Difesa settori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43655

Guest
Salve a tutto il team & Company :eek:)
Ho verificato tutte le guide e sezioni indicate, ma ho alcuni dubbi per cui vi disturbo...:eek:(
Non so ancora se le truppe in difesa ai settori vengono eliminate una volta sconfitte dai nemici o rimangono illese come per la difesa al villaggio, per l'assedio ho letto su alcuni post, durante la ricerca ai miei quesiti, che c'è stato un aggiornamento non ancora comunicato, che non "tornano" a casetta...:eek:(.....ma non so se vale lo stesso per le truppe in difesa, cioè se come da guida non sono eliminabili oppure se l'aggiornamento killer, gghghhg ;o), si è protratto fin a loro.
Poi non capisco se sostituendo le truppe ad uno slot, queste me le ritrovo di nuovo nel mio esercito, o nell'esercito del membro che le ha piazzate.
Un altra cosa che non capisco e come faccio a sapere se un settore che ho conquistato è un settore di sbarco per altre gilde non ancora sbarcate.
EEEEeee poooOOOOOOoooooiiiii......vi prego di correggermi se sbaglio;
Nella provincia in cui si possiedono settori è visibile un assedio, oltre che sui propri settori ovviamente, solo sui settori adiacenti ai nostri, che siano neutri o in possesso di altre Gilde.
E se si viene attaccati da una Gilda sconosciuta, vuol dire che è una Gilda che tenta di sbarcare......e forse mi son risposta sola almeno ad un quesito, sarà l'unico modo per sapere se un settore è punto di sbarco? oltre che scroccare a qualche amico non gildano di dare un occhiata se non hanno settori? :eek:/.....gghhghghghgh....
Vi ringrazio, se mi son persa qualcosa tra guide e sezioni varie,mi spiace e mi scuso.... ò_ò....
Saluti
Thay
 

babypaola

Contadino
_ Sì, le truppe in difesa ad un settore, una volta sconfitte, vengono eliminate, sono perse, la GvG ha come fine abbattere tutte le difese, se restano illese come si conquisterebbe un settore?? :rolleyes:
_ L'aggiornamento che prevede il ripristino del costo in unità di ogni assedio è stato comunicato "qualche" tempo fa qui, come le truppe in assedio anche le truppe messe in difesa sono truppe perse, anche se si sostituiscono, queste non vengono ridate.
_ La zona di sbarco, in una mappa non ancora conquistata, ha delle ben visibili frecce arancio, una volta che la gilda possiede settori nella mappa, il settore di sbarco sarà distinguibile dalla colorazione più chiara, come fosse una spiaggia.
_ Gli assedi sono visibili in tutta la mappa, ma si potrà intervenire solo nei settori confinanti, oltre che ovviamente sui propri.
_ Una gilda sconosciuta è una gilda che non ha ancora alcun settore in mappa e cerca appunto di sbarcare.

Credo di aver risposto a tutte le domande se mi son persa qualcosa...chiedo venia :oops::)
 

DeletedUser43655

Guest
...non ti sei persa nulla!
pensavo che forse, una volta perso un settore gli eserciti, 8 massimo, potessero tornare tra le truppe di chi le ha piazzate.... °ù°...e grazie mille per tutto il resto, mi è tutto chiarissimo, non ho bisogno di altro.....Thank you very much!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima