Deposito GE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Onan bang

Contadino
So che la proposta di immagazzinamento GE è stata fatta, la ripropongo in modo diverso.
So che non sono ammesse modifiche ai GE, ma questa non è una modifica agli edifici.

Proposta:
Creare un deposito dedicato esclusivamente ai GE


Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Tramite un gioco apposito, premiare con frammenti i player per un Deposito per i propri GE. Si potrebbe iniziare con un deposito minimo dove al massimo potrebbe starci un GE medio, e poi via via, sempre con frammenti, ingrandirlo.

Abuso:
No.

Opzionale: Screen:
Sarebbe carino avere il deposito sia in costruzione che finito, in vista sulla mappa.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Effettivamente ricordo anche io che è stato proposto qualcosa del genere ( o se ne è semplicemente parlato ) ma non riesco a trovare nulla di simile..

Tuttavia non riesco a comprendere quale sia la differenza con la proposta che hai mensionato.

Cioè da questo deposito si potrebbe " riesumare " il GE oppure resterebbe li ibernato ma in ogni caso se si vuole impalcare nuovamente si parte da 0 ?

Abbestia dal Roditore del Forum
 

acu60

Popolano
avevo fatto a suo tempo una proposta simile, ovviamente cassata, dove archiviare Ge ormai inutilizzati, e non "riesumabili" una sorta di collezione, un obiettivo in piu da raggiungere con qualche premio al raggiungimento di vari step...
a me la cosa piace...
 

Onan bang

Contadino
avevo fatto a suo tempo una proposta simile, ovviamente cassata, dove archiviare Ge ormai inutilizzati, e non "riesumabili" una sorta di collezione, un obiettivo in piu da raggiungere con qualche premio al raggiungimento di vari step...
a me la cosa piace...
Io però intendevo per poi, nel caso, riutilizzarli.
Ora faccio l'aggiunta, in ogni caso accetto consigli, che poi porrò magari nella proposta.
Ah no, non posso modificare...
 

Sorcino

Roditore del Forum
avevo fatto a suo tempo una proposta simile, ovviamente cassata, dove archiviare Ge ormai inutilizzati, e non "riesumabili" una sorta di collezione, un obiettivo in piu da raggiungere con qualche premio al raggiungimento di vari step...
a me la cosa piace...


Eccola qui..


Però a parte la risposta dello STAFF ma già esisite una sorta di " deposito " di GE.. Basta andare nel proprio inventario nella sezione apposita..

1700674240330.png

Quindib Onan quale sarebbe il reale utilizzo di quanto proponi?

A questo punto non mi è del tutto chiara la proposta.

Abbestia
 

Onan bang

Contadino
Ma cosa c'è da capire, mica è l'enigma della sfinge, mettere il GE in deposito ottenuto a frammenti, i particolari più su, e poi se serve riusarlo, naturalmente livellato.
 

Sorcino

Roditore del Forum
il GE in deposito ottenuto a frammenti,
e questo che non ho ben capito

e poi se serve riusarlo, naturalmente livellato.

Qui la vedo dura... Troppo facile la vita... Tecnicamente ci sono gli immagazzina edifici per questa funzione.. Se non si può fare con i GE ci saranno dei motivi...
i GE per loro natura non credo che possano essere considerati alla pari di altri edifici e quindi, anche se mi tiro la zappa sui piedi , troppo comodo poterli riutilizzare a piacimento e per giunta già livellato...
Se lo togli poi della serie lo inizi da capo nuovamente.. Se no te lo tieni...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima