Implementata Contrassegnare gli indipendenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Come l'identificazione della caserma di appartenenza anche questa proposta è già in fase di studio e quindi sarà implementata prossimamente (non si sa quando)
 

DeletedUser15001

Guest
Si però si capisce che questa modifica è molto più semplice da apportare, rispetto a quella delle caserme, e penso che tutti darebbero priorità a questa dal momento in cui è stato creato alcatraz.
 

DeletedUser3862

Guest
Un esempio di cosa serve discriminare tra indipendenti e non: Se devi attaccare vicini più forti, in cui sai che perderai qualche truppa, usi quelle delle caserme, che a fine giornata le puoi ricreare. Quando attacchi i vicini più bassi usi quelle indipendenti, e sei tranquillo che non le perdi.
Altro esempio: sei alla fine del torneo, devi usare truppe ferite sapendo che probabilmente le perderai, quali scegli? Io mando avanti prima quelle delle caserme, non le indipendenti...
E quando hai 3 pagine di pesanti non è proprio comodo stare a cercare a ogni battaglia quelle non indipendenti, mettere un segno visibile senza doverci passare il mouse sopra sarebbe comodo.

Del resto, mi sembra di capire che tutti quelli che hanno Alcatraz approvano la proposta, basterebbe questo a far capire che è sensata...


Quoto e approvo al 1000%.
Avendo Alcatraz da un po' ho più di 250 armate sparse e solo poche caserme...quindi trovare i "Dipendenti" diventa lungo e faticoso.
Sarebbe simpatico anche l'implementazione di una statistica: un contatore di armate per tipo (veloce, pesante etc)...giusto per capire come cresce il proprio esercito.
Ciao
 

Andre81

Contadino
Quoto e approvo al 1000%.
Avendo Alcatraz da un po' ho più di 250 armate sparse e solo poche caserme...quindi trovare i "Dipendenti" diventa lungo e faticoso.
Sarebbe simpatico anche l'implementazione di una statistica: un contatore di armate per tipo (veloce, pesante etc)...giusto per capire come cresce il proprio esercito.
Ciao

Esatto... io tutti i giorni devo ricontare le armate per capire cosa mi ha dato Alcatraz!! Se avessi un contatore delle unità tutto sarebbe più immediato... Comunque mi auguro veramente che presto sistemeranno questi aspetti, non credo che sia molto complicato segnare con un colore diverso le unità indipendenti e permettere una visualizzazione immediata del totale di unità per tipo!
 

DeletedUser

Guest
Esatto... io tutti i giorni devo ricontare le armate per capire cosa mi ha dato Alcatraz!! Se avessi un contatore delle unità tutto sarebbe più immediato... Comunque mi auguro veramente che presto sistemeranno questi aspetti, non credo che sia molto complicato segnare con un colore diverso le unità indipendenti e permettere una visualizzazione immediata del totale di unità per tipo!
quoto anche se non ho alcatraz ma è utile per vedere quali tipi ti ha dato ma per i furfanti cosa si fa
 

xandro

Bracciante
Approvo e spero sia implementato prima possibile!
Sto perdendo un infinità di tempo a selezionare le truppe non indipendenti.
Vorrei che ci fosse una spunta per i non indipendenti,se mettono una spunta solo indipendenti non serve a nulla!
E servirebbe anche sapere a che caserma appartengono.
 

umperio

Bracciante
Credo che, dal punto di vista della programmazione, sia molto semplice far sì che l'unità indipendente (già nota al sistema e quale che essa sia) venga contrassegnata con un bordo colorato...
Il resto (spunte, contatori, ecc. ecc.) richiederebbe più tempo per l'implementazione... In primis, basterebbe distinguerle a colpo d'occhio.
 

DeletedUser4590

Guest
Credo che, dal punto di vista della programmazione, sia molto semplice far sì che l'unità indipendente (già nota al sistema e quale che essa sia) venga contrassegnata con un bordo colorato...
Il resto (spunte, contatori, ecc. ecc.) richiederebbe più tempo per l'implementazione... In primis, basterebbe distinguerle a colpo d'occhio.
si sono d'accordo
 

JackDaveTJ66

Bracciante
fai 1 minuto x 80 battaglie e son un ora e 20 m persi, nelle quali ti rompi davvero le scatole per pasare 1/2 giornata solo nel torneo è una vergogna, sono mesi che lo diciamo, non credo che un aggiornamento x aggiungere uno scudetto nero sia una cosa così lunga, ma che aspettano ?? !!!
 

DeletedUser22025

Guest
con 274 truppe tra caserma e indipendenti è un'impresa titanica gestire le unità a caserma e quelle nn..
E' URGENTE CHE QUESTA IDEA VENGA MESSA IN PRATICA!!
 

DeletedUser5149

Guest
Re: Contrassegnare gli indipendenti
dal bronzo al progressista fra caserme e indipendenti ho quasi 500 truppe e non capisco perchè col nuovo sistema appena ne metto una nell esercito si rimischiano tutte e quindi devo ricominciare dalla prima a vedere se sono indipendenti o no, 1 minuto se basta a combattimento è veramente troppo, e sopratutto saranno cavoli miei e di chi la pensa come me e non siamo in pochi di decidere chi far morire o no;
se prima avevo una media di 65 combattimenti al giorno adesso è 0 !!! e se togli anche i combattimenti a chi sta già al massimo dello sviluppo con la nuova era lo puoi tenere al massimo un altro mese a giocare, ma poi si rompe di giocare e ciao ciao !!!
NON RIESCO A CREDERE CHE SIANO COSì TANTI QUELLI CHE RESUSCITANO LE TRUPPE CON I DIAMANTI, VERAMENTE COSì TANTI SOLDI VI ENTRANO DA FAR FINTA DI NIENTE E LASCIARE TUTTO COSì ??? PERCHè QUESTO è L'UNICO MOTIVO PLAUSIBILE VISTO CHE DI AGGIORNAMENTI NE AVETE FATTI TANTI E ANCHE BELLI COMPLICATI DA QUANDO ESISTONO LE TRUPPE INDIPENDENTI E VI ABBIAMO INIZIATO A CHIEDERE DI DIVIDERLE DALLE NORMALI !!!!!!!!
se la pensate come me quotatemi e datemi reputazione ;)
 

DeletedUser22025

Guest
donmaximo è facile avere molti indipendipendenti specie se si possiede il GE Alcatraz e se si sà giocare si ottengono indipendenti a raffica!!
 

DeletedUser5149

Guest
apposta che è facile ottenerle a raffica è fondamentale poterle distinguere ad occhio !!!
perchè sono sempre casuali, oggi mi ha dato un fante pesante, 2 esplratori, 1 cecchino e 1 dragone... se hai caserme solo di un era chissenefrega ma se come me le hai di tutte le ere perchè partecipo a tutti gli 8 tornei diventa fondamentale poter decidere chi far morire e ki no, visto ke è random alcatraz magari l'indipendente che serve a me me lo rida dopo 2 mesi.....
baddy se si sa giocare si possono vincere in media 6 tornei su 8 cioè una media di 900 medaglie a settimana e poter espandere di più la propria città ;)
 

DeletedUser4590

Guest
apposta che è facile ottenerle a raffica è fondamentale poterle distinguere ad occhio !!!
perchè sono sempre casuali, oggi mi ha dato un fante pesante, 2 esplratori, 1 cecchino e 1 dragone... se hai caserme solo di un era chissenefrega ma se come me le hai di tutte le ere perchè partecipo a tutti gli 8 tornei diventa fondamentale poter decidere chi far morire e ki no, visto ke è random alcatraz magari l'indipendente che serve a me me lo rida dopo 2 mesi.....
baddy se si sa giocare si possono vincere in media 6 tornei su 8 cioè una media di 900 medaglie a settimana e poter espandere di più la propria città ;)

si sono d'accordo per favore
 

DeletedUser14354

Guest
io la penso come chiunque sappia giocare in foe..
gli indipendenti dovrebbero essere riconosciuti piu facilmente per non farci perdere tempo..
ma questo gioco sembra sia strutturato da persone che non hanno rispetto x il nostro tempo quindi ci mettono mesi a cambiare le cose.. sempre che le cambino..
 

DeletedUser

Guest
Da notare i due o tre "si sono d'accordo per favore" di framegic...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima