Covo del furfante

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13733

Guest
non dire sciocchezze max, se tu non sai usarli in difesa non significa che siano scarsi.
 

DeletedUser

Guest
sì,certo i furfanti hanno 100 di attacco,ma tieni conto ke hanno 1 di difesa!
ti basta avere semplicemente una unità di artiglieria(anke un lancia macigni)e li fai fuori con un colpo solo
 

DeletedUser

Guest
sì,certo i furfanti hanno 100 di attacco,ma tieni conto ke hanno 1 di difesa!
ti basta avere semplicemente una unità di artiglieria(anke un lancia macigni)e li fai fuori con un colpo solo

Hmmmm è vero ma se sono abbinati alle giuste truppe possono essere un asso nella manica .
Personalmente li preferisco il attacco in quanto in difesase hai vicini forti ti fanno fuori la difesa piu facilmente ma inc aso contrario sono utili .
 

DeletedUser

Guest
certo.....ma contro una sola unità di artiglieria sono già spacciati!
 

DeletedUser

Guest
certo.....ma contro una sola unità di artiglieria sono già spacciati!

Certo se ne metti 8 di dessidenti :)
Ma penso che nessuno lo farebbe ..
Gia de setti ad esempio 2-3 obici/lancieri a cavallo/granatieri e hai una difesa da 300% poi 5 dessidenti voglio vedere se tornano o meno utili i dessidenti :) .
Come qualsiasi cosa devono essere usaticon la testa :D .
 

DeletedUser

Guest
i dessidenti sono i furfanti :)
2 modi diversi di chiamare la stessa cosa ,
torniamo IT :D
 

DeletedUser

Guest
Con lo scorso aggiornamento dell'ia mi sembrano diventati molto utili, sia in attacco sia in difesa.

Son pentito di averne solo due da produrre e di non aver usato le uova per sbloccarne almeno un altro :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
è vero,gli IA prima erano ehm......come dire.............stupidi
 

DeletedUser

Guest
Le unità AI sono sempre stupide; esempio di stupidità...

Le mie unità durante la battaglia colpiscono "a caso", invece di concentrare il fuoco su un'unità ed eliminarla (ok magari attaccano quella a cui fanno forse più danno)...peccato che l' ottava decide di attaccare un' unità con il 100% piuttosto che farne fuori una che aveva una sola tacca...questa è l' AI. Sicuramente è migliorata rispetto al passato, ad esempio noto che sfrutta meglio i bonus nel terreno (lo noto con gli esploratori o con gli omologhi dell' età industriale).

Ah dimenticavo, trovo i furfanti delle ottime unità in attacco perchè riescono ad incassare un colpo in più prima di trasformarsi (l' AI, tanto per cambiare, attacca prima tutti i miei furfanti e dopo le altre unità); questo mi permette di portarle a metà mappa e combinate ad unità resistenti e a lunga gittata (esploratori o ancor meglio gli omologhi con fucile dell' Industriale) permettono di fare fuori tutto o quasi (dipende dal livello di % difensiva del nemico).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se avessero preferenza fissa si tornerebbe a giocare con 7 armi d'assedio e un granatiere/fuciliere/obice o chicchessia

concordo con ki dice ke con la nuova AI hanno rafforzato l'utilità dei dissidenti..ossia per chi ne ha tanti..prima avevan preferenza fissa i difensori pilotati dall'ai..e nel caso dei furfanti..cambiata l'identità ad uno..le altre unità continuavano a bombardare quella anche se c'erano altri furfanti da smascherare

..ora invece gli attaccanti possono esporsi con 7 furfanti e un unità leggera/pesante (tiratore o obice) e la difesa si metterà a perdere SETTE turni solo a cambiare identità^_^ morale della favola..si è passato dal combattere con sole armi d'assedio..a (ki può permetterselo ovviamente) giocar di soli furfanti e poche unità leggere-pesanti

abbiamo fatto progressi insommaXD i fufanti non eran cosi utili prima dal momento ke era piu facile perdersene uno a battaglia dal momento ke il fuoco era concentrato sempre e subito su uno
e infatti..ki aveva i furfanti con la vecchia AI..ne trovava il vantaggio giusto ad abbattere difese di fanti leggeri/pesanti condite dal 200% di bonus torrette + eventualmente ge difensivi (o mappe del continente anche)

spianare la strada inconsciamente ai possessori dei fufanti? fatto!
con la facilità con cui crepavano prima dicevo..dai ne posso fare a meno..meglio i pozzi...poi è cambiata l'ai..>.>
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi, c'è poco da discuterne, i dissidenti sono forti, punto, è come se a dama avessimo delle pedine che necessitano di due passaggi per essere mangiate; fatevi due conti, il primo colpo avversario va a vuoto, nullo, quindi se mettete 3 dissidenti è come se l'avversario cominciasse la partita con 3 unità in meno e apparissero solo il turno successivo... se poi avete un esercito scarso, rimarrà scarso anche con i dissidenti, per chi ha un esercito forte, sarà ancora più forte, io ho i blindati dell'età progressista che messi in difesa, grazie ai fari e ai G.E. difensivi arrivano ad avere 172 in difesa... pensa che incubo per un avversario attaccare un dissidente, perdere il turno e trovarsi un blindato con 172 in difesa da distruggere...
Con la più assoluta tranquillità e in attesa di avere una cortese conversazione con voi, vi saluto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Concordo con need , i dessidenti sono un'ottima unità militari poi chi piu ne ha meglio è !
Per non dire che oltre ad essere una buona unità si puo usare anche come strategia per i tornei :
difesa+pochi punti (sempre per riesce a buttare giu la difesa) e mi sembra una combinazione piu che perfetta !
 

DeletedUser

Guest
va bè, ma al di la di tutte le congetture e i discorsi che si possono fare, il fatto resta quello, che con una costruzione 3X2 si tirano fuori fino a 5 unità (di qualsiasi epoca) che fanno quello che devono fare... come ho già detto, 1 o 2 dissidenti nell'esercito non ti rendono invincibile, ti rendono leggermente più forte, ma ti fanno risparmiare truppe e spazio nella città, avere (ad esempio) 3 fabbriche di carri armati... ne mettete 8 in difesa e ve ne avanzano 4 per attaccare... mentre se avete i dissidenti ne mettete 5 in difesa + 3 dissidenti ed è come avere 8 carri in difesa (anzi, sono anche meglio), così potrete utilizzare i restanti carri per attaccare...
Questo è solo un piccolo esempio di cosa potreste farci con i dissidenti, e tutto con una base 3X2 che non serve aggiornare ad ogni epoca... che volete più di così? anche 100 in difesa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Se vedo un altro messaggio pieno di polemiche e flame chiudo .
Siamo persona mature allora cercate di dire la vostra usando un linguaggio consono al forum possibilmente evitando di di offendere .
 

DeletedUser

Guest
Se vedo un altro messaggio pieno di polemiche e flame chiudo .
Siamo persona mature allora cercate di dire la vostra usando un linguaggio consono al forum possibilmente evitando di di offendere .

Hai cancellato il messaggio a cui ho risposto :D ora sembro un pazzo che scrive e si risponde da solo :D
 

DeletedUser

Guest
già>.>
ale..ma ke mi combini..manco ci fossero offese li dentroXD

direi ke a sto punto è meglio se lo chiudi...invece di far sembrare mr muscolo pazzo!XD

need se usi il quota eviti questi piccoli inconvenienti!:p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16999

Guest
Avremmo cancellato anche il quote. Comunque post chiuso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima