creazioni eta industriale

DeletedUser

Guest
come cosa , in negativo o in positivo
se in senso negativo e quindi tu hai sempre pensato che fossi uno che non capisce un tubo allora mi arrabbio sul serio
nn ho capito in senso grammaticale

dimmi te cosa vuol dire
"Tu (tcs9) sei come Albert Einstein..., anche come è nella età dell'industriale...! "

questo l'ho capito
questo no
 

DeletedUser

Guest
Io proprio non ci so fare con le cose pratiche e fare costruzioni così e come andare su Marte per me.Bravo.:)
E' vero Bresciano non si capisce cosa ha scritto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11573

Guest
prima o poi pubblicherò anche la diga idroelettrica
 

DeletedUser11573

Guest
anche io fino alla 4 elementare , ero il preferito delle suore a scuola ( ho frequentato una scuola di suore) e poi dopo la 5 elementare ho costruito con legno e carta , in prima media usavo anche il ferro e ora in seconda media uso tutto cio che mi passa sotto gli occhi
non posso più andare avanti della seconda media perchè la mia vita si ferma qui , non so se in futuro perderò questo talento , ma siccome lo ho fin da quando avevo 6 mesi credo di no
 

DeletedUser20734

Guest
ahahahah allora avrai 12-13 anni scusa

- - - Updated - - -

queste sono due delle mie creazioni
barca a vela.jpg
katamarano.jpg
 

Allegati

  • barca a vela.jpg
    barca a vela.jpg
    3,5 KB · Visite: 3
  • katamarano.jpg
    katamarano.jpg
    4,4 KB · Visite: 1

DeletedUser11573

Guest
si , e comunque sono belle , tanto belle , assomgliano al mio titanic di carta ,
ps. h costruito anche un aereo di cartone di 2 metri per 3
 

DeletedUser11573

Guest
ora mi sto cimentando nella costruzione con la mansarda che hai visto prima di una casa dell' èta del bronzo con oggetti alti meno di 10 cm , persino arco e frecce lunghi rispettivamente 9 e 3 cm

- - - Updated - - -

e poi altre cose
 

DeletedUser20734

Guest
vedo che cosa riusciro a fare io ma credo nnt sono molto occupato a creare una recita per fine anno e non trovo il tempo
 

DeletedUser11573

Guest
perchè ?, a parte che sono un po' stropicciate le barche son belle
 

DeletedUser20734

Guest
aahhah si la prossima volta vi posto le foto di una casetta che ho costruito dietro casa con un mio amico
 
In cima