Implementata Contrassegnare gli indipendenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15001

Guest
Proposta:
contrassegnare gli indipendenti visto che con alcatraz sono diventati un'infinità

Metodo alternativo:
Non esiste nessun metodo alternativo

Dettagli:
Personalmente sono contrario a voler contrassegnare le unità alla caserma di appartenenza poichè così com'è attualmente rende il gioco più imprevedibile. Invece sarebbe il caso di contrassegnare, basterebbe anche un semplicissimo bordo colorato all'avatar, gli indipendenti poichè, a differenza delle unità prodotte dalle caserme, sono già individuabili. Sarebbe un grossissimo passo avanti poichè attualmente si perde più tempo a selezionare le unità che a combattere...

Abuso:
Nessun abuso
 

Ryuk

Bracciante
concordo, anch'io me ne sono reso conto recentemente che col sistema attuale ci vuole molto per localizzare le unità delle caserme.
 

DeletedUser

Guest
a me nn cambia niente ma cosa cambia sono comunque unita indipendenti e se le produce alcatraz e le confondi vuol dire che le hai da produrre perciò cosa ti cambia se usi le unità indipendenti e tieni quelle di alcatraz tanto sono uguali
 

DeletedUser

Guest
se uno ha 20 truppe indipendenti e 10 truppe prodotte dalle caserme magari vorrebbe sapere più velocemente quali sono le truppe indipendenti o no...
 

DeletedUser

Guest
ahahahahh l'apparenza inganna fidati,anche perchè molti hanno 100 e passa truppe...
comunque un minuto risparmiato è meglio che un minuto perso
 

DeletedUser

Guest
mahh se mi dai tutti i beni per alcatraz almeno lo costruisco e poi vedo
per ora resto della mia idea
 

DeletedUser

Guest
Boccio.
Ti rispondo ironicamente: come disse un vecchio saggio, non contrassegnare le unità per ogni caserma rende il gioco più imprevedibile.
Bene, anche non contrassegnare le indipendenti e le dipendenti rende il gioco più imprevedibile.
E comunque, con alcatraz ci si ritrova ad avere decine di soldati, per cui scegliere o l'uno o l'altro non è che faccia molta differenza (credo), sempre soldati sono. E non è che siccome sono delle caserme e non del GE te li devi tenere stretti, altrimenti costruire le caserme sarebbe utile quanto comprare una torta perchè è arrivato il lunedì.
 

DeletedUser15001

Guest
Il problema è che gli indipendenti ti vengono già segnalati solo che devi passarci sopra il mouse, allora tanto vale renderli subito identificabili e nn stare a perdere un sacco di tempo a scartarli, una cosa è l'imprevedibilità un'altra è il tempo che si perde, visto che già ne abbiamo poco, perchè il giorno si lavora......poi comunque siccome ci sono le caserme conviene utilizzare quelle unità perchè puoi riprodurle in 4 ore invece gli indipendenti no....meglio conservarli per tempi più duri!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sinceramente non capisco il conservarli per tempi più duri. Se te li utilizzi gli indipendenti stai certo che non te li potrai collezionare e che non avrai più di tanto questo problema. Quindi credo che sia sbagliato conservare gli indipendenti quando te ne arrivano a palate. Io quando ottengo quell'indipendente da delle missioni o da eventi li utilizzo appena mi servono(che poi li utilizzo un paio di volte al giorno è un'altra questione xD), altrimenti vale la pena che inseriamo l'opzione: trasforma il soldato in lavoratore non pagato dallo Stato.
Con questo voglio dire che conservare dei soldati, indipendenti o meno, è sbagliato, altrimenti non farteli e basta, piuttosto che spendere 100'000 denari e 100'000 materiali per una caserma che userai solo per perdere spazio, o ancora peggio spendere 500 beni del progressista e 70 caselle per mettere un'alcatraz il cui effetto migliore servirà a poco o niente. Non so se avete capito ciò che dico.
 

DeletedUser15001

Guest
Non a caso questo è un gioco di strategia, per cui ad ognuno la sua, a te quella di utilizzare gli indipendenti ed a me, come alla maggior parte dei player, che fa del combattimento il principale scopo del gioco, quello di utilizzarli solo in caso di necessità e comunque dopo aver sfruttato le caserme. Ad ogni modo qui non si discute su come utilizzarli, ma semplicemente di renderli immediatamente individuabili senza doverci passare sopra il mouse ed aspettare l'apertura del menu. Si richiede semplicemente di ottimizzare i tempi poichè, come si è pensato di ritardare la fine dei tornei per i lavoratori (come me), sempre per essi questo sarebbe un bel guadagno di tempo.
 

DeletedUser

Guest
Sinceramente non capisco il conservarli per tempi più duri. Se te li utilizzi gli indipendenti stai certo che non te li potrai collezionare e che non avrai più di tanto questo problema. Quindi credo che sia sbagliato conservare gli indipendenti quando te ne arrivano a palate. Io quando ottengo quell'indipendente da delle missioni o da eventi li utilizzo appena mi servono(che poi li utilizzo un paio di volte al giorno è un'altra questione xD), altrimenti vale la pena che inseriamo l'opzione: trasforma il soldato in lavoratore non pagato dallo Stato.
Con questo voglio dire che conservare dei soldati, indipendenti o meno, è sbagliato, altrimenti non farteli e basta, piuttosto che spendere 100'000 denari e 100'000 materiali per una caserma che userai solo per perdere spazio, o ancora peggio spendere 500 beni del progressista e 70 caselle per mettere un'alcatraz il cui effetto migliore servirà a poco o niente. Non so se avete capito ciò che dico.


Un esempio di cosa serve discriminare tra indipendenti e non: Se devi attaccare vicini più forti, in cui sai che perderai qualche truppa, usi quelle delle caserme, che a fine giornata le puoi ricreare. Quando attacchi i vicini più bassi usi quelle indipendenti, e sei tranquillo che non le perdi.
Altro esempio: sei alla fine del torneo, devi usare truppe ferite sapendo che probabilmente le perderai, quali scegli? Io mando avanti prima quelle delle caserme, non le indipendenti...
E quando hai 3 pagine di pesanti non è proprio comodo stare a cercare a ogni battaglia quelle non indipendenti, mettere un segno visibile senza doverci passare il mouse sopra sarebbe comodo.
Del resto, mi sembra di capire che tutti quelli che hanno Alcatraz approvano la proposta, basterebbe questo a far capire che è sensata...
 

DeletedUser16021

Guest
mi piace molto l'idea, bisogna approvarla perchè se anche c'è scritto (indipendente) col mio computer e col nuovo metodo di gestione truppe ci metto 2 ore a scoprirlo e alla fin fine non voglio più nemmeno guardare, e invece vorrei preservare quelli indipendenti come già spiegato dai miei colleghi versus e spider
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima