Approvata comprare punti foe usando materiali

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 31 81,6%
  • Boccio

    Voti: 7 18,4%

  • Votanti totali
    38

DeletedUser37276

Guest
Scusate se non riesco proprio a capire cosa ci sia di assurdo o strano. _Non riuscite a dare un nesso logico alle vostre affermazioni contrarie.
Produrre materiali, significa anche , disporre di tempo maggiore da spendere su foe... proprio per l intenzione di raggiungere punti foe usando materiali, darebbe uno stimolo maggiore ed andrebbe benissimo, perche costringerebbe a stare piu tempo, proprio per produrre materiali da 5 o 15 minuti... conviene alla inno e a noi....Ma certo che possiamo , anzi dobbiamo, incominciare giustamente ( essendo un cambio in corsa) proporzionato, in base all era in cui ci si trova. Potremmo fare per l era artica per fare un esempio che per pagare un punto foe si spendono 10 mila materiali e poi via via aumentando.... scusate se non vi capisco ma con il vostro ragionamento alla fine si possono produrre solo monete riempiendo la citta di case a manetta, ma che abuso è? avendo case e basta per comprare punti non capisco che abuso possa esserci....cosi chi ha prodotto materiali con regolarità nel percorso, avendo magari edifici pagati diamanti e non intende ovviamente buttarli giu è un idiota? ed ora si trova in abbondanza di materiali è un idiota? se ha finito le ricerche che ci fa con i materiali?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37276

Guest
BOCCIO - in quanto fare scambio PF in GILDA, e non solo, è un modo per socializzare e rendere più unita e utile stare in una GILDA .......

non capisco che senso abbia la tua risposta.....e non capisco perche si debba smettere di scambiare punti una volta introdotta questa opzione. Perche pensi che potrai produrli in eterno i materiali sufficienti a fare tutto cio che vuoi? guarda che possiamo (proporzionarlo all era in cui ti trovi) fare in modo che aumenti di 1000 o 10 mila materiali alla volta per ogni nuovo punto.....se pensata bene puo essere una soluzione alternativa. Pensi che sia sicuramente la soluzione ai problemi punti foe per sempre essere autonomo? perche ora con le monete quanti punti paghi per un punto?
Ascolta un attimo, io nell era artica pago circa 140 mila monete un solo punto foe, (ho finito le ricerche) e ne guadagno circa 5 milioni al giorno, ne posso comprare tanti ugualmente, e rinunciare cosi allo scambio come dici te, ma ho anche arc, ergo sarei fesso a non usarlo, ed anche se non l avessi conviene sempre per le ricompense, quindi prima di bocciare, e distruggere idee senza documentarle seriamente provate ad essere costruttivi un pochetto, male non vi farebbe
 
In cima