Discussione/Domande Evento di San Valentino

DeletedUser

Guest
io ho aumentato di 69 la popolazione ma non trovo nessun albero, aspetto a terminare, tanto avrò tutto il giorno senza che ne esca altre penso, che devo fare?
 

Andre81

Contadino
Ma non deve trovare nessun albero! Se ha l'albero dell'amore nell'inventario lo deve semplicemente piantare per ricevere poi la versione più grande altrimenti può concludere tranquillamente la missione e lo riceverà in quella successiva.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
per averlo significa averlo vinto in altre missioni precedenti? oppure lo si compra?
 

Andre81

Contadino
Sì o l'aveva vinto negli eventi passati (oltre nell'evento dell'anno scorso ad esempio c'era anche in quello invernale, non nelle missioni precedenti di questo evento) o l'aveva comprato con la promozione attiva nei giorni scorsi insieme ai diamanti (ora non c'è più).
 

DeletedUser9506

Guest
missione san valentino - ottieni 79 popolazione totale
dovrei vendere tutte le case (impossibile) e avere il numero giusto 79?
 

DeletedUser36399

Guest
Ragazzi io sono nuovo del gioco, e ho problemi con la missione in cui bisogna ottenere 69 di popolazione totale (Evento San Valentino). Come devo fare? quella disponibile, l'ho portata a 69 ma niente, e quella totale è nettamente superiore. Chi può aiutarmi?

Grazie in anticipo, Andrea
 

DeletedUser

Guest
Avevo l'albero dell' amore nel magazzino, ed ho ricevuto un altro albero dell' amore identico...ma non mi doveva dare quello più grande?...come posso risolvere?

PS: Controllando l'unica differenza dalle icone sul magazzino è che il primo da 470 punti (età moderna) mentre il secondo è 570 punti (età contemporanea)...è normale? Non doveva darmi l' eterno albero dell' amore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
L'albero dell'amore doveva essere costruito nella città prima di accettare la missione che dava come ricompensa l'albero (quando chiedeva di ottenere degli abitanti).
Se l'albero dell'amore fosse stato nella città, la missione avrebbe richiesto di venderlo per ricevere quello nuovo e più grande.
 

DeletedUser36402

Guest
Anch'io sono bloccato nella missione dei 69 abitanti totali, non capisco perché visto che la mia popolazione totale è di 500 abitanti, non dovrebbe sbloccare la missione automaticamente?
 

DeletedUser

Guest
Evidentemente non era chiaro...e non penso che sarò l' unico ad incappare in questo errore; detto ciò, ho chiesto supporto ufficiale e mi è stato detto che non possono farci nulla (cioè con tutto il rispetto che posso avere, un programmatore che mi dice che non può farci nulla mi fa di tristezza per lui). Detto questo, ho cancellato i 2 alberi...e mi son fatto un' idea su diverse cose...che non sto a pronunciare...

Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso.

Buona Notte.
 

DeletedUser34813

Guest
info! "vivranno felici e contenti"
ho terminato le missioni (credo)
mi fa i complimenti per aver terminato le missioni e ho l'opzione OK
clicco ma non succede nulla e rimane li come se fosse una missione aperta... mi sto perdendo qualcosa?
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
dopodomani sparirà...
P.S. xxEllenicoxx non credo che il non poterlo fare sia a livello tecnico ( penso che se volesse un programmatore ti potrebbe resettare la città o upparti i GE a livello 35 in una mezzora, minuto più minuto meno ), credo che il non poterlo fare si riferisca nel fatto che l'errore ( per quanto in buona fede ) sia stato tuo, come quando vendi un pozzo, un covo o un GE, non essendoci un bug o altro ma un atto volontario per quanto maldestro.
 
Ultima modifica:

Irmaladolce

Bracciante
Salve,
Marian e Robin mi chiedono di vendere l'albero dell'amore e sottolineano di non vendere il grande albero dell'amore.
Ma come posso farlo se, a suo tempo ho dovuto venderlo e mi è stato dato in cambio Il grande albero dell'amore?
 

Andre81

Contadino
info! "vivranno felici e contenti"
ho terminato le missioni (credo)
mi fa i complimenti per aver terminato le missioni e ho l'opzione OK
clicco ma non succede nulla e rimane li come se fosse una missione aperta... mi sto perdendo qualcosa?

È un messaggio standard che indica solo la conclusione dell'evento. Scomparirà domani.
 
In cima