Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno ho visto il punteggio ma io ho inserito le frasi giuste nell'indovinello. potete verificare il bonus?

Ha invertito belando e dondoliam.

Appena possibile dovrebbero mettere la visibilità delle soluzioni postate.

Si, fra qualche ora le rendiamo visibili.

Peccato....pensavo che i premi si assegnavano a chi dava prima le risposte.....in classifica infatti sono 4 ma alla fine non ho vinto nulla.....a questo punto non aveva senso trovare quanto prima la soluzione.....

Infatti non è un evento dove vince chi prima risponde. Non avrebbe senso fare un evento in questo modo visto che non tutti possono essere presenti nel momento in cui vengono pubblicate le quest.

Buongiorno a tutti ... Comunque sarebbe stato carino premiare tutti quelli che non hanno vinto solo per via dell'estrazione sfortunata con un premio simbolico tipo un avatar o qualcosa di simile solo per premiare l'impegno ... un premio di consolazione

Potremmo farci un pensierino per il prossimo evento ;)
 

Arkjac

Bracciante
Grazie per il lavoro, giochino intrigante e divertente e originale.
Magari un presentino di consolazione, almeno tra coloro che hanno trovato tutta la soluzione giusta, ci stava... ma va bene lo stesso, grazie alla prossima (magari con una maggior cura nelle comunicazioni che hanno portato ad un pò di confusione nel momento del'interruzione.)
Grazie cmq per tutto il lavoro.
Alla prossima.
 

Kiters

Bracciante
......ha interrogato le URL del forum intercettando l'eventuale errore di ritorno per page not found o simili, selezionando solo le risposte con codice 200. ...

L’unica differenza tra la mia macro è la tua... io ho saltato tutti i messaggi di errore con “ Application.DisplayAlerts = False “. E aprendo direttamente le pagine corrette.
 

maxsyyy

Bracciante
Anch'io ho dato tutte le risposte giuste ma non sono tra i fortunati estratti. Effettivamente un premio di consolazione, anche un avatar o un edificio speciale dedicato all'evento avreste potuto darlo, giusto a compensazione del tempo che ci abbiamo dedicato.
 
In cima