Diamanti

DeletedUser2686

Guest
L'ho scritto sopra, la pagina è suddivisa in 2, leggi la parte di destra.

Io l'ho letta la parte di destra e come già scritto a PAGINA 1 non è possibile cliccare sul tasto "invia nuova mail di attivazione" il quale resta grigio e non attivabile... e la stessa cosa per quasi la totalità dei giocatori della gilda in cui mi trovo...
Non so perchè ma sta storia dei diamanti mi sa tanto di fregatura... sarò io negativo.. mahh
 

DeletedUser

Guest
anche io ho il problema di conferma e-mail cosa si può fare??
 

DeletedUser

Guest
stavo pensando , visto che e un problema di molti giocatori e inutile mandare tiket singoli ma è meglio mandarlo da un adimin che lo fa presente ..
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Per quelli che si sono registrati dopo l'aggiornamento non c'è bisogno che chiedano il codice, è incluso già nell'email di attivazione.
 

DeletedUser

Guest
Per quelli che si sono registrati dopo l'aggiornamento non c'è bisogno che chiedano il codice, è incluso già nell'email di attivazione.

nel mio caso il codice sta nella mail , ma quando lo copio nell'apposita casella negli ingranaggi non mi fa cliccare su tasto di conferma ma rimane grigio
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Quando incolli il codice cancella la lettera o il numero finale, dopo rimetti ciò che hai cancellato.
 

DeletedUser

Guest
Quando incolli il codice cancella la lettera o il numero finale, dopo rimetti ciò che hai cancellato.

niente da fare , lo riscritto anche manualmente senza copia e incolla , non si attivano i tasti per confermare o rinviare un altra mail .
 

DeletedUser2796

Guest
allora quando ne veniamo fuori con questo codice di attivazione ? attendo una risposta esaudiente grazie

e possibile avere una risposta dagli organizzatori oppure no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Noi non siamo gli organizzatori. Comunque solo quelli che hanno ricevuto il messaggio in game (non quello a sinistra ma quello che compare sopra la barra dei vicini) possono richiedere l'email con il codice ed avere i 30 diamanti.
 

DeletedUser2796

Guest
continuo a non capire riesci ad essere piu' chiaro perche' oltre a me siamo in parecchi ad avere lo stesso problema
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Se c'è un messaggio sopra alla barra dei vicini puoi ricevere i 30 diamanti se non c'è non li puoi ricevere.
 

DeletedUser

Guest
perche questa cosa , dipende dalla data di registrazione ?

non siamo tutti uguali perche si fa distinzione , logicamente e rivolto a capi del gioco e non ai mod del forum .
 

DeletedUser

Guest
Molto probabilmente l'hanno fatto solo per chi è registrato da molto per scusarsi di vari problemi che erano presenti sul gioco!
 

DeletedUser

Guest
in effetti solo quelli registrati da poco hanno un vantaggio non è giusto D:
 

DeletedUser

Guest
ora a me escono dei messaggi sulla barra dei vicini , parli di quella o deve uscire un messaggio specifico ?
 
In cima