Diamanti

DeletedUser

Guest
Ragazzi scuate l'ignoranza. sono nuovo. Vorrei sapere come si acquisiscono i diamanti. si devono per forza acquistare con paypal?
 

DeletedUser

Guest
no se vedi si può sia inviare via sms o telefono ... guarda bene tutte le schede che ti appaiono ... ovviamente il rapporto di diamanti tra i vari tipi di pagamento è diverso. spero di esserti stata utile..
 

DeletedUser

Guest
forse ho ftt male la domanda. intendevo dire l'unico modo per avere diamanti è quello di pagarli con soldi veri sia che siano sms o carte di credito o si possono acquisire gratuitamente magari conquistando villaggi ecc
 

DeletedUser

Guest
aaaah, la maggior parte si, poi ci sono alcune missioni (io ne ho trovata 1 non so se ne ce ne sono altre) che come ricompensa ti danno diamanti, e poi puoi ricevere 30 diamanti convalidando l'indirizzo e-mail
 

DeletedUser

Guest
Ecco...questa non la sapevo...e come si convalida l'indirizzo e mail?
 

DeletedUser

Guest
io ho convalidato la mail ma i 30 diamanti non mi sono arrivati
 

DeletedUser

Guest
io sono andato negli ingranaggi , ho clikkato su attivazione , ho preso il codice attivazione dalla mail che mi hanno mandato e lo ho copiato nella casella ma non mi ermette di cliccare su conferma attivazione ..
e neance su richiedi una nuova mail , ma solo sul tasto ok sotto ..
 

DeletedUser2686

Guest
io ho fatto la conferma della mail ma non mi è arrivato nessun codice e quindi niente diamanti c'è qualche admin che puoi aiutarmi.. grazie
 

DeletedUser

Guest
ma hai guardato bene nell'e-mail? è impossibile che non ti sia arrivato il codice
 

DeletedUser

Guest
il codice è arrivato, ma inserito nella schermata opportuna del gioco, non si attiva il tasto "conferma attivazione" : bug?
 

DeletedUser2686

Guest
ma hai guardato bene nell'e-mail? è impossibile che non ti sia arrivato il codice

il codice l'ho trovato ma non mi è arrivato con l'email di conferma dell'email.. ma con l'iscrizione al forum.
e cmq dopo che lo inserisco non mi permette di cliccare su "conferma attivazione" e neanche su "invia nuova mail di attivazione"
 

DeletedUser

Guest
Anche a me succede la stessa cosa: non mi è possibile mandare il codice di attivazione (o almeno, quello che io credo che sia il codice di attivazione)
 

DeletedUser2720

Guest
io sono andato negli ingranaggi , ho clikkato su attivazione , ho preso il codice attivazione dalla mail che mi hanno mandato e lo ho copiato nella casella ma non mi ermette di cliccare su conferma attivazione ..
e neance su richiedi una nuova mail , ma solo sul tasto ok sotto ..

anche a me la stessa csa
 

DeletedUser

Guest
idem nella mail del gioco nessun codice, mentre nella mail del forum c'era un codice ma che non funziona in game. cosa si può fare
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Non dovete prendere il codice di attivazione del forum. Per avere il codice dovete chiederlo. Inoltre non mettete nessun codice che vi è stato mandato prima dell'aggiornamento.

Inserendo il codice sbagliato e poi confermando non si potrà più tentare.
 
In cima