Consiglio da Voi

BlackTop

Bracciante
Ragazzi buongiorno a tutti voi.
Da quando ho iniziato a giocare il mio unico obiettivo era salire di ETà il piu velocemente possibile. Poi leggendovi ho visto che non era questa la tattica migliore per tutte le motivazioni che scrivevate e quindi è tanto tempo che sono fermo all'età progressista.
Il consiglio è: se qualcuno di voi esperti da un occhio alla mia città, mi puo' consigliare se stare ancora fermo o posso salire di Età.

Come sempre grazie mille a tutti voi
 

BlackTop

Bracciante
3 - 2 - 1 e: "Figurati, sempre a disposizione per dare una mano".

ps Black, i consigli li hai già letti, aggiungo solo che a meno che non si spendano interi stipendi, questo è un gioco molto lungo, poi anche io sono uno che tende a correre ma rimane molto lungo, quindi fai con calma e se ti fai piacere questa lunghezza, goditi ogni era.
Si giocando piu con calma mi sto apprezzando ancora di piu il gioco hai ragionissima
MONDO POZZO: Un tipo di mondo secondario dove l'utente per scelta ha solo edifici / oggetti che forniscano DIAMANTI, risorsa comune a tutti i mondi di gioco.
MONDO PRINCIPALE: Mondo di gioco dove l'utente è più attivo e si collega spesso. Il suo contrario è il MONDO SECONDARIO, che spesso viene adibito a MONDO POZZO.

Santuari direi che puoi levarli...
Per il resto ti risponderanno altri ma per questo punto si fa presto :D

Si chiamano, non a caso, mondi pozzo e sono mondi secondari (c'è chi ne ha cinque o più) per la raccolta di diamanti.
Quei giocatori hanno almeno un altro mondo, il principale, dove sfruttano i vantaggi derivanti dall'avere una produzione stabile di diamanti.
Santuari e pozzi ........ non hai niente di meglio da mettere? Hai anche in bel po' di spazio libero .....
Meno male mi avete aperto gli occhi avrei continuato all'infinito solo per aver visto e non aver capito

Grazie anche a tutti quelli che hanno risposto alla prossima

P.S.
BabyPaola penso parli di me e mi spiace non averne indovinata mezza cerchero' di costruire argini per evitare di fare acqua da tutte le parti :) :)
So che devo ancora imparare bene il gioco e infatti chiedo spesso.
 
Upvote 0

BlackTop

Bracciante
Ragionare unicamente sul rosso porterà solo ed esclusivamente a giocare un gioco non più attuale e a restare indietro. Inutile poi venire a chiedere consigli, o peggio darne, se non si considera il gioco nella sua interezza e, volenti o nolenti, il bonus blu ad oggi ha lo stesso peso di quello rosso ed allo stesso modo deve essere valorizzato se si vuole stare al passo. Se non lo si vuole, liberissimi di non volerlo, è inutile venire a chiedere consigli
A parte che non ho idea di quello che hai detto perche' sicuramente non sono alla tua altezza , ma sul fatto di venire a chiedere consigli se è inutile o utile lascia decdere me ....tu sei liberissimo di non perdere tempo a rispondere e io me ne faccio una ragione :):)
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
BabyPaola penso parli di me e mi spiace non averne indovinata mezza
Le avessi indovinate non saresti qui immagino...quindi sei consapevole
cerchero' di costruire argini per evitare di fare acqua da tutte le parti
Preferivi che ti avessi detto "vai con calma, rilassati, gioca easy, fai quel che puoi, hai una città eccellente e passa di era quando vuoi"? Ti ho detto come stanno le cose obbiettivamente e senza troppi ricami
A parte che non ho idea di quello che hai detto perche' sicuramente non sono alla tua altezza
Non perché non sei all'altezza, ma perché sei arrivato al progressista, superando ben 9 ere, senza conoscere il gioco. Magari dovevi venire qui a spulciare info appena fatto il primo login, l'inizio del mio stare qui corrisponde all'inizio del gioco 25/08/2012, non sono nata genio :p
Non ci vuole nessuna altezza per giocare a foe, basta solo scegliere di giocare in maniera assennata. Foe è matematica, neanche della più complicata, ci sono anche tanti aiuti esterni validissimi, ci sono i consigli qui, finché resterà aperto sfruttalo più che puoi, la sua fine è vicina :D
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
A parte che non ho idea di quello che hai detto perche' sicuramente non sono alla tua altezza , ma sul fatto di venire a chiedere consigli se è inutile o utile lascia decdere me ...
Io so di cosa parla... Il mio scrivere era solo in risposta a LightningRocky quando ti ha scritto...
Nella mia prima gilda usavamo il criterio che quando finisci la spedizione sei pronto per salire di era. All'epoca i livelli erano 3, ora sono 5.

Nella tue condizioni sarebbe difficile pensare di passare di ERA quando riuscirai a completare anche il 5° livello perchè come detto sarebbe da considerare un bonus bellico " differente " da quello che ora usi per fare i primi 4 livelli di Spedizioni... ( e non solo )...

tu sei liberissimo di non perdere tempo a rispondere e io me ne faccio una ragione :):)

Perdonami ma qui devo spezzare una lancia a favore di babypaola... Non che ne abbia bisogno...
Dovresti apprezzare chi ti da consigli ... Anche io gioco dal 2012 e ne ho dati tanti di consigli e chiesti tanti...
Poi la scelta finale è sempre e comunque tua...

Se hai necessità chiedi pure e non farti problemi... Certo è che poi certe scelte di gioco sono " irreversibili "... Quindi anche in questo senso meglio aspettare 1 giorno in più che uno di meno...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0
In cima