Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

TuthmosiIII

Bracciante
Ma si riesce almeno a sapere in che modo uno viene informato se ha vinto qualche cosa?
Mail?
Forum?
Messaggio in gioco?
Raccomandata?
Tramite corriere?
Col piccione?
 

Rubicone

Contadino
Forza che ce la facciamo faranno, non distraete lo staff: stanno lavorando per noi, aggratis!!!
1617882115089.png
Bella questa. L'aveva mamma in bottega.
Per velocizzare la conta (e stemperare l'emotività)
posso suggerire le macro cheats del combattente russo seriale multiclick del SaaB,
 

Ipmark

Contadino
Ho letto il post della soluzione, purtroppo ho da fare delle rimostranze.
Se scrivete:
Verranno assegnati 2 punti per ogni parola corretta che troverete e ulteriori 5 punti se inserirete queste parole nel posto corretto nell'indovinello. Ovviamente se inserite correttamente 3 parole su 5, prenderete 3 punti.
chiunque legge non penserà di mettere la lista dei codici anagrammati nella risposta, perchè essi non vengono minimamente menzionati (un codice è una cosa ben diversa da una parola).
Al massimo si penserà a mettere le risposte agli indovinelli (quelle sì che sono parole), altrimenti a che servono gli indovinelli?
 

Mattew1992

Bracciante
Ho letto il post della soluzione, purtroppo ho da fare delle rimostranze.
Se scrivete:
Verranno assegnati 2 punti per ogni parola corretta che troverete e ulteriori 5 punti se inserirete queste parole nel posto corretto nell'indovinello. Ovviamente se inserite correttamente 3 parole su 5, prenderete 3 punti.
chiunque legge non penserà di mettere la lista dei codici anagrammati nella risposta, perchè essi non vengono minimamente menzionati (un codice è una cosa ben diversa da una parola).
Al massimo si penserà a mettere le risposte agli indovinelli (quelle sì che sono parole), altrimenti a che servono gli indovinelli?
Infatti i codici non venivano richiesti nella soluzione e non sono stati conteggiati come punti extra...le 5 parole valevano 2 punti ciascuna (10), e se messe nella porzione di indovinello corretta un altro punto ciascuna (5).
 

Ipmark

Contadino
Non avevo ancora letto la classifica, al momento che ho scritto il post ancora non l'avessero stilata.
Avevo capito male io, meglio così.
KING RICCARDO III e GulliverOne sono stati segnati 2 volte.
 
Ultima modifica:
In cima