Discussione/Domande Evento Forum: Natale 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Postata la risposta prima che venissi a conoscenza dell'errore. Parlato in privato e non c'è suluzione.
Complimenti per la gestione, di sicuro mi aggiungerò alla folta schiera di player che trovano il forum una perdita di tempo!
Buon anno a tutti!

Non capisco questa polemica fatta pubblicamente quando sta già parlando con me in privato. La trovo inutile e fuori luogo. E' come se lei mettesse i numeri al lotto il giorno dopo l'estrazione e pretendesse di ricevere i soldi in palio perchè ha messo 1/2/3 numeri presenti nella sua schedina! Mi pare logico che non si possa fare, visto che comunque (come le ho detto in privato) lei ha pubblicato la risposta alla quest dopo ben 16 ore dalla pubblicazione della comunicazione dell'errore!

ORARIO PUBBLICAZIONE RISPOSTA: 1609346576206.png

ORARIO PUBBLICAZIONE COMUNICAZIONE ERRORE: 1609346605716.png
 

xpablo

Bracciante
Che centra il paragone con i numeri al lotto?
Io non sto chiedendo di rientrare in un gioco partecipando dopo la pubblicazione di un risultato. Io sto chiedendo come comportarmi per una situazione fallata da un vostro errore, non mio!
Io ho esposto un problema dovuto ad una conseguenza di un vostro errore, avete pubblicato dopo 17 ore una correzione alle regole e ora volete incolpare un player che non è stato a controllare ogni singolo messaggio postato???
Ripeto, complimenti per lo spirito che mostrate alla comunità del forum. Grazie a questi episodi fate allontanare le persone!
 
xpablo se avessi postato prima che rettificassero avresti avuto tutte le ragioni di lamentarti, ma avendo postato parecchie ore dopo sei tu in difetto per non aver letto le comunicazioni
 

xpablo

Bracciante
Laura ho spiegato in privato che gioco da app tramite il cellulare. Hai mai provato ad aprire il forum su un cellulare???
Se non lo hai mai fatto ti invito a farlo ;)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Voglio dire solo una cosa inerente al "caso" (se così si può chiamare) di @xpablo:

La legge non ammette ignoranza

Quindi se è stata pubblicata una comunicazione e successivamente (dopo un certo lasso di tempo) è stata postata la risposta dell'utente in questione, non è da imputare nulla a noi sul fatto che allontaniamo gli utenti dal forum. Di conseguenza noi abbiamo solo la colpa di aver colorato in modo errato la casella della lettera!
 

Robroy84

Bracciante
Laura ho spiegato in privato che gioco da app tramite il cellulare. Hai mai provato ad aprire il forum su un cellulare???
Se non lo hai mai fatto ti invito a farlo ;)
Io lo apro solo da cellulare, da sempre...e non vedo quale sia il problema...

Voglio dire solo una cosa inerente al "caso" (se così si può chiamare) di @xpablo:

La legge non ammette ignoranza

Quindi se è stata pubblicata una comunicazione e successivamente (dopo un certo lasso di tempo) è stata postata la risposta dell'utente in questione, non è da imputare nulla a noi sul fatto che allontaniamo gli utenti dal forum. Di conseguenza noi abbiamo solo la colpa di aver colorato in modo errato la casella della lettera!
Quoto in pieno. Altrimenti le regole non servirebbero a nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

xpablo

Bracciante
Concludo solo con una riflessione.
Voi avete avuto 17 ore per correggere un vostro errore.
Io dopo 16 ore non posso correggerne un mio (non dipeso da me).
Non ho infranto nessun regolamento, ho solo postato una risposta fallata data da un errore non mio.
Non ho chiesto di vincere o cambiare il regolamento. Non ho chiesto di cambiare una risposta data perché ci ho ripensato.
Nella risposta che ho dato ho allegato il cruciverba fallato con le caselle compitale e ho chiesto come si poteva porre rimedio.
Ho solo trovato poca collaborazione alla risoluzione di un problema non causato da me.
Ora voi volete fare sterili polemiche? Evidentemente non vi piace aiutare gli altri ma solo accentuare i problemi altrui.
Buon proseguimento a tutti.

... aggiungo
La legge non ammette ignoranza
Leggere poi una frase del genere è pura arroganza...
 
ma hai iniziato tu la polemica portando in pubblico una questione privata!
io capisco tutta la tua frustrazione, ti assicuro, ma dare sempre la colpa agli altri o agli strumenti che si usano non fa onore a nessuno

edit: ho appena aperto il forum da mobile e funziona alla perfezione
 

LightningRocky

Popolano
Rinuncio.
Nonostante l'aver scorso tutta la Wiki e guardato tutti gli sfondi che mi sono venuti in mente non riesco a trovare la 1 verticale, ho tre lettere ma la cosa non ha aiutato.
Mi è venuto anche il dubbio di aver sbagliato la 9 orizzontale, ma si incastra troppo bene con le altre parole verticali, quindi DEVE essere giusta.
Per quanto riguarda gli anagrammi finali, ho buttato là una parola e per la seconda è buio pesto, ma non mi faccio molte illusioni.

Anche io sono bloccato come te con la stesso problema della 1 verticale con la 9 orizzontale. Però aspetterò la scadenza per vedere se mi viene un colpo di genio, altrimenti manderò la risposta come l'ho fatta fino ad ora. D'altronde non sempre si vince.

E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, non ho neanche lo spazio per i forni che credo che non metterò almeno prima ad essere avanzato di altre tre epoche. ;)
 

Robroy84

Bracciante
Illuminazione arrivata!!
Non disperate ragazzi...ieri sera brancolavo nel buio...e stasera ho inviato la risposta completa.

PS: per questa quest siete stati geniali...sempre che la mia risposta sia giusta xD
 

soloalex

Bracciante
Illuminazione arrivata!!
Non disperate ragazzi...ieri sera brancolavo nel buio...e stasera ho inviato la risposta completa.

PS: per questa quest siete stati geniali...sempre che la mia risposta sia giusta xD
Il fatto che alcuni siano riusciti a completare il cruciverba m'incoraggia... ad andare a farmi ricoverare. Mah, anch'io aspetterò la scadenza sperando in un'illuminazione improvvisa. A proposito per "scadenza" della QUEST 2 si intende quella del 4 o del 9 gennaio?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Buongiorno, Non so se stato già chiesto .. E' previsto un solo vincitore oppure a parimerito ci saranno piu vincitori?
Sorcino
Roditore del Forum
 

soloalex

Bracciante
Buongiorno, Non so se stato già chiesto .. E' previsto un solo vincitore oppure a parimerito ci saranno piu vincitori?
Sorcino
Roditore del Forum

C'è scritto bello chiaro nell'annuncio dell'evento.

PS. in caso di pari punteggio, si procederà come al solito ad estrazione.

Gli occhiali scuri sono per il sole, oppure hai impedimenti alla vista pure tu? :D
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
in realtà no, @makimat94 ha detto che c'è tempo fino alla fine dell'evento, quindi il 9

si, perchè ho notato che la quest è veramente tosta, quindi avete tempo fino al 9 per pubblicare la soluzione!!

Are you blind when you're born? :)

le chiedo gentilmente di modificare il suo messaggio, siamo in un forum italiano e si scrive in italiano quando non si tratta di funzionalità reperite dal serve beta, grazie!

Buongiorno, Non so se stato già chiesto .. E' previsto un solo vincitore oppure a parimerito ci saranno piu vincitori?
Sorcino
Roditore del Forum

legga qui:
PS. in caso di pari punteggio, si procederà come al solito ad estrazione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima