Dimezzare il saccheggio

DeletedUser

Guest
Perchè tu attachi i pivellini che hanno 30000 punti in meno di te,e poi fidati che se 1 è sempre lì voi nn raccogliete niente
 

DeletedUser

Guest
ma noooo... io?? attacco un pó di tutto quello che capita sotto Spada e logicamente, só con chi mi posso confrontare... non ho manie suicide per il momento :p
e poi, c´é sempre qualcosina da saccheggiare fidati :D... non sono mica dei Robot che stanno incollati al Pc notte e dí, altrimenti porelli loro e la vita sociale :hmph:
 

DeletedUser

Guest
quando nn ci sono loro nn ci dovresti essere nanche tu,e poi per 1 casa col tetto in tegole
 

DeletedUser

Guest
quando nn ci sono loro nn ci dovresti essere nanche tu,e poi per 1 casa col tetto in tegole

allora dov´é il gioco?? dov´é il divertimento??
Guarda... gioca a Farmv che é meglio :mrgreen:
a volte, mi domando che le fanno a fare le truppe??? vá bhé dai... detto questo... i love you mi raccomando :cool:
 

DeletedUser

Guest
Dici che nn hanno una vita sociale e dai tuoi discorsi sembra che nn la hai nanche tu.
Comunque ho il doppio dei tuoi punti quindi non vado a giocare quello
 

DeletedUser

Guest
ma dai che bravo... complimenti.
e poi se leggessi, prima di aprire bocca e scrivere, ho detto: non sono mica dei Robot che stanno incollati al Pc notte e dí, altrimenti porelli loro e la vita sociale.
hai capito?? ho detto altrimenti.... mica ho detto che debbano puntarsi un cannone alla tempia no??
e non prendertela tanto che chi risponde senza leggere é perché si sente preda e preso di mira :devil:
cmq non lo dicevo offendendo, ma ironicamente :p
pensare prima di parlare.... Love
 

DeletedUser

Guest
hehehe giá :p, ne só qualcosa.
peró, i moralisti che criticano senza leggere, sono davvero pesantini :hmph:
 

DeletedUser

Guest
Secondo me tu ti senti superiore e credi di poter giudicare chi vuoi come vuoi,quello pesante sei tu
 

DeletedUser9916

Guest
Si ma, queste cose ditevele in privato.

Io adesso con 60.000 punti, un GE che mi dà il bonus del 45% in attacco e difesa...sono ancora dell'idea che postai mesi fa, anche se le persone che attacco quasi mai vengono saccheggiate, solo se hanno 2 lancieri in difesa con 4 caserme in città saccheggio una casupola, e sono ancora dell'idea che ho postato mesi fa
 

DeletedUser

Guest
Ma,io smetterei di attaccare quei poveretti e piuttosto non spreco unità,sarebbe un malus eccessivo per chi è in attacco
 

DeletedUser7838

Guest
ragazzi limitatevi a discutere del thread e non andate su' discussioni private per quello esistono i pm..
 

DeletedUser

Guest
Si potrebbero ridurre le risorse saccheggiate a seconda del tempo trascorso...se si saccheggia subito dopo l'attacco si prende tutto (o anche con bonus se volete), ma se la città è già stata saccheggiata tutta e occorre ritornarci dopo oppure qualcuno vuole vedere se riesce a prendere qualche bene aspettando che finisca la produzione e quindi tornare ore e ore dopo si potrebbe fare in modo che il saccheggio dipenda dalle ore che sono passate. Così se non si saccheggia tutto, un giocatore che attacca dopo può comunque provare a prendere quel che rimane
 

DeletedUser

Guest
In effetti per me non è un problema giusto stamattina in un'ora mi hanno saccheggiato 10 di rame,10 di granito, 10 di sale gente che si può dire in cima alla classifica io sono intorno al 50...se non sistemeranno la cosa (che ne so non permettere il saccheggio a gente che è palesemente indietro) semplicemente cancellerò l'account e impiegherò in altro modo il tempo libero, invece di segnarmi le scadenze delle produzioni ed il dover essere davanti al pc a una determinata ora manco fosse una bionda da portar fuori...
 

DeletedUser

Guest
Cavolo,non ti devi segnare le produzioni,ma neanche farle a caso perfavore,io ho 4000 e pochi punti a imposto le produzioni per quando sò di prenderle,se sai che non ci sei non ti devi neanche lamentare,io penso che non ha senso dimezzare il saccheggio che è ià spesso minimo
 

DeletedUser

Guest
In effetti per me non è un problema giusto stamattina in un'ora mi hanno saccheggiato 10 di rame,10 di granito, 10 di sale gente che si può dire in cima alla classifica io sono intorno al 50...se non sistemeranno la cosa (che ne so non permettere il saccheggio a gente che è palesemente indietro) semplicemente cancellerò l'account e impiegherò in altro modo il tempo libero, invece di segnarmi le scadenze delle produzioni ed il dover essere davanti al pc a una determinata ora manco fosse una bionda da portar fuori...


Certo che devi avere una vita bella vivace per non riuscire mai ad impostare le produzioni in maniera di essere pronto a raccoglierle.

Buon per te:mrgreen:
 
In cima