Creare nuovi premi e dare nuova vita a quelli presenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37125

Guest
Da qualche anno gioco a FOE e sono un giocatore silente che non si affaccia molto qui sul forum. Ora però il gioco sta rallentando nelle emozioni, almeno secondo me, e volevo con questa discussione positiva creare idee nuove.Tutti belli gli eventi, ottime le missioni, ma i premi per me risultano scontati e servono solo a riempire il magazzino. Le ricompense ideali sarebbero: espansioni, grandi pacchetti medaglie, pacchetti corposi di punti forge, immagazzina edificio, kit di motivazione di massa, kit di rinnovamento, ma sono decisamente rare. Ad esempio partecipando alle missioni gilda i premi sono sempre gli stessi, mai un premio emozionante. Anzi spesso capita di trovare il cancello del dio del sole o il volto dell'antico e nel mio caso ne ho almeno 15 di ognuno in giacenza. Giocando ho maturato alcune idee, che spero piacciano a molti e che potrebbero risultare una iniezione di vitalità per il gioco.
Ad esempio:

- creare un premio "immagazzina Grande Edificio". Se un player vuole liberarsi di un GE e metterlo in magazzino può farlo. Magari in seguito per riedificarlo sarebbe obbligato a partire dal 1 livello. Questo premio aiuterebbe i player che non hanno più espansioni. E non solo.

- distribuire più spesso premio corposi come "grossi pacchetti di medaglie o punti forge". Pacchetti da 100, 150 e 200 almeno.

- Permettere lo scambio o baratto di premi.
Esempio:
< per avere un "immagazzino edificio" si devono scambiare 6 "potenziamento materiali"
< per avere un "immagazzina GE", se sarà creato, si devono scambiare 10 " potenziamento difensore"
ecc ecc ecc
oppure permettere il baratto dei premi in una sorta di mercato parallelo a quello dei beni primari.
10 cancelli del dio del sole -scambiati- con 1 kit di motivazione
ecc ecc ecc

- creare delle missioni dove si vincono solo espansioni di terreno
spesso molti premi giacciono in magazzino e i player si trovano in stallo perchè privi di posto dove metterli.

Queste sono solo idee.

grazie
 

babypaola

Contadino
Premesso che la sua proposta non rispetta il regolamento di sezione, alcune delle idee che lei vorrebbe proporre sono sono già state presentate, come questa o questa. Per quanto riguarda la richiesta di premi più corposi, soprattutto pacchi pf di grosse dimensioni, rammento che i pf vinti in spedizione sono accreditati in barra, quindi non pacchi, inoltre la scelta della tipologia delle ricompense è totalmente da discrezione della InnoGames. Infine, la disponibilità limitata di espansioni è voluta dalla InnoGames come punto fondamentale della difficoltà di studiare bene lo spazio a disposizione per impiantare gli edifici.

Detto ciò chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima