Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

Rubicone

Contadino
Devo gestire il gioco in Cirgard e per l'evento salta lo stagno devo seguire gli altri 9 mondi a caccia di Pozzi dei desideri.
...e altre cose che risparmio alla platea.
Non vorrete ricercare emuli di Alan Touring ?
 

Lady TataOne

Bracciante
Buongiorno a tutti. Boh... salvato il pezzetto ma aspetto di vedere il link xchè so mica se ho afferrato la cosa . Vediamo se guardando il link il tutto prende un senso
 

Alex Schrute

Bracciante
Una domanda, banale☺☺ ma devo inserire nella barra https:// l'anagramma corretto di Edit by staff, e basta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ragazzi, state scherzando? Per ogni codice ci sono circa 120 combinazioni!!! Oppure c'è un criterio con cui ordinare le lettere?

Esatto, ci sono 120 combinazioni. Per i più pigri esistono comunque dei siti che vi scrivono tutte le combinazioni possibili :p

Buongiorno a tutti. Boh... salvato il pezzetto ma aspetto di vedere il link xchè so mica se ho afferrato la cosa . Vediamo se guardando il link il tutto prende un senso

Il link verrà fornito il 2 aprile e il codice fornito giornalmente non è nell'ordine corretto. Voi dovrete trovare quello giusto e inserirlo nel link che vi verrà fornito.

Una domanda, banale☺☺ ma devo inserire nella barra https:// l'anagramma corretto di Edit by staff, e basta?

Il link che verrà fornito il 2 aprile avrà delle X che indicheranno dove dovrà essere inserito il codice corretto.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Ci sono giochi di genere Avventura/Rompicapo/Escapology dove nel corso del gioco si raccolgono indizi (o oggetti) che non hanno un utilizzo immediato, a volte resta in inventario fino alle fasi conclusive del gioco.
Mi immagino il contest pasquale con simili caratteristiche.
Alone di mistero che si svelerà, ma quando?
 

Ipmark

Contadino
Ragazzi, ma stiamo scherzando?
120 tentativi ogni codice per 5 codici fa 600 tentativi complessivi.
Ammettendo di essere mediamente fortunati (cioè con il 50% di successi) bisogna fare 300 tentativi.
Sono perplesso....... :rolleyes:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ricapitolando : segniamo il codice di oggi e i prossimi 4, poi il 2 Aprile sarà tutto più chiaro!

Si, ma nel mentre potete segnarvi i vari possibili codici.

Ragazzi, ma stiamo scherzando?
120 tentativi ogni codice per 5 codici fa 600 tentativi complessivi.
Ammettendo di essere mediamente fortunati (cioè con il 50% di successi) bisogna fare 300 tentativi.
Sono perplesso....... :rolleyes:

Beh, un evento più difficile rispetto agli altri si può anche fare durante l'anno. Mettetevi in gioco ragazzi, non lamentatevi solamente :rolleyes::rolleyes:
 

soloalex

Bracciante
Esatto, ci sono 120 combinazioni. Per i più pigri esistono comunque dei siti che vi scrivono tutte le combinazioni possibili :p

Non si tratta di solo di trovare la combinazione giusta, magari facendo affidamento a un botta di cu... ehm di fortuna, ma di trascriverla nell'apposito spazio ed inviarla per vedere il risultato. I computer e gli smartphone più vecchi, nonché i cervelli più datati potrebbero anche fondere.
 

Gegessica

Bracciante
Ciao a tutti, scusate la domanda sciocca, ma io che gioco da smartphone con cosa scansiono il qrcode? Devo fare un gioco di specchi per inquadrarlo?
 

Arkjac

Bracciante
Io non è che voglio lamentarmi, ci sta un giochino un pò intrigante ma...questo qui E' IMPOSSIBILE!!
Non esiste nessun metodo logico, nessuna indicazione, nessun criterio per trovare la combinazione giusta. E' tutto totalmente casuale. Non necessita di nessuna capacità...solo di immenso fondoschiena. Forse un minimo di indicazione andrebbe data, se no è solo un caso, è totalmente aleatorio e dove sta il divertimento ??? ...mahhh
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io non è che voglio lamentarmi, ci sta un giochino un pò intrigante ma...questo qui E' IMPOSSIBILE!!
Non esiste nessun metodo logico, nessuna indicazione, nessun criterio per trovare la combinazione giusta. E' tutto totalmente casuale. Non necessita di nessuna capacità...solo di immenso fondoschiena. Forse un minimo di indicazione andrebbe data, se no è solo un caso, è totalmente aleatorio e dove sta il divertimento ??? ...mahhh

In realtà si basa tutto sulla logica e il metodo per trovare le combinazioni corrette è il sistema del calcolo combinatorio.
 

Ipmark

Contadino
Ingegnandosi si può creare per ogni codice la lista delle possibili combinazioni in modo quasi automatico (io un sito internet che lo fa non l'ho trovato) , ma poi trasferire le stringhe ottenute nei link sarà necessario farlo a manina.
Un lavoraccio .... o_O
Sono curioso di vedere quanti riusciranno a farlo per tutti e cinque i codici .....
 
In cima