completare spedizioni gilda 3º e 4º livello?!

Rubicone

Contadino
DaI Liv III delle spedizioni le difficoltà in aumento sono doppie, la % e le formazioni più complesse, soprattutto a doppia ondata che richiedono maggiore attenzione
 

Sinitar

Contadino
Ormai sono all’età coloniale e adesso ho 243% in attacco e 163% in difesa, riesco a finirla anche con i combattimenti automatici, però adesso uso praticamente solo i dragoni (cavalli)
nell'industriale se ne va a farsi benedire l'automatico nel 4 livello...
 

HarryFotter*

Bracciante
Quindi ora ti faccio io una domanda io sono ancora nel pieno 121% att e 111% dif non riesco ad arrivare in fondo tipo le ultime sei del quarto livello.. Quanto pensi mi manca?
Come mai con quelle stats non riesci a finirle? Io ho poco meno di te, sono anche io nel pieno medioevo e combatto in automatico/semi (ad esempio salto il turno con la mia fanteria per non mandarla al macello e poi vado auto). Faccio tutti e 4 i livelli con 1 fanteria e 7 furfy, con poche eccezioni con campione invece che fanteria. Solo due incontri di cui non ricordo il numero li negozio, mi sembra 55 e 61. Il resto tutto auto o semi auto
 

ilMerloSagace

Popolano
Quindi ora ti faccio io una domanda io sono ancora nel pieno 121% att e 111% dif non riesco ad arrivare in fondo tipo le ultime sei del quarto livello.. Quanto pensi mi manca?
Ora non ricordo bene quanto attacco e difesa avevo per completarla ma sono sicuro che anche io in alcune battaglie ero costretto a negoziare

nell'industriale se ne va a farsi benedire l'automatico nel 4 livello...
Ah ma anche adesso riesco in automatico ma con delle perdite, prima di salire d’era cerco di aumentare le percentuali... e l’edificio di questo evento aiuta molto!
 

Sinitar

Contadino
Ah ma anche adesso riesco in automatico ma con delle perdite, prima di salire d’era cerco di aumentare le percentuali... e l’edificio di questo evento aiuta molto!
parliamone dopo le modifiche che i bonus del 4° livello aumentano del 50% di quelli totali andando da 95 a 143
 

Rubicone

Contadino
Dovresti provare con 8 trabucchi... elimini prima i 4 tr. avversari poi arretrando, fai fuori le unità pesanti.
Non saprei dirti se la cosa funzioni anche in automatico, ma a volte i 4 furfy non fanno bene il loro lavoro, soprattutto quando affiancano Unità che muovono con priorità, perchè queste si espongono al fuoco nemico, portandosi o restando a portata di tiro.
 

Ipmark

Contadino
Confermo che con 8 unità di artiglieria si superano abbastanza facilmente i livelli 62-63-64. Se si ha un discreto bonus di attacco e si becca un terreno favorevole che rallenta i granatieri anche senza perdite.
 
Quindi ora ti faccio io una domanda io sono ancora nel pieno 121% att e 111% dif non riesco ad arrivare in fondo tipo le ultime sei del quarto livello.. Quanto pensi mi manca?
Bonus buono per la tua era. Truppe ti consiglio 2 pesanti, 2 trabucchi e 4 furfy anche se al Pieno medioevo è difficile finire tutte le spedizioni combattendo, dovresti avere un bonus ancora più alto. Le ultime alla tua era le devi negoziare
 

Re Cibele 80

Bracciante
La spedizione contemporanea è la più facile di tutte le spedizioni...
Certo devi avere un certo attacco per definirsi "facile"...
Con il mio 228 att è talmente facile che l'80% la mando in automatico,15% in semiautomatico e il restante 5% la faccio manuale
Uso carri/campioni nei primi 2 livelli;dal 3° uso a seconda dell'incontro carri/campioni,antiaerea ed elicotteri;nel 4° solo antiaerea ed elicotteri[escluso l'incontro 57 in cui ricevo meno perdite facendola con le mitragliatrice poiché i carri semplicemente li danneggiano(4 feriti indipendente se include la mitra o meno) nella 1° ondata];
se vuole seguire lo schema faccia pure;
33 1 contra e 7 furfy
34 1 contra(o mitra) e 7 furfy
35 1 eli e 7 furfy
36 1 contra e 7 furfy
37 1 contra e 7 furfy
38 1 eli e 7 furfy
39 1 contra e 7 furfy
40 1 contra o campione e 7 furfy
41 1 contra e 7 furfy
42 1 contra e 7 furfy
43 1 contra e 7 furfy
44 1 contra o campione e 7 furfy
45 1 contra e 7 furfy
46 1 contra e 7 furfy
47 1 eli e 7 furfy
48 1 contra e 7 furfy

Queste sono a parte se vuoi provarle...
49 1 contra e 7 furfy
50 1 contra e 7 furfy
51 1 contra e 7 furfy
52 1 contra e 7 furfy
53 1 contra e 7 furfy
54 1 contra e 7 furfy
55 1 contra e 7 furfy
56 1 contra e 7 furfy o 1 contra,1 eli e 6 furfy
57 1 contra(o mitra) e 7 furfy
58 1 eli e 7 furfy
59 1 contra e 7 furfy
60 1 eli e 7 furfy
61 1 contra e 7 furfy
62 1 eli e 7 furfy
63 1 contra e 7 furfy
64 1 eli e 7 furfy

NB devi farle quasi tutte in manuale quindi adattate al tuo livello di bonus di attacco perché il mio mandare in automatico uso 2 carri/campioni e 6 furfy nel vari incontri del 3° livello..invece il 4° livello è quanto inoltrato sopra
Nonostante abbia 545 attacco e 535 difesa gli ultimi 10 step del 4o livello sono per me tosti. Specie il 56 e 61. In questi due cosa posso schierare in automatico? Grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
Nonostante abbia 545 attacco e 535 difesa gli ultimi 10 step del 4o livello sono per me tosti. Specie il 56 e 61. In questi due cosa posso schierare in automatico? Grazie
mmm non male... Tuttavia non mi meraviglia.. Le spedizioni non sono semplici... (ovviamente l'ultimo livello ) e qualcuno ha gia dato la motivazione
DaI Liv III delle spedizioni le difficoltà in aumento sono doppie, la % e le formazioni più complesse, soprattutto a doppia ondata che richiedono maggiore attenzione

.. Non so vai a tentativi, prova con le armate che hai disponibili... Ma in che era ti trovi?.. Questo è un dettaglio importante... Se ti trovi per esempio su MARTE questi valori sono troppo bassi e ci sarebbe poco da inventarsi..... Ovviamente prova ad alzare un po il tuo attacco / difesa poi se proprio non va per pra qualche spedizioni la puoi sempre negoziare... Certo io personalmente cerco di NON negoziare per tenermi i beni per altro ma se proprio non va e bisogna fare un " sacrificio " si fa anche quello...
Bonus Taverna: potrebbe essere una soluzione ma che non deve durare nel tempo... L'argento della taverna non è infinito...

Facci sapere ;)

Saluti
Sorcino
 
In cima