COSA SCLEGLIERE ?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao a Tutti
IN questo evento, e forse ne riuscirò a prendere degli altri , ho messe nella mia città molti Palchi Delle Ere perchè è un edificio che ho trovato interessante..

Tuttavia il Ge Osservatorio Delle Stelle fornisce solo beni dell'era precedente mentre l'altro edificio fornisce oltre a questo bonus anche Bonus Attacco e PF etc...

Cosa fare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Oltre a scrivere nella sezione corretta, come giustamente segnalato dal compagno di clan :)p), anche evitare il maiuscolo?? Siamo in internet e sai bene che il maiuscolo equivale ad urlare. Dopotutto mi pare ci sia anche nel regolamento, che fa, ti dobbiamo mandare il linkino??:D:D
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
Magari, sempre sul titolo, più chiaro per renderlo taggabile...
Comunque provo a rispondere (mi assumo la responsabilità delle maledizioni del mod).

Inizierei con:
via San Basilio, inutile pure a liv. 80
4+1 Farmacie spaziali? ti serve lo Schoum?? via, Per le quest usa Costruttori di slitte,
di conseguenza, via anche tutte quelle strade 2x2.
via Dresda (non vale più la pena alzarlo)
via Faro, idem
via Royal Albert, idem con Faro.
via Habitat, abitanti ne hai da Inno, che ci fai delle monete se non le usi per i PF?
via Nave Pirata, surclassata
Mulino d'autunno, idem
Ruota panoramica, non serve a nulla a liv.9 (tanto i PF li fai con Arc)
Caroselli, cerca presto più validi sostituti (tipo Piazza Vincitori L2)
Non hai neppure mezzo Insediamento delle Sentinelle...uhm
Anche i Santuari Lev.1 o 2 ..Levali che non fanno neppure bellezza
Pilastro degli Eroi, cerca di meglio.
Guglia d'inverno, in questa Era è desueta.
Secondo me, stai affidandoti troppo ad Arc ed eccedendo in bonus Offensivo (Rosso) e Difesa (blu). Questa ultima non ti serve per contrastare i Vicini aggressivi ed è superflua per combattere in Arena,
Un po' di equilibrio non guasterebbe, strategia villica scarsa.
Ovviamente da fare con progressione e modalità surroga migliorativa (utilizza gli Immagazzina)
(Dici di raccogliere tanti oggetti per l'Antiquario, ma cosa ci prendi? i PF?)

Questo è quello che mi sembra poterti consigliare dopo aver visto il tuo villo. Poi se tu il padrone del Villo.
 
Upvote 0
Osservatorio delle stelle in 25 caselle produce beni casuali , al livello 3 produce gli stessi beni che palco delle ere ti dà in 16 caselle più , alla tua era di appartenenza ben il 19% di attacco per l’esercito di attacco.

Ovviamente c’è da tenere conto anche delle strade che servono per far funzionare il palco delle ere, ma in linea di massima io preferisco quest’ultimi.

Ormai basta non upgradare un paio di edifici speciali e hai sempre la fornitura dei beni della precedente era.
 
Upvote 0

acol

Contadino
Inizierei con:
via San Basilio, inutile pure a liv. 80 .... eccetera....
ma uno con san basilio a 80 e tutto quell'inutilame da consigli sui livelli ottimali di trasporto ?
ragazzi ... sapevo che era messo male , ma non credevo a questi livelli

- inizia a togliere dall'ignora mezzo forum
- mettiti un auto blocco per un mese
- inizia a leggere 10 post per ogni uno che hai scritto negli ultimi 6 mesi
- ascolta invece di parlare
- se vuoi fare conoscenza cerca su google "incontri amicizia"
- alza trasportatore
- non aprire argomenti inutili per tenerli in vita 13 pagine , poi quando chiudono li riapri uguali 10 minuti dopo
- ascolta invece di parlare (repetita iuvant)
- segui consigli invece di darne
(vediamo se questo argomento è la solita domanda su "cosa fare" , che poi vien fuori che tanto hai già le risposte e cominci a dare consigli sbagliati , e invece di motivare con numeri , sposti la discussione su "ho diritto di rire la mia"
- cambia dottore , e non saltare le gocce
- parla di - , ascolta di + (deja vu)
- ma veramente basilio a 80 ? ma quanti attacchi respingi al giorno , per curiosità... e soprattutto , con tutto quello che è costato , non era più economico farsi saccheggiare ?

questo clan di gente ostile nonostante tutto continua a darti consigli . sia di gioco che di come usare un forum . li seguirai?
staremo a vedere...
intanto magari qualcuno non ignorato può consigliargli di mettersi in condizione di vederli ? :cool:
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Ovviamente c’è da tenere conto anche delle strade che servono per far funzionare il palco delle ere, ma in linea di massima io preferisco quest’ultimi.

Ormai basta non upgradare un paio di edifici speciali e hai sempre la fornitura dei beni della precedente era.

Effettivamente ci sono da considerare anche le tante strade che si sprecherebbero per unire i vari edifici... Il problema è il bonus univoco del GE in questione che mi fa riflettere.. Quindi alzarlo a livello 100 mi fornirebbe circa 160 beni ( orientativamente )... Praticamente con 11 Palchi delle Ere avrei lo stesso risultato ma avendo ulteriori altri bonus.

Certo lo spazio occupato non sarebbe paragonabile

Il GE occupa sempre lo stesso posto mentre 11 Palchi delle Ere non ne parliamo neanche...

Rubicone

Manco un architetto :) e si la devo rivedere la mia città.. anche se una buona parte e orami uguale da anni... :)
 
Ultima modifica:
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima