Contatori cdb e sdg

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Manu la Saggia

Bracciante
Buongiorno!
Ma i contatori vittorie campi di battaglia e spedizioni Gilda, da quando hanno iniziato a tenere il conto. C’è chi mi ha detto da circa 10 mesi e la cosa se è vera, non torna con il conteggio delle vittoria della mia gilda.
Inoltre se i conteggi non sono aggiornati da anche una cattiva pubblicità alla Gilda.
Capisco che sia un problema risalire alle vittorie di ogni Gilda dalla sua nascita. Poi mi chiedo se il conteggio viene azzerato ... oppure è partito, da quando sono partiti i contatori?
Grazie per la vostra attenzione!
Manu
 

babypaola

Contadino
Il contatore delle spedizioni è partito da subito, fin da quando sono state implementate, mentre quello dei cdb è partito più tardi rispetto all'inizio, ma comunque è partito per tutti uguale. Se vuoi avere un riscontro preciso scrivi al supporto, loro hanno traccia di tutti i campionati vinti e persi, sia spedizioni che cdb
Inoltre se i conteggi non sono aggiornati da anche una cattiva pubblicità alla Gilda.
Non ti giocare sta carta che per la cattiva pubblicità c'è ben altro :D :D
 
Upvote 0

Manu la Saggia

Bracciante
Il contatore delle spedizioni è partito da subito, fin da quando sono state implementate, mentre quello dei cdb è partito più tardi rispetto all'inizio, ma comunque è partito per tutti uguale. Se vuoi avere un riscontro preciso scrivi al supporto, loro hanno traccia di tutti i campionati vinti e persi, sia spedizioni che cdb

Non ti giocare sta carta che per la cattiva pubblicità c'è ben altro :D :D
Grazie mille ... siete sempre efficienti!!!
No no figurati ... c’è moltissimo di peggio!
Grazieeee
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima