Discussione/Domande Aggiornamento 1.114

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43712

Guest
Con questo aggiornamento è aumentato anche il tempo d addestramento dei lancia-macigni? perché ho notato l'aumento da 15 minuti a 1 ora...
 

DeletedUser28600

Guest
dopo l'aggiornamento ho problemi con il login dal browser opera,entrando nel sito clicco su gioca, seleziono il mondo dinegu e mi appare questa scritta : Benvenuti in Forge of Empires!
Clicca su questo tasto e scegli “Consenti” nella finestra pop-up. Il tuo viaggio attraverso le ere comincerà subito! il tasto riporta la voce : costruisci la tua città, quando clicco sul tasto si apre la pagina di download di adobe flash ma ho già aggiornato adobe e ho pulito la cache. Solo io ho il problema?
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
dopo l'aggiornamento ho problemi con il login dal browser opera,entrando nel sito clicco su gioca, seleziono il mondo dinegu e mi appare questa scritta : Benvenuti in Forge of Empires!
Clicca su questo tasto e scegli “Consenti” nella finestra pop-up. Il tuo viaggio attraverso le ere comincerà subito! il tasto riporta la voce : costruisci la tua città, quando clicco sul tasto si apre la pagina di download di adobe flash ma ho già aggiornato adobe e ho pulito la cache. Solo io ho il problema?

Quel messaggio dovrebbe apparire solo la prima volta che si apre un nuovo mondo di gioco con un browser web per il quale è necessario abilitare il plugin adobe flash player. Dopo aver attivato flash player si dovrebbe riuscire ad accedere al gioco senza problemi. Se ti si presenta ancora il messaggio di errore probabilmente non è installata la versione corretta del plugin flash player per il browser Opera che utilizzi.
 

RedRed

Contadino
Benvenuti in Forge of Empires!
Clicca su questo tasto e scegli “Consenti” nella finestra pop-up. Il tuo viaggio attraverso le ere comincerà subito! il tasto riporta la voce : costruisci la tua città, quando clicco sul tasto si apre la pagina di download di adobe flash ma ho già aggiornato adobe e ho pulito la cache. Solo io ho il problema?
Ogni tanto succede, di solito su browser che non sono mai stati su FoE o a volte dopo lo svuotamento della cache... inquietante perchè dal messaggio sembra che la città sia stata cancellata dal server :eek::eek::eek:, comuqnue se accetti e vai avanti di solito tutto torna normale

h3xtOng.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima