Bocciata Dettagli strade

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 37 45,1%
  • Boccio

    Voti: 45 54,9%

  • Votanti totali
    82
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Kysart Sarglin

Bracciante
Informazione quasi inutile, come ricordato.
In realtà, per conoscere le strade è sufficiente entrare in modalità ricostruzione, sicuramente più necessario che in game.
Quando si visita il villo di un altro player (Gildano/Amico/Vicino, ma anche no) il popup descrittivo della strada appare. Più inutile di quanto già riportato, visto che una strada non si può neanche saccheggiare.
Penso che l'assenza di un popup sull'identità delle strade sia voluta anche per ana comodità visiva, L'alternativa è avere un continuo riapparire di un popup ridondante ed inutile quando ci si sposta nel proprio villo, specie in modalità browser. Non si spiega il differente trattamento grafico.
C'è chi ha ancora le strade del Virtuale ed è su Venere...Figuriamoci quale attenzione può meritare.

Aggiungerei che prendere incidenti sulle strade potrebbe risultare anche problematico, oltre che fastidioso a livello visivo. Rischieremmo bug dovuti a sovrapposizioni di più oggetti selezionabili.
Contrario.

Ps: Se fosse per aggiornamento strade si può benissimo passare sui pezzi di strada vecchia con quelli nuovi per fare in modo che vengano automaticamente aggiornati.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ps: Se fosse per aggiornamento strade si può benissimo passare sui pezzi di strada vecchia con quelli nuovi per fare in modo che vengano automaticamente aggiornati.

questo è gia possibile... la mia proposta aveva un altro fine.. in ogni caso mi fa piacere che hai dato un tuo giudizio.. deduco contrario ma ci stà :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Mi sfugge però il motivo per cui questa implementazione debba essere fatta, qual è l'utilità effettiva? In quali occasioni dovresti aver bisogno di sapere le caratteristiche delle strade? (che tra l'altro si limitano solo al costo e alla felicità...le dimensioni direi che si intuiscono a occhio)
Se si riferisce solo alla questione felicità...sappiamo bene che più l'era è aggiornata più felicità dà, oltretutto...che fai vedi dal pop up quanta felicità ti dà una strada e poi ti metti a contare quanti pezzetti hai in città e quindi moltiplichi per sapere quanta ne hai grazie alle strade?? E quindi??
Se invece si riferisce al costo...ormai l'hai costruita...a che serve sapere quanto costa??
Vorrei un chiarimento in merito da @Sorcino perché se gli è venuta in mente questa idea magari c'è un'utilità che non abbiamo afferrato...

Cara Babypaola... orami i tempi per la proposta stanno per scadere e molto probabilemte questa mia verrà bocciata ma non è che tutte le idee da me proposte possano piacere o debbano essere per forza approvate... (Non è questo certo il fine per cui le propongo..)..
Rispondo a te in particolare perchè anche in altre sezioni del forum hai insistito per avere una spiegazione... Eccola e spero che anche se non ti piace concordi con me a livello oggettivo...

Tuttavia se è un dato così inutile cosi come dici perchè se vado nelle città altrui mi viene fornita la tipologia di strada ? Cosa può interessare ad un player che tipologia di strada ha un amico/gildano/vicino dal momento in cui non è mai possibile nessuna azione...???

Sono andato su un mio vicino e ho lasciato il mouse su un pezzo di strada.. Ecco il risultato.. 1633609301734.png... Cosa me ne faccio di questa informazione? Nulla ... eppure c'è, quindi che fa la INNO fa cose inutili? ( pare di si )

A questo punto io ho pensato che visto che questo dato viene fornito al passaggio del mouse in altre città ( tranne che nella propria ) senza nessuna utilità ne possibilta di azione allora che venga data nella propria citta cosi che almeno so che strade ho messo in modo piu diretto per un eventuale sostizione/altro...

Poi se non piace a prescindere amen.. Ma dal momento che le info vendono date al passaggio del mouse di tutti gli edifici/strutture/GE in generale non credo che costi tanto fornirle anche per le strade... Non trovate?

Abbestia dal Roditore
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
A questo punto io ho pensato che visto che questo dato viene fornito al passaggio del mouse in altre città senza nessuna utilità ne possibilta di azione allora che venga data nella propria citta cosi che almeno so che strade ho messo in modo piu diretto per un eventuale sostizione.
Quindi visto che la Inno fa cose inutili...facciamone ancora?? Mah... i miei dubbi restano tali...
Se proprio la Inno deve mettere mano a qualcosa, ha già una bella mole di lavoro (in primis il tasto cura tutti!)...direi che questi specchietti per le allodole, che illudono nel miglioramento del gioco e vanno ad arricchire l'elenco (spesso inutile) delle migliorie, ce li possiamo risparmiare...
 

Sorcino

Roditore del Forum
E vedi e qui allora subentra una tua visione ( rispettabile ). Se per te è inutile a posto ma magari ad altri potrebbe essere una informazione " utile " . Certo è che è assurdo che mi venga data la possibilità di vedere le caratteristiche delle strade degli altri e delle mie invece devo " perdere " tempo per avere le info. A questo punto se proprio ci deve essere tale info che venga tolta nelle altre città e ci sia solo nella propria che almeno un senso se pur limitato c è l ha.

Abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
E vedi e qui allora subentra una tua visione ( rispettabile ). Se per te è inutile a posto ma magari ad altri potrebbe essere una informazione " utile " .
A questo punto io ho pensato che visto che questo dato viene fornito al passaggio del mouse in altre città ( tranne che nella propria ) senza nessuna utilità
Delle due una :rolleyes: che facciamo il gioco delle 3 carte??:D
Comunque apprezzabile il tentativo di riportare in up una proposta in scadenza che sta per essere bocciata;)...ah no è una mia visione :p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Nessun tentativo di portare una mia idea di nuovo in alto. Se ben ricordi sei tu quella che ha insistito per avere a tutti i costi una spiegazione... e non ho altro modo per risponderti..( tu sai il perché). Poi verrà bocciata amen .. Vivrò lo stesso.. Non mi pare che tutte le idee di noi utenti vengano approvate ma nn per questo non se ne può parlare. Apprezzabile il tentativo di far passare qualcosa lontano dalla realtà..
;p
 

babypaola

Contadino
Se ben ricordi sei tu quella che ha insistito per avere a tutti i costi una spiegazione...
No spetta....hai tirato su la tua proposta citando un mio post datato 27 agosto (...siamo al 7 di ottobre nel caso ti fosse sfuggito...), ci hai messo un mese e mezzo per cercarne l'utilità, che non hai trovato, e non devo vederla come un voler far tornare visibile la proposta? I fatti si commentano da soli, prossima volta studiala meglio.
Per me il giochino delle tre carte finisce qui ;)
 

Rubicone

Contadino
La questione è che queste non sono proposte, cioè lo sono, ma non portano da nessuna parte e se proprio a qualcosa possono servire, a fare due chiacchiere
... ma nn per questo non se ne può parlare.
L'atteggiamento tenuto non è quello di chi ha un'idea da porre alla valutazione di chi, fruendone, può trarre un vantaggio. ma diventa una questione personale. Questo si comprende dai molteplici tentativi di difendere a spada tratta l'idea. Anche nell'ipotesi che la proposta sia valida, la combattività manifestata con il continuo argomentare, motivare, spesso solo per contraddire l'altrui pensiero, mette in evidenza che ci sia più interesse all'approvazione che il giudizio della community. Poi quello che succederà è affare di altri.
...alla inno l'aruda sentenza ...
La Inno in ogni caso deciderà.. Non ti devo certo spiegare come funziona l'iter per l'eventuale implementazione di una proposta. :p
Se sarà bene se non sarà mica mi butto dal balcone.. ahah :)...
E vedi e qui allora subentra una tua visione ( rispettabile ). ...
Se è rispettabile non è rispettata, come non lo sono le opinioni degli altri, come non sono tutte le opinioni puntualmente e tenacemente rinviate ai mittenti e ribattute punto per punto, in un vorticoso ciclonico chiacchiericcio che non aggiunge nulla alla proposta (che dovrebbe essere esaustiva) nè chiarisce niente (neppure quando viene chiesto) e nell'insieme non sarà di utilità neppure a chi dovrà eventualmente passare in rassegna le valutazioni.
C'è sempre una pagina aperta sulla differenza tra avere da dire la propria opinione è avere da ridire su quella altrui.
Forse è il caso di ridurre anche i tempi di sondaggio...
 

Sorcino

Roditore del Forum
No spetta....hai tirato su la tua proposta citando un mio post datato 27 agosto (...siamo al 7 di ottobre nel caso ti fosse sfuggito...), ci hai messo un mese e mezzo per cercarne l'utilità, che non hai trovato, e non devo vederla come un voler far tornare visibile la proposta? I fatti si commentano da soli, prossima volta studiala meglio.
Per me il giochino delle tre carte finisce qui ;)

Pensavo ci arrivassi da sola e ho aspettato. E con questo finisce qui.. se vuoi ce sempre la chat privata ( ma nn credo ) se no non arrivare a conclusioni senza sapere...
Abbestia
 

Rubicone

Contadino
Nessun tentativo di portare una mia idea di nuovo in alto.
Che guaio che hai combinato ...! Che guaio! [cit. Verdone]
Se ben ricordi sei tu quella che ha insistito per avere a tutti i costi una spiegazione... e non ho altro modo per risponderti..( tu sai il perché).
Veramente un po' tutti potevamo essere in attesa di quella spiegazione e forse dare una svolta diversa al sondaggio.
Il perchè non puoi dirlo? lo so anch'io.
attenzione! spoiler
ok lo dico
Perchè è qualcosa che ti ha riferito il supporto e, regolamento alla mano, non si può rivelare quello che è stato risposto
Poi verrà bocciata amen .. Vivrò lo stesso..
EH no! Questo conferma che le tue proposte sono un fatto personale tra te e la community e non nell'interesse del gioco.
Dovresti convincerti che nessun utente del forum quando non sostiene le tue proposte non ha il fine di favorire la tua dipartita.
Lunga vita al mio nemico, perché possa assistere alla mia vittoria! [cit. B.Pitt in Troy, ma l'originale è di Napoleone.]
Non mi pare che tutte le idee di noi utenti vengano approvate
Ormai siamo ai limiti di approvarle per sfinimento.
Apprezzabile il tentativo di far passare qualcosa lontano dalla realtà..;p
Che cosa avrà voluto dire? [cit. Nuzzo e DiBiase]

@Sorcino, se non ci fossi bisognerebbe inventarti [cit. Anonimo]
 

Rubicone

Contadino
Quanto costa un voto a favore? L'ultima volta che ho guardato era 12 a favore e 25 contro se non erro...
Non ricordavo la carica degli account tarocchi, il ritorno degli zombi ed il risveglio della mummia, dai tempi delle proposte sulle GvG.
Questo comportamento mina seriamente la credibilità dei sondaggi.
Poi, chiedete perchè la Innogames non asseconda le richieste della community e datevi una risposta.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima