Difficoltà a Scrivere Nuovi Messaggi Nei Social.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bruce Lee 65

Popolano
E' da un po' di tempo che non riesco a scrivere messaggi in quanto la lista degli amici non mi esce, questo si verifica in tutti e 3 mondi : Greifental; Jams; e korck.
faccio un esempio voglio aprire un messaggio ed inviarlo a tutti gli amici contemporaneamente tipo : MESSAGGIO DI GRUPPO nei social ma al momento mi esce solo questo : nuovo messaggio.PNG quindi nei destinatari non mi esce nulla, se faccio modifica mi escono solo i membri della gilda, voglio sapere come inserire la lista degli amici. Grazie anticipatamente.
 

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non è attualmente disponibile selezionare tutti gli amici nella versione da browser, ma solo da App. Deve farlo manualmente ed inserire i singoli giocatori.
 

Bruce Lee 65

Popolano
quindi se ho capito devo inserire i nick di ognuno di loro per fare 1 solo messaggio ???? e se si come devo fare ?????
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
quindi se ho capito devo inserire i nick di ognuno di loro per fare 1 solo messaggio ???? e se si come devo fare ?????

se è da pc li deve inserire manualmente scrivendo il loro nome, se invece lo fa da app, c'è il filtro degli amici e da lì li seleziona con l'apposito tasto!
 

Sorcino

Roditore del Forum
si purtroppo si
passaggio 1)
1608817694192.png
Passaggio 2)
Vai su MODIFICA
1608817760792.png
Scrivi il nome e fai aggiungi
1608817827586.png

Ovviamente devi fare poio SALVA..

Abbestai dal Roditore del FORUM
 

Bruce Lee 65

Popolano
questa è l'Italia funziona solo a metà, fanno tante versioni e non modificano nulla. Pazienza scriverò prima sul foglio di carta e poi inserisco nella chat. O al limite mi faccio dare il telefono da mio figlio e vedo se riesco da lì. Grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima