creazioni eta industriale

DeletedUser11573

Guest
ecco a voi direttamente dall' alto medioevo : La forca
cats.jpg

legno, ferro e iuta, una forza, (il nodo scorsoio è quello con gli avvolgimenti)
 

DeletedUser20734

Guest
eravamo impazienti di ricevere una tua nuova creazione e da un pò di tempo che non ne fai comunque bella
 

DeletedUser20734

Guest
bello me lo presteresti per la guerra di questa estate che abbiamo organizzato con gli amici?
 

DeletedUser11573

Guest
vuoi ammazzare qualcuno, funziona colla polvere da sparo
 

DeletedUser11573

Guest
ciò, guarda che è mica una pistola ad acqua , ho quasi fatto fuori una gallina con quel fucile
 

DeletedUser

Guest
Questa discussione non è una chat ecco perchè vi prego di non usarla come tale :)
 

DeletedUser11573

Guest
cats.jpg2.jpgcats.jpg

cos'è , provate a indovinare , un indizio : spinge una massa in enorme quantità nella terra
 

DeletedUser11573

Guest
no........:hmph:

la foto misteriosa è una turbna jet , se guardate bene in questa foto ha dentro 2 corone di pale


sparo fucile.jpg

invece questo è un fotomontaggio in cui dimostro ( approssimo) lo sparo del mio fucile per dimostrare cosa si vede durante in fuoco ( il vigneto è vero , il fucile è puntato , i fuochi li ho presi da google immagini)

ora sto progettando una "gatling" modernizzata

arma a lungo raggio del 1890 ecco la foto

images.jpg

attendete la modernizzazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19760

Guest
Ma questo "gatling" non sarà mica all'età industriale per militare...?
 

DeletedUser11573

Guest
è dell' era progressista se vogliamo inserirlo nella storia del gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11573

Guest
il progetto della mitragliatrce si sta rivelando molto difficile , perchè quando provo a sparare i proiettili non entrano in canna
attendete alcuni giorni , intanto vi posto un video per vedere la gatling in azione
[video=youtube;_FXWOBJ3iSg]https://www.youtube.com/watch?v=_FXWOBJ3iSg[/video]
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima