeletedUser

Guest
bellissimo... mi piace molto che gli attacchi sn in tempo reale gestiti dall'utente nn andando a statistiche, probabilità e morale, ma chi impiega meglio le truppe anche se inferiori vince... mi piacerebbe che quando si clicca avanti veloce in battaglia si potesse anche fermare...così da andare veloce quando nn si ha voglia di aspettare e lenti quando c'è strategicamente da organizzzare la battaglia... per il resto bello anche se i tempi di produzione e le quantità di materiali prodotti nn sn molto corretti dal punto di vista che nn abbiamo tutto il giorno libero a cazzeggiare... scusate il termine...
 

DeletedUser

Guest
è vero... anche io giocavo su altri che poi ho abbandonato perchè mi avevano conquistato o distrutto tutto... e sono d'accordo che per ora il gioco mi piace così come è. poter aumentare e crescere senza aver disturbi o esser obbligato a partecipare a battaglie che nn voglio fare, per mancanza di tempo.
certo, qualche scaramuccia contro gli altri insieme d'accordo, ma esser obbligato no. sarebbe bello poter che nelle gilde si attivino, ma che poi le battaglie siano da difesa contro attacchi da parte oltre che di giocatori umani ma anche da parte di avversari virtuali. che so, un nemico che arriva da qualche zona sconosciuta e vuole depredare le nostre zone. nn so se mi sono spiegato!! questo farebbe unire di più le gilde quando verranno create!!
la difesa diventerebbe importante. e anche se nn sei ON la possibilità di attivare la partecipazione sia permessa. poi, con calma il giorno dopo o quando si può si rivede la battaglia e cosa è accaduto!!
:D
 

DeletedUser

Guest
Ciau belli, io sono Javier, che dire: sono fresco di iscrizione e il gioco pare promettente.
Sarebbe bello(forse lo ha già detto qualcuno) avere 2 modalità: singleplayer e multiplayer.
Poter passare da una all'altra e fare partite nello stesso tempo...non credete?...cosi accontentiamo tutti, sopratutto me perchè è piacevole giocare in singolo su questo gioco ma anche la modalità multi mi intriga!!:D
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti sono The prophet. il gioco è carino, ma bisogna aggiungere la possibilità di avere allenze, mercati di scambio merci fra giocatori, e molto altro che sono sicuro aggiungerete voi!!:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
leggi la sezione idee e suggerimenti e c'è scritto tutto questo che hai detto tu
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, sono Balinor, ho appena cominciato a giocare e a primo impatto sembra carino.

In passato ho giocato ad altri browser game simili a questo, dove però come detto da alcuni prima di me, se non stavi connesso spesso non riuscivi a progredire molto perchè altri ti facevano il mazzo.

Per ora sono ancora all'inizio quindi penso che avrò molte cose da scoprire prima di diventare bravo o esperto come altri, però piano piano creerò il mio impero!!

Buon gioco a tutti!!
 

DeletedUser

Guest
A me piace molto, cmq sono impaziente di vedere in atto gli aggiornamenti....
 

DeletedUser738

Guest
non male......prima pecca costa troppo....mi spiego se non vuoi addormentarti nell'aspettare che si sblocchino i passaggi successivi devi acquistare diamanti..150 diamanti a 4€ sono troppi per uno slot ce ne vogliono 200...troppo; seconda pecca..non è possibile stare sul pc 24 ore al giorno...se non raccogli vanno a male..ridicolo...per ora ho queste poi si vedrà......resto sempre dalla mia oppinione di vecchio giocatore meglio comprarsi un giochino e resta tuo per tutta la vita..e se non hai le palanche per comprartelo subito aspetta un pò e i prezzi calano....
 

DeletedUser

Guest
Davvero bello sopratutto come grafica, tuttavia secondo me la modalità di attacchi (niente attacchi prima di 24h e il fatto di poter schierare solo 8 truppe) andrebbero riviste... limitano il gioco secondo me, x il resto davvero carino :)
 

DeletedUser

Guest
Grafica accattivamente, meccaniche di giuoco leggermente differenti dal solito. ambientazione medievale ( la mia preferita ), tempi morti quasi inesistenti a differenza di molti altri giuochi ed un interessante gestione dei Beni. Beh che dire, una piacevole sorpresa, nella speranza che le implementazioni future volgano a migliorare sempre di più questo buon Browser Game.
 
In cima