completare spedizioni gilda 3º e 4º livello?!

Rubicone

Contadino
Ricordo che in due o tre ere (forse proprio futuro) la 61 è la trovavo tosta anche in manuale e quando ci sono passato io non avevo Toquero carico di bonus che avete oggi, tant’è che già dal liv III andavo in manuale.
Comunque non c’è da vergognarsi a negoziare incontri di sped ed i beni utilizzati sono sempre un investimento.
 

babypaola

Contadino
Ho già specificato che ho 545 di attacco e 535 di difesa..... provare? Ovvio che ho provato sennò non chiedevo consigli....
E quindi? Hai provato e ti sei schiantato, hai provato in manuale o in automatico? Hai visto come e quando la tua armata è più debole di quella avversaria?
Chi da suggerimenti prima fa le prove...poi trova la quadra, prova a farlo tu no?
 

Re Cibele 80

Bracciante
E quindi? Hai provato e ti sei schiantato, hai provato in manuale o in automatico? Hai visto come e quando la tua armata è più debole di quella avversaria?
Chi da suggerimenti prima fa le prove...poi trova la quadra, prova a farlo tu no?
La mia è una domanda alla quale dare una risposta; cosa c'entra dire "fai le prove"? Come non detto e grazie.
 

Sinitar

Contadino
Nonostante abbia 545 attacco e 535 difesa gli ultimi 10 step del 4o livello sono per me tosti. Specie il 56 e 61. In questi due cosa posso schierare in automatico? Grazie
La 61?
Stai scherzando spero perché quella in automatico si va con 2 contraerea e 6 furfy senza problemi
La 56?
Quella è tosta ma non dovresti avere problemi
A meno che non fai semiautomatico con 2 contraerea e 6 furfy...

Considerando che all'epoca i valori di contro erano minori rispetto ad oggi....
E poi non pretendere di fare tutto in automatico se non sai cosa fare quindi in certi posti, a prescindere dalla questione, solo con un elevato bonus difensivo potrebbe fare la differenza se vuoi il "clicca e vinci"
Umiltà, una cosa persa dalla maggioranza delle persone

Ricordo che in due o tre ere (forse proprio futuro) la 61 è la trovavo tosta anche in manuale e quando ci sono passato io non avevo Toquero carico di bonus che avete oggi, tant’è che già dal liv III andavo in manuale.
Comunque non c’è da vergognarsi a negoziare incontri di sped ed i beni utilizzati sono sempre un investimento.
In pratica con una difesa bassa nel futuro gli incontri più difficili sono i seguenti:
54,56,57,63
Cioè dove c'è prevalenza di carri a levitazione

Per dire se hai problemi nell'incontro 61 dove come composizione sono presenti:
4 squadre d'attacco e 4 elicotteri - 4 esoscheletri e 4 sciami(nel futuro)
4 squadre d'attacco e 4 carri armati - 4 esoscheletri e 4 carri a levitazione(futuro)
Qui ti ridirei in faccia perché non vedo dove stanno i problemi con questo incontro
 
Ultima modifica:
In cima