Discussione/Domande Evento di San Valentino

DeletedUser

Guest
scusate ma io sono bloccata, mi chiede di Eliminare una o due unità, ma cosa intende? Ho anche conquistato un settore e sconfitto l'esercito nemico, per cui ho avuto ed inflitto perdite, per cui se non si riferisce a questo, come si ultima questa missione? grazie
 

Andre81

Contadino
Deve eliminare direttamente la/e armata/e selezionandola/e dalla gestione esercito e utilizzando poi il seguente tasto:

eliminazioneunita.png

Ai fini della missione non vale se le unità le perde in battaglia.
 
Ultima modifica:

DeletedUser36373

Guest
chiedo scusa ma sono bloccato.... a me chiede di portare a termine ciascuna delle 6 opzioni di produzione una volta.... ma anche producendo vari beni il contatore resta sempre fermo a 0

qualche dritta?
 

Andre81

Contadino
chiedo scusa ma sono bloccato.... a me chiede di portare a termine ciascuna delle 6 opzioni di produzione una volta.... ma anche producendo vari beni il contatore resta sempre fermo a 0

qualche dritta?

Le opzioni sono relative alla produzione materiali (5 min, 15 min, 1 ora ecc..) non beni come indicato dal simbolo della missione:

opzioni materiali.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser11436

Guest
Gli avatar si sbloccheranno in base al finale scelto come l'anno scorso?
 

DeletedUser29757

Guest
Buongiorno a tutti....io sono bloccato nella missione in cui mi chiede di ottenere 143punti felicità....ne accumulando ne comprando i punti il contatore si incrementa...... :(

grazie
 

DeletedUser29757

Guest
chiedo scusa......ho veramente frainteso la missione.....ho confuso i punti felicità con i punti ricerca....grazie 1000
 

DeletedUser34813

Guest
help!
sono fermo...
"ottieni 69 come popolazione totale"
cosa vuol dire???
 

DeletedUser36104

Guest
ragazzi ma cosa intendono per "ottieni 69 di popolazione totale?"

(quel 69 messaggio subliminale:lol:??)
 

DeletedUser27818

Guest
costruire abitazioni per aumentare la popolazione: io ho fatto con 3 case con tetto di paglia(età del bronzo)
 

DeletedUser36104

Guest
ahh quindi bisogna semplicemente aumentare di 69 la popolazione :) , Graziee
 

RedRed

Contadino
fate attenzione se l'albero dell'amore lo avete in inventario

costruitelo prima di finire la missione dei 69 abitanti, altrimenti vi darà un alberello base :(
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
quindi lo devo costruire prima di completare questa missione?
 
In cima